Ti ho perso per sempre?

60 4 0
                                    

Seamus pov's
Era pomeriggio e avevo appena finito le lezioni, stavo tornando in camerata da solo. Quando sento qualcuno singhiozzare e piangere, vedo meglio ed era un bambino mi avvicino a lui e dico con voce dolce.
S:ehi piccolo che hai?
Lui mi porge il braccio, io innoridí c'erano segni di tortura. L'ha riconibbi subito, opera di quel pallone gonfiato rosa, brutta magera accanirsi con un bambino. Gli punto la bacchetta sulle braccia e mi prendo il suo dolore, e lui mi ringrazia e poi mi spiega il motivo si sentiva male e lui ha alzato la mano, ma la prof non l'ho sentiva e lui allora ha detto "prof posso andare in bagno?" e la prof gli ha dato una punizione.
X:ti ringrazio disse abbracciandomi, mi dispiace per averti trasferito il dolore.
S:tranquillo passerà piccolo il dolore passa sempre, dico io sorridendo e accarazzandolo i capelli.
X:grazie mille dice lui abbracciandomi, poi se ne và e mi saluta e io ricambio che dolce il bambino.
Poi lo sterco rosa esce dal suo ufficio, e mi guarda male e mi dice.
U:caro nel mio ufficio, ADESSO con un sorriso piú finto di tua mamma che ti dice: "vieni, non ti faccio niente" e poi ti picchia di brutto. Vado da quella vecchia magera e mi fa entrare in una stanza, dove sembra che hanno vomitato delle principesse e gattini che sparano arcobaleno dal sedere, vomitevole io ODIO il rosa. Se l'arredamento fa schifo lei anche peggio, se ne stà lí a sorseggiare il the.
S:be perché sono qui!?
U:credo che lei l'ho sappia, caro.
Ma é scema è no é scema forte ma che cazzo ne so io, c'é se a te non funziona il cervello non é mica colpa mia.
S:le giuro non é la piú pallida idea, la prego mi illumini.
U:il fatto che lei abbia trasferito il suo dolore, non pensa di aver levato la punizione a quel bambino come imparerà altrimenti.
S:torturare un bambino non é una punizione adeguata, lei é uscita fuori di testa le dico urlando.
U:lei non deve mettersi MAI piú contro di me, lei prende la bacchetta e pronuncia Crucio.
S:ahhh io mi contorco dal dolore lei si ferma, e poi continua aveva un sorriso compiaciuto sul volto.
U:bene, spero che abbia imparato la lezione signor. Finnigan.
S:no lei é pazza, non é normale dico io con tono deciso.
U:Crucio
S:ahhhhhhhhh
Il dolore era allucinante come se un milione di coltelli mi trapassasero il corpo, ah che male!!! Poi smise pensavo che la tortura fosse finita ma no.
U:sectosempra
Il sangue usciva lentamente da tutte le parti, un dolore allucinante.
U:vede se prova ancora a contrastarmi, sono pronta ad ucciderla signor Finnigan adesso puó andare.
(Fate partire il video da qui)
Io mi alzai e camminai a fatica non riuscivo a muovermi, il sangue usciva dalla testa fino ai piedi avevo bisogno di aiuto. Svoltai l'angolo e vidi Dean ero felice di vederlo mi avvicinai, e stava baciando Ginny. Gli avevo già visti baciarsi ma tutte le volte faceva male, e se prima provavo dolore adesso anche peggio. Mi nascosi dietro l'angolo già preferivo morire... piuttosto che vederli insieme, mi uscivano le lacrime il sangue usciva velocemente mi sentivo debole, stavo per svenire quando vidi che stavano passando Harry e Ron, ma non riuscí a parlare mi sentivo molto debole, l'unica cosa che ho sentito è un tonfo sordo e poi l'oscurità completa.

Dean pov's
Stavo baciando Ginny in realtà mentre l'ha baciavo, volevo che ci fosse Seamus al suo posto. Quando sento un rumore forte provenire dall'angolo del corridoio, mi stacco subito da Ginny e le chiedo.
D:cos'é questo rumore?
Gi:non lo so, andiamo a vedere.

