Dean pov's
Ormai niente sarà piú come prima, tutto sarà diverso é così quando cresci, quando non sei piú protetto da mamma e papà, e quando l'innocenza ti lascia per far spazio a quei sentimenti così contrastanti dell'adolescenza.
È quello che pensai mentre vidi l'oscurità che si avvicinava, e la faccia di terrore che dipingeva il volto dei miei amici.
Io e Seamu ci guardammo negli occhi tristi e ci abbracciamo, quell'abbraccio sembrava l'abbraccio che ci eravamo dati quando ci eravamo ritrovati a Hogwarts, così carico di affetto, d'amore destinato a durare per sempre o almeno lo credevamo.
Era cosí bello essere piccoli, insieme a lui, ridere e non pensare a niente, perdersi nella gioia di essere piccoli.
Andai a prendere un libro nella biblioteca, e incontrai l'ultima persona che avessi mai voluto incontrare.
Da:ehiii Dean
D:che vuoi? dissi io, girandomi verso di lui seccato.
Da:credi veramente di aver vinto Dean Thomas!? o meglio Don Giovanni disse lui ridacchiando.Inizio flashback *
Quando avevo scoperto che mi piaceva Seamus, non riuscivo ad accettarlo, é così per convincermi che ero etero avevo baciato ogni ragazza diversa di Howgats, ma non funzionò perché mentre le baciavo pensavo a lui.
Cosí un giorno in sala grande, Lee Jordan iniziò a ridere e a dire.
L: il nostro Dean ci deve raccontare qualcosa disse lui ridendo, io lo guardai stranito non avevo nulla da dirgli.
L:allora Dean divertito ieri!?
Io lo guardai ancora piú stranito, ma che cavolo stava dicendo.
D:eh!?
Mi sentí gli occhi puntati addosso, senti un forte bisbiglio.
L: non ci dici niente di Katie!? Disse lui ridacchiando, in quel tavolo calò il silenzio.
Io deglutí a fitica, non sapevo neanche chi era Ketie, avevo baciato cosí tante ragazze di cui non sapevo nemmeno il nome.
È per di più la maggior parte delle ragazze, si erano innamorate di me.
X:ma scusa non stavi con una corvonero!?
X:no stava con una tassorosso...
L:mi sa che il nostro Dean é proprio un gran Don Giovanni disse lui, provocando una forte risata di tutti non dimenticherò mai lo sguardo di Seamu schifato, arrabbiato e cosí deluso.
Si alzò e se ne andò pensai subito che fosse geloso di me, che volesse avere anche lui tutte quelle attenzioni da parte delle ragazze.
D:tacete dissi io, urlando arrabbiato e continuai sono affari miei.
Io andai in camera e vidi Seamu, che mi guardò e iniziò a urlarmi contro.
S:Dean ma che cazzo ti prende!?
D:ma che cazzo vuoi!?
S: tu non sei così... Ti prego non puoi approfittarti di tutte quelle ragazze, lo sai che ne soffrono.
D:fatti gli affari tuoi dissi, non riuscendo neanche a guardarlo in faccia.
S: Dean sei il mio migliore amico, ma sinceramente non ti riconosco più.
D: sei ridicolo
S: ah io sarei ridicolo o tu!? Disse lui, urlando.
D:smettila di essere cosí geloso di me, sappiamo tutti che non potrai mai essere come me dissi io con tono arrabbiato.
Volevo mascherare a tutti i costi, che mi stavo innamorando di lui cosí lo insultai, cercando di far emergere tutto le sue insicurezze che a me in realtà piacevano tanto.
S: c-cosa vuoi dire!? Balbettò lui, tristemente.
D:tu sei basso, non sai fare magie, hai i capelli spettinati, dissi io mentre gli toccai dio erano cosí morbidi, mi allontanai di botto da lui, spaventato dal fatto che il mio cuore batté forte come un tamburo.
Poi continuai <<insomma chi mai si innamorerebbe di te!? >>
Con quella frase l'avevo distrutto, sentí il suo cuore trafitto da mille lamine, gli occhi si riempirono di lacrime, e non riuscí neanche a guardarmi.
Io alzai il suo viso e lo guardai e arrosí violentemente stava piangendo, le guance erano colorate di un rosso leggero ma evidente, gli occhi cosí verdi consumati dalle lacrime diventati rossi, le labbra tremavano, quelle cazzo di labbra che volevo tanto baciare.
Ma porco Salazar mi piaceva, mi piaceva tantissimo.
Io gli sussurrai all'orecchio, con voce fredda.
D:smettila di essere ossessionato da me, non ti porterà a nulla.
