Avvertenze: seghe, scene 16+🔥💦😏
Dean pov's
Io e Ginny stiamo andando a lezione, mentre cerchiamo di capire cosa sia successo a Seamus.
Gi:allora prima di inventare un piano, dobbiamo capire cosa gli é successo.
D:sono d'accordo, senti io rimarrò sempre il suo migliore amico quindi se c'é anche solo un minimo cambiamento, da parte sua lo soprò dissi io sorridendo.
Gi:perfetto, puoi contare su di me disse lei sorridendo.
D:grazie Ginny sei la migliore
Da complici diventiamo anche detective, questa storia é diventa molto intrigante: salvare il mio principe da quel drago, di nome David.
Ci nascondemmo dietro a un muretto e vedemmo Seamu, passare di lí.
Mi avvicinò a lui, e con una scusa lo invito a vederci dopo in biblioteca.
D:ehiii Seamu, senti non ho capito una cosa di erbologia, mi aiuteresti dissi io sorridendogli.
Lui mi guardò, senza muovere un muscolo facciale rispose.
S:certo disse lui senza entusiasmo, in modo distaccato guardandomi come se non fossi nemmeno lí.
Appena arrivò David, fece un sorriso a 32 denti e corse da lui.
Ovviamente i due se ne andarono uno tra le braccia dell'altro, mentre David mi fece il suo solito sorriso che mi fece ribollire dalla rabbia.
Io raccontai tutto a Ginny, con tono triste.
Gi:sembra come incatanto da lui
D:lo so dissi io amareggiato
Gi:non ti preoccupare Dean, si risolverà tutto disse lei sorridendomi e abbracciandomi.
D:lo spero Gin dissi io, ricambiando il sorriso.Andai in biblioteca, e c'era già Seamus lí ad aspettarmi.
S:finalmente alla buon ora, disse lui seccato.
D:ehm scusami ecco io- lui mi inturreppe bruscamente, e disse con tono freddo.
S:cosa ti serve Dean?
D:ehm i-o balbettai
S:allora!? Disse lui, stufato, sbuffò e poi disse.
S:dai Dean non farmi perdere tempo, cosa ti serve?
D: questo non ho capito dissi io aprendo il libro, su una pagina a caso.
Lui me lo spiegò, in modo sempre molto distaccato.
Io alla fine lo ringraziai, e provai ad abbracciarlo ma lui si scansò.
S: Dean ma che fai!?
D:ti volevo solo abbracciare
S:bhe non farlo mai piú, disse lui schifato per poi andarsene senza degnarmi di un minimo sguardo.
Io ci rimasi malissimo, ma no non poteva essere il mio Seamus, lui é cosí dolce.
Raccontai tutto a Ginny, e lei mi disse una cosa che pultroppo avevo già immaginato.
Gi:guarda cosa ho trovato, frugando nella camera di David disse lei facendomi vedere un potentissimo filtro d'amore.
D: oddio adesso, solo Piton ha l'antidoto dissi io rassegnato.
Ma lei sorrise e disse, piena di sperenza.
Gi: ci toccherà stasera intrufolarci in camera sua, con il mantello dell'invisibilità di Harry.
D: sei un genio dissi io sorridendole, a 32 denti.
Lei mi fece l'occhiolino, e andammo da Harry a chiedergli il permesso per usare il suo mantello.
Dopo che ci ha dato il permesso, andammo verso sera nella stanza di Piton.
Gi:oddio Piton
Io gli tappai la bocca, mentre lui ci passo davanti si girò di scatto verso di noi e cercò di prendere qualcosa.
Noi spaventati indietreggiammo, lui se ne andò e noi ci guardami e ci mettemmo a ridere.
Andammo in camera sua, e ci mettemmo a rovistare.
Gi: eccolo!!!
D: ok andiamo
Sentimmo dei passi, e io misi di nuovo Ginny sotto il mantello.
P: chi c'é qui!? Noi indietreggiammo per poi uscire felice.
Gi:c'é l'abbiamo fatta disse lei sorridendo
D: si, siamo stati fantastici dissi io, ridendo.
L'indomani io e Ginny rifilammo l'antidoto nel suo succo di zucca, ma ebbe un effetto strano cadde per terra.
Lo portammo subito in infermeria, preoccupatissimi.
L'infermiera mi disse, che é stato intosiccato.
Noi di nascosto controllamo l'antidoto, per paura di aver preso la pozione sbagliata.
Ma no, era giusto, io mi avvicinai a lui e lo presi per mano.
Arrivò David che mi urlò, ma cosa ci fa lui qui la sua presenza mi urtava.
Da:che cosa ci fai tu qui!? Si dia il caso che io sia il suo ragazzo.
D: e io il suo dissi urlando, e poi continuai abbassando la voce migliore amico.
Da: che avete fatto al mio Seamus!?
D: é stato avvelenato asino giulivo dissi io, urlando altrettanto.
Da: sono qui, Seam sono qui disse lui, avvicinandosi al MIO Seamu.
Lui si mossé, e quel cretino disse.
Da: vedete avverte la mia presenza
Io roteai gli occhi, secondo me avverte solo la puzza del tuo cervello in decomposizione, non ti azzardare a toccare il MIO Seamus.
S:mhhh cosa é successo!?
Da: tranquillo va tutto bene amore mio!Seamus pov's
Mi svegliai e vidi per prima Dean preoccupato, poi girai la testa e vidi il mio David che mi abbracciò e disse preoccupato.
Da: amore mio, ho avuto tanta paura disse per poi accarezzarmi la guancia.
Io lo guardai e gli sorrisi, e dissi dolcemente.