Harry pov's
Abbiamo finito le lezioni e stavo ritornando con Ron in camerata quando vediamo Seamus, che stava sanguinando e si stava tentendo sulle ginocchia. Noi corriamo verso di lui ma neanche il tempo di dire, ehi tut- che sviene io corro verso di lui e l'ho prendo.
Ha:Ron dobbiamo portarlo in infermeria, ADESSO!!!.
R:si andiamo!!
Svoltiamo l'angolo e vediamo Dean venire verso di noi, ma neanche il tempo di chiederci cosa fosse successo che guarda meglio, e si accorse che era il suo migliore amico la sua faccia era devastata.
D:ehi ragazzi che succ- Seamus?!

Dean pov's
Stavo andando a vedere con Ginny quando vedo Harry e Ron, con qualcuno in braccio mi avvicino a loro e gli chiedo.
D:ehi ragazzi cosa é succ- ma poi guardo chi era, oddio era Seamus stava perdendo molto sangue dalla testa fino ai piedi.
D:Seamu- Seamus!?
Mi mancava l'aria, non so cosa farei senza di lui. L'abbiamo portato in infermeria da Madama Chips, abbiamo corso io tenevo Seamus in braccio ero preoccupato, stavo morendo dentro.
MC:oddio ragazzi, cosa é successo.
Ha:non l'ho sappiamo, l'abbiamo già trovato cosí.
Lei l'ho prese, e ci disse.
Madama C: ok potete andare
D:io posso restare, la prego.
MC:mi dispiace ma devo lavorare, l'ho potrà vedere nel momento delle visite.
D:o-ok, non era per niente ok, il ragazzo che amo stava sanguinando io l'ho amo cazzo, avevo paura di perderlo mi uscirono le lacrime e corsi in camerata. Mangiai un pezzo di cioccolata e ne sentí il suo odore, Seam-Seamus. Mi calmai, sentendo il suo profumo dopo un pó andai in infermeria.
Mc:ok entra pure
D:grazie corsi velocemente verso di lui, e mi siedo proprio accanto e gli prendo la mano. Lui era fasciato dalla fronte, alle gambe il petto era pieno di lividi.
D:a-amore m-mio dico io, le lacrime mi escono velocemente, io stó con Ginny per dimenticarmi che tu non mi ami ma é impossibile perché io ti amo comunque. Io mentre l'ho penso gli prendo la mano, lui si muove, mentre farfuglia D-Dean.
D:sono qui Seamu, sono qui dico accarazzandogli la guancia. Poi sento entrare qualcuno mi giro e vedo Harry, Ron e Nev, mi asciugo le lacrime e Neville mi mette una mano sulla spalla e mi dice.
N:tutto bene Dean?
D:io si, lui non lo so.
Guardammo tutti quel piccolo folletto Irlandese che era pieno di ferite, peró era carino comunque. Quando lui si mosse, e poi si sveglió lentamente forse perché quella luce, gli feriva quei magnifici occhi verdi di cui io ero innamorato, di cui io perdevo la testa. Peró dopo un pó dagli occhi uscirono delle lacrime, c'é gli aveva ancora semichiusi. Poi entró pure Ginny, e ci chiese.
Gi:com'é stà?
D:bhe si riprenderà, é cosí che dice l'infermiera.
Gi:oddio mi dispiace tanto per lui
Io le sorrisi in fondo é molto gentile, poi si siede vicino a me e mi abbraccia.

