Guidai fino a raggiungere il confine con la Sokovia, durante il viaggio chiamai tutti.
Feci a ognuno di loro la stessa domanda.M: Siete riusciti a mettervi in contatto con Wanda o Pietro
La risposta che mi davano era sempre negativa, nessuno di noi riuscì a contattare Bruce. Devi demmo così di vederci tutti al confine, per decidere un piano.
M: OK siamo tutti, più o meno
S: Secondo voi cosa dobbiamo fare?
T: Qualcuno di voi è riuscito a contattare Bruce?
N: Niente é come scomparso
M: Cazzo, Cazzo Cazzo!!
S: Millie...
M: Steve! Wanda e Pietro si sono proposti per degli esperimenti con lo scettro di Loky, e non riusciamo a trovare Bruce, non ne ne frega un Cazzo del mio linguaggio!
N: Millie...
M: No! Smettetela di fingere che vada tutto bene non é così, per niente!
Feci il giro della macchina, e mi appoggiati allo sportello.
Pov's Tony
N: Dio mio
Disse Nat cominciando a camminare verso Millie, la fermai con il braccio.
T: Ci penso io
N: OK?
Andai da Millie, aveva il viso imbronciato come i bambini.
T: Piccola Romanoff...
M: Che vuoi Tony?
T: Parlare
M: Di cosa?
T: Della sceneggiata che hai appena fatto?
M: Tony?!
T: OK capito
Era poggiata allo sportello con la schiena, e le gambe più avanti incrociate. Mi misi così da avere le sue gambe fra le mie, le presi il viso con due dita.
T: So che questa situazione ti spaventa, ed hai ragione. Ma noi siamo gli Avengers, riusciremo a trovarli
M: E se questo non bastasse?
T: Vedrai che andrà bene, te lo prometto
Dissi prima di abbracciarla, mentre le accarezzava i capelli.
Pov's Millie
Dopo poco riprendemmo le macchine, e cominciammo ad andare dove dovevano tecnicamente essere Wanda, Pietro e Bruce. Arrivammo non troppo distanti da un castello, eravamo i mezzo alle montagne, isolati come i palazzi che avevamo controllato tutti noi.
Scende mo dalle nostre macchine, cominciando ad incamminarci. Strinsi la mano di Tony, accanto a me.
Sentimmo rumori di passi in lontananza, Tony strinse leggermente di più la mia mano. Si mise davanti a me, con le mani sulle mie spalle.
T: Respira, concentrati sull'obiettivo, libera la mente. Andrà bene, porteremo Wanda e Pietro fuori da qui
Mi lasciò la mano aziona do la sua armatura, mi aggrappati al pensiero al pensiero che siano entrambi al sicuro.
Arrivarono guardie da tutte le parti, ma riuscimmo a superarle, Tony si libererò dello scudo che proteggeva la torre.
Arrivai spalla a spalla con Thor, eravamo circondato.
M: Cazzo!
Th: Linguaggio
M:Ma che Cazzo?!
Th: Lo so!
STAI LEGGENDO
You don't own me
Chick-LitEnemis to lover Marvel Age gap Spicy Tony Stark un genio, miliardario, play boy, filantropo. MIllie Romanoff una donna dolce o almeno così sembra. Ne vedremo delle belle. Spero vi piaccia