S: l-lasciami a-stare, ma non vedi come sei diventato, sei un mostro Dean Thomas disse lui, con voce strozzata dal pianto, ma comunque carica di rabbia mentre usciva dalla camera.
Io lo guardai andare via, in quel momento la rabbia prese il sopravvento.
Ero ossessionato da lui, non riuscivo ad accettarlo però.
Preso dalla rabbia, scaraventai i cuscini sulla porta, ruppi le cose, si un vero pazzo, pazzo per quel ragazzo irlandese.
Il giorno dopo non mangiai niente, Seamu non era ritornato in camera.
Trovai un invito ad una festa, all'inizio non volevo andarci ma volevo rivederlo, volevo rivederlo l'ultima volta.
Cosí andai e lo vidi di sfuggita, era cosí bello non riuscí a levare lo sguardo da lui.
Lui invece mi guardò arrabbiato, e poi distolse lo sguardo.
Iniziammo a giocare a obbligo o verità, e scelsi verità... Mi aspettavo una domanda dell'avvenimmento di ieri ma Harry aveva altri piani per me.
Ha:dicci cosa pensi veramente di Seamus?
Io bevvi la pozione, e ci pensai bene respiravo a fatica, deglutí sentí di nuovo gli occhi puntati adosso.
D:ecco i-o
S:lascia perdere, risparmiati questa agonia disse lui, seccato per poi alzarsi e andorsene.
Io lo presi per un braccio, e poi lo abbracciai.
D:mi dispiace, ieri ho perso le steffe, io ti voglio tanto bene Seam credimi, dissi mentre mi staccai e continuai, ma ho molto rabbia dentro e dico cosa che non penso, ferendo le persone che piú amo... Lui mi guardò si commosse cosí tanto, che mi abbracciò.
Gli promisi che da quel giorno sarei ritornato il Dean di prima, il suo migliore amico che lo amava tanto ma che era obbligato a tenersi quel segreto per sé.
Il giorno seguente mi scusai con tutte quelle ragazze che avevo usato e ferito e mi sentí molto piú leggero.
E da lí nessuno mi aveva chiamato piú Don Giovanni, o almeno fino ad ora.
Fine flashback *D:lasciami in pace, non ho tempo da perdere con uno come te dissi io seccato.
Da: oh povero piccolo Dean, non hai ancora capito che io renderò la tua vita un inferno, disse lui ridendo.
D:uhhh stò morendo di paura
Da: dovresti averne invece per il tuo caro Seamu, disse lui guardandomi con quel sorriso che tanto odio, forse non hai capito contro chi ti stai mettendo, mi basta un schiocco di dita e il tuo amato Seamus non lo vedrai piú, lui pende delle mie labbra, é il mio burattino e cosí accecato dall'amore che prova per me che non ha ancora capito come lo stò ragirando, quell'amore é cosí forte da non credere nemmeno al suo migliore amico, lascia perdere Don Giovanni, fai solo faville con le donne ma con Seamu no ormai lui è una mia proprietà, quel piccolo frocio é nelle mie mani ora!
Non riuscí a resistere le lacrime riempiono gli occhi, ma la rabbia mi pulsava nelle vene la potevo sentire uscire fuori come un fuoco. lo spinsi su uno scaffale e con il braccio lo trattenni sul collo, e dissi con tono carico di rabbia.
D: io non so come provarlo ma a differenza tua io lo amo veramente, e so che un giorno lo capirà!
Da:tu vivi di sperenza Dean Thomas, io so quanto lo ami, quanto vorresti che fosse tuo, daresti la luna per lui ma per lui non é cosí... Non lo hai ancora capito che Seamus, c'é l'ho tra le mie mani, lui si strugge per me, potrei farli qualsiasi cosa io voglia! Disse lui, ridacchiando.
D:prova solo a toccarlo, e giuro farò in modo che tu non possa vedere piú la luce del sole dissi io, con tono intimidatorio.
Lui mi guardò e sorrise, anche con quella minaccia sorrideva.
Non ancora finita, era guerra, ma una cosa ero sicuro non avrei mai permesso a nessuno di far male al MIO Seamus.Spazio dell'autrice:
Ciao ragazzi, un piccolo fucus sul passato di Dean era quello che ci voleva per capire quanto i suoi sementi per lui siano forti, ma cosa avrà in mente David!?... Dean riuscirà a salvare il suo amato?...
Al prossimo capitolo💜
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito//Deamus
Fantasy> > *questa storia contiene, scene di sesso, droga, violenza psicologica, tortura, ma contiene tante cose cute...Spero vi piaccia❤️🔞🏳️🌈*