S: tranquillo stò bene amore
Dean mi guardò stranito, poi guardò Ginny e poi se ne andò abbastanza seccato.
Non capivo il motivo, infatti lo seguí con lo sguardo mentre si allontanava con Ginny.Dean pov's
Il mio Seamus finalmente si é svegliato, aprí gli occhi e mi guardò, poi guardò David e sorrise, il mio cuore si frantumò in mille pezzettini. Lo guardai con sguardo triste, impietrito. L'antidoto non aveva funzionato perché Seamus era innamorato veramente di lui, guardai Ginny poi guardai il suolo, senti le guance pizzacarmi, gli occhi si riempirono di lacrime e me ne andai seguito da Ginny.
Gi: io non capisco
D: cosa c'é da capire gli piace lui.... È lui quello che vuole, dissi io tra le lacrime.
Lei si sedette vicino a me, e disse con voce dolce accarezzandomi la schiena, e abbracciandomi.
Gi: andrà tutto bene Dean, non ti arrendere cosí.
D: e a cosa serve!? a farmi false illusioni...Seamus pov's
Io uscí dall'infermieria e vidi Ginny seduta vicino a Dean, non so perché ma la cosa mi provocò una leggera gelosia. Poi Dean si alzò, e non sapendo ancora per quale motivo, ma mi incantai su di lui, poi David mi girò la testa e mi baciò, mentre io gli misi le mani intorno al collo.Dean povs
Riguardai nuovamente Seamu, che mi stava guardando poi David gli girò la testa e lo baciò, se prima il mio cuore era spezzato adesso un camion ci era passato direttamente sopra.
Corsi via, con le lacrime agli occhi, non degnando di uno sguardo nessuno.Ginny pov's
Io non capí, cosa poteva essere successo a Seamu lo guardai alternando lo sguardo tra Dean che piangeva, e Seamu che lo guardava incatantato ma non intenzionato a fare nulla, David gli girò il viso e lo baciò, cazzo che brutto verme viscido proprio davanti a Dean si vedeva che era distrutto, lo guardai e non sapevo proprio come consolarlo ma prima che io dissi qualcosa, lui corse via non guardando piú nessuno ne gli occhi.
Forse era meglio lasciarlo un pò da solo, é un momento molto delicato per lui.Dean pov's
Me ne ritornai di nuovo in camera, sbattendo la porta preso dalla rabbia scaraventai i cuscini a terra, dando i pugni sul muro mentre piangevo, chiusi e silenziai la porta.
Mi spogliai e mi misi l'anello di Seamu, mi misi la mano tra i miei pettorali per poi andare sempre piú giú, fino al mio pene facendolo muovere prima piano poi aumentai sempre di piú la velocità, chiudendo gli occhi, immaginando che quella mano fosse sua.
L'anello cosí freddo, mi provocava dei forti brividi lungo tutto il corpo, mi morsi il labbro inferiore per il troppo piacere, mentre orgasmai il nome di Seamu piú e piú volte, non potendo sopportare l'idea che non poteva essere mio.
<<a-hhh c-cazzo, S-Seam>>
Dopo aver finito mi rimisi i pantaloni, e lavai e igenizzai l'anello di Seamu, non volevo di certo si prendesse qualche infezione, levai ogni incantesimo dalla porta.
Mi sdraiai sul mio letto, a petto nudo, sentendomi molto piú rilassato, iniziai a dormire.Seamus pov's
Entrai in camera per prendere il mio anello, quando vidi Dean dormire.
Restai a guardarlo per un tempo interminabile, poi non so perché mi sedetti accanto a lui, e gli toccai gli addominali, andando sempre piú su fino ad arrivare ai suoi morbidi pettorali scolpiti, quella cosa mi provocò un altissima eccitazione.
Poi gli toccai delicatamente il viso soffermandomi su esso, feci un leggero sorriso e pensai, a quanto fosse perfetto, le sue labbra così carnose, occhi serrati, capelli di un nero corvino ricciolini, le sopracciglia così nere ben definite e dettagliate.
Era il piú meraviglioso degli angeli, col pollice gli toccai leggermente le sue morbide labbra.
Mi venne quasi voglia di baciarlo, era cosí bello impossibile da resestirli.
È come se il mio corpo si fosse innamorato di lui, ma il mio cuore apparteneva a un altro anche se ogni tocco che gli davo il mio cuore impazziva.
Mi sdraiai accanto a lui e lo guardai, e pensai, "cazzo non avevo mai notato di quanto fosse sexy il mio migliore amico".
Io mi alzai in fretta ripensando a quelle parole, spaventato presi l'anello e pensai "cosa dico il mio David é mille volte meglio di Dean Thomas".
Andai dal mio amore, non ripensando piú all'accaduto.Ginny pov's
Io proprio non capisco, quando ho parlato con Seamus sembrava completamente innamorato di Dean, cosa é cambiato!? Perché l'antidoto non ha funzionato!? Tante domande e poche risposte.
Non poteva finire cosí, tra Dean e Seamu, ci sarebbe stato mai un futuro tra loro!?Spazio dell'autrice:
Siamo arrivati a un momento cruciale, Dean non accetta che Seamus non possa essere suo, e Seamu prova una fortissima attrazione per Dean ma non sa il perché, c'é la faranno Ginny e Dean a spezzare l'incantesimo!?...
Al prossimo capitolo💜
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito//Deamus
Фэнтези> > *questa storia contiene, scene di sesso, droga, violenza psicologica, tortura, ma contiene tante cose cute...Spero vi piaccia❤️🔞🏳️🌈*