38.

82 2 21
                                    

Passano sei anni

M: Diana dove ti sei nascosta?

M: Diana piccola mia, dove ti sei cacciata?

Sentii la porta di casa aprirsi, saltai in aria per lo spavento, mi rassicurai appena vidi Yelena con le buste della spesa.

Y: Sono tornata!

Dopo essersi girata mi studiò dall'alto in basso, con una faccia stranita, mi vide accucciata e lo fece anche lei, venendo verso di me.

Y: Che sta succedendo?

M: Sto giocando a nascondino con Diana

Y: Questo non spiega gli occhialetti per il mare, e il costume

M: Prima stavamo facendo una nuotatina in piscina, e poi lei e corsa dentro casa urlano...

D: Mamma ma quanto ci metti!?

Disse Diana uscendo dal bagno, anche lei in costume e con i braccioli.

M: Beccata!

Dissi correndole incontro per prenderla, la portai in piscina, mentre Yelena che si metteva una mano in faccia.

Y: Come farò io con voi due?

D: Non vale!

M: O si che vale, io ti ho trovata e ho vinto!

D: Voglio la rivincita

M: Adesso no, domani giuro che giochiamo tutto il giorno, adesso devo preparare il pranzo, mentre la zia Yelena ti aiuta a fare il bagnetto

M: Che ne dici?

D: Con le paperelle?

M: Con tutte le paperelle che vuoi!

Uscite dalla piscina, Diana andò di corsa da Yelena, mentre io mi sciacquavo le mani. Mentre preparavo della pesta fredda, senti il citofono, chiesi a Yelena se aspettava un pacco, mi disse di no.

M: Si chi è?

S: American's ass

M: Steve! Che ci fai qui!?

S: Sorpresa!

Appena entrò, ci abbracciamo quasi fino a soffocarci, cominciammo a parlare mentre continuavo a preparare, e lui si prendeva una birra.

Y: Allora chi era alla porta Millie?

Chiese Yelena entrando in cucina, appena vide Steve sul divano, sbarrò gli occhi e si scaraventò su di lui abbracciandolo, quasi facevano rovesciare il divano.

Y: Mio dio che ci fai qui?

S: Piccola sorpresa!

Y: Grande sorpresa!

D: Mamma!

Urlò Diana dalla camera da letto, mi asciugai le mani e andai da lei, aveva addosso il suo accappatoio da principessa.

M: Dimmi amore

D: Ci mettiamo il pigiama uguale

M: Amore ma adesso dobbiamo pranzare

D: Per favore mammina

Mi chiese, con una faccina adorabile, con un labbro di fuori, il mio cuoricino si sciolse.

M: Se me lo dici così però

M: Se me lo dici così però

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
You don't own meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora