Non sono riuscita a dormire nemmeno un secondo, continuavo a sfogliare le foto della galleria, ovviamente quasi tutte erano di me e Tray!
Il capitano ci avvisa che stiamo per atterrare. Ho sempre avuto molta paura di questi aerei....Tray mi ha raccontato che i suoi genitori sono morti proprio per un incidente aereo. Chiudo gli occhi e immagino di essere tra le braccia di mio padre. Mi manca.Finito il momento di terrore scendo dall'aereo accompagnata da Kayla.
"Bene Camille, i tuoi futuri genitori mi hanno detto di incontrarci..." Si guarda intorno e indica un punto preciso davanti ad un bar. Noto subito un ragazzo e una donna che parlavano. La donna sta accarezzando la guancia al ragazzo. È un gesto dolcissimo, vorrei che qualcuno lo facesse a me in questo momento! Improvvisamente un uomo mi viene addosso. E mi fa cedere a terra. Kayla manda a quel paese l'uomo e raccoglie le mie borse. In quel momento un ragazzo moro mi tende la mano per aiutarmi ad alzarmi. Io accetto volentieri l'aiuto e mi rimetto in piedi.
"Oh grazie!" Dico al ragazzo.
"Figurati, non succede tutti i giorni di poter aiutare una bella ragazza!" Dice con un sorriso. In quel momento la donna di prima lo chiama tirandolo per il braccio dicendo "Dai Liam sta per arrivare..." Mi guarda e i suoi occhi si illuminano "aspetta è lei!" Gli molla il braccio e mi abbraccia.
"Ciao io sono Danielle e lui è mio figlio Liam" stacco gli occhi da lei e guardo Liam che sta sbuffando.
"Dai mamma so anche presentarmi da solo!" Mi tende nuovamente la mano e io gliela stringo.
"Lo so, lo so ma sono troppo felice che non capisco più niente" esclama Danielle.
"Oh quindi il mio lavoro è finito" dice Kayla timidamente. Dopo averla salutata e ringraziata se ne va.
"Bene Camille ora andiamo a casa!" Esclama nuovamente Danielle "Antonio per piacere metti i bagagli in macchina". Era ovvio che avessero un autista. Il viaggio durò circa 20 minuti che io passai in totale silenzio perché Danielle era al telefono per qualcosa di lavoro, ogni tanto io e Liam ci guardavamo e lui cominciava a imitare sua madre prendendola in giro. Mi sta già simpaticissimo!
"Eccoci a casa!" Annuncia Danielle riattaccando frettolosamente. Non riesco a crederci! Questa non è una casa maaa una villa! Tutta la parte davanti è fatta da enormi archi e tende. Inoltre è circondata da infiniti vigneti!
"Ehiiii!" Dice Liam riportandomi sulla terra.
"Oh scusa è solo che non sono abituata a..." Mi blocca dicendomi "Tranquilla, su vieni, Antonio ha già portato dentro i bagagli". Entro e noto immediatamente l'enorme lampadario appeso nel soffitto.
Poi vado in soggiorno e noto un ragazzo moro, con i capelli forse un po' troppo lunghi, che sta maneggiando il telefono. Smette subito quando Danielle gli da un colpetto sulla testa e dice "Harry! Dai il benvenuto alla tua sorellina!" Improvvisamente due occhi verdi iniziano a fissarmi. Oh cavolo...e adesso!
STAI LEGGENDO
My Bigbrother || Harry Styles
Fanfiction"Me ne sono follemente innamorata....ma è mio fratello!". Improvvisamente delle mani affernano i miei fianchi, e delle braccia possenti mi stringono ad un petto muscoloso. Sento il suo profumo e nonostante abbia gli occhi chiusi capisco subito che è...