Seamus pov's
-Dean, Dean- le uniche parole che riuscivo a dire, mentre lui scappava via da me con Ginny mano a mano verso l'oscurità. Vagavo da solo per cercarlo, ma arrivai in posto dove l'oscurità regnava sovrana e c'era Ginny che mi guardava con uno sguardo malizioso e si baciava Dean.
S:n-no D-Dean io ti a-amo
D:io invece non ti amo, e non l'ho faró mai perché dovrei amare un perdente come te, che non sa fare neanche magie quando invece posso avere il meglio, disse guardando Ginny con occhi sogninti. Io avevo il cuore a pezzi, non riuscivo piú a respirare, già....sentivo lo stesso dolore di quando mi avevano torturato. Mi svegliai di scatto, o meglio volevo svegliarmi di scatto, ma la luce mi feriva gli occhi cosí aprí gli occhi lentamente. Vidi Dean, e ovviamente anche Ginny vicino a lui, quei due non gli volevo proprio vedere. Poi c'erano Harry, Ron e Neville.
D:Seamu!?
S:mhh mi tocco la testa, e chiedo c-cosa é s-successo?
Ha:ehm ti abbiamo trovato io e Ron, stavi sanquinando e ti abbiamo portato qui.
S:ah grazie ragazzi dissi io, sorridendo.
Vidi Dean che fece un smorfia, e Ginny gli mise una mano sulla spalla e lui la sorrise. Oddio ero gelosissimo, volevo che lui fosse mio a qualunque costo.
D:allora si puó sapere, cosa ti é successo.
Ha:si, appunto.
Non sapevo se raccontargli la verità o dire una piccola bugia, insomma chi crederebbe che una profesoressa farebbe questo a uno studente. Ma poi gli raccontai tutto, nel dettaglio, il bambino, le torture, la Umbridge, le minacce e loro ascoltavano in silenzio.
Ha:io l'ha odio, come si permette a fare una cosa del genere.
R:già
N:ma è terribile
D:io quella l'ha ammazzo, se prova di nuovo a toccarti.
Apprezzai il fatto che era molto protettivo nei miei confronti, mi faceva molto piacere.
S:g-grazie r-ragazzi ma stó b-bene, d-davvero non vi p-preoccupate.
Mc:il tempo delle visite é finito, tutti fuori.
Tutti se ne andarono, tranne Dean.
D:ma perché non sei venuto da me insomma l'ufficio della Umbridge, era vicino a dove stavo io.
Che cavolo gli dovevo rispondere che sono geloso, quando stà con la sua ragazza perché é almeno dal terzo anno che gli sbavo dietro.
S:bhe in realtà Harry, era piú vicino.
D:ma cosa dici appena uscivi dall' ufficio, c'ero io con Ginny.
S:appunto
D:appunto cosa!?
S:c'era Ginny
D:e allora!?
S:vi stavate baciando!!!!
D:quindi é la mia ragazza cosa dovrei fare?.... E poi cosa c'entra Ginny con te?
S:bhe c'entra io....
D:tu!?
S:lei....
D:Cosa Seamus, cosa!?
S:lei.... Io.... ehm....
Non sapevo cosa dire lui mi guardava cercando di capirmi, ma era ovvio che non ci riusciva. Ripensai al sogno e mi stavano per uscire le lacrime, quindi ho detto semplicemente a Dean.
S:non fa niente adesso puoi lasciarmi, solo perfavore voglio riposare.
D:no prima mi dici cosa ti prende?... E da quando stó con Ginny che fai così....aspetta non sarà che...

Dean pov's
Ho chiesto a Seamus il motivo per cui non era venuto da me, insomma da dove stavo io era vicino all'ufficio di quella magera. In tutta la sua risposta é stata perché Ginny mi stava baciando, e poi ci pensai un attimo e arrivai alla conclusione che era geloso, perché era innamorato di Ginny avevo il cuore a pezzi lui era innamorato di l-lei.
D:non sarà per caso, che ti sei innamorato di Ginny?
S:no dice lui, con tono deciso e anche un po' schifato.
S:é solo che da quando stai con lei, mi sento un tantino trascurato.
D:perché non me ne hai mai parlato?
S:perché avevo paura che ti arrabbiassi, insomma é la tua ragazza ci stà che stai piú tempo con lei che con me disse lui, guardando verso il basso.
Lui mi sorride, e mi dice.
D:bhe infetti é da tanto che non usciamo insieme, ho un idea domani sera sarà la nostra serata va bene?
S:si grazie Dean, sei il migliore dice lui abbracciandomi.
Non vedo l'ora che sia domani, avrei passato una bella serata solo con lui.

Spazio dell'autrice:
Ragazzi miei, ammetto che questo capitolo non mi fa impazzire, ma vi prometto che i prossimi capitoli saranno molto più interessanti.
Al prossimo capitolo💜

Un Amore Proibito//Deamus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora