Zayn mi sta aspettando all'entrata. Mi saluta con un semplice "ciao" e insieme ci avviamo verso la nostra aula.
Sono sorpresa nel vederlo lì.
Mentre cammino mi ricordo che è un giorno intero che non vedo Liam, strano.
Le stesse ragazze di ieri arrivano a passo veloce dall'altra estremità del corridoio, si fermano a circa due metri da me, guardano Zayn con disprezzo. Poi se ne vanno.
Zayn dopo questo episodio sembra molto scocciato e sbatte la porta dell'armadietto.
Fa bene. Quelle ragazze non stanno molto simpatiche neanche a me...Le ore di scuola passano ma non troppo in fretta.
All'ora di pranzo mi dirigo verso il tavolo di ieri e Zayn è ancora lì. Oggi non ha fatto neanche la prima ora.
"Se preferisci starmi lontana anche tu per me non c'è problema." Afferma convinto alzando le sopracciglia.
"Perché dovrei, sei simpatico" dico incerta.
"Ho visto la tua faccia stamattina quando quelle ragazze mi hanno aggirato!" Stringe la forchetta, forse riuscirebbe perfino a storgerla.
Sinceramente non ho idea di quale faccia abbia fatto stamattina quindi preferisco a mia volta aggirare l'arogomento."Dai non pensare che ti evitino...magari è solo una tua impressione" cerco di convincerlo guardando i suoi occhi, ma lui ha sempre lo sguardo impresso nel vuoto.
Rimane in silenzio per un po' e dopo afferma.
"Scusami, ho sbagliato a farmi avanti in questo modo. Fai finta che tutto questo non sia successo."
Io non capisco. Subito si alza e se ne va, ritorna nel suo mistero.Non riesco a finire di mangiare. Mi dispiace per lui. Vorrei capire fino in fondo cosa sta accadendo.
Le ultime due ore sono segnate in palestra. Oddio no! Non sono molto brava nel campo altletico, alcuni dicono che me la cavo ma penso proprio che si sbaglino.
Entro un po' intimidita e cerco con lo sguardo il professore in mezzo alla massa di ragazzi. Cavolo non c'è. Poi un ragazzo biondo, occhi azzurri mi si presenta davanti e...
"Piacere sono il professor. Horan. Ma chiamami Niall...se usi il mio cognome ti faccio fare 30 flessioni su un dito" dice mostrando il suo indice.
Annuisco solamente per non rischiare.
Iniziamo tutti a correre, poi a fare esercizi di allungamento dei muscoli. Infine Niall divide i maschi dalle femmine e ci indica ad ognuno cosa fare.Per ora è il professore più simpatico dopo la professoressa di italiano/storia.
Mentre noi ragazze facciamo gli esercizi si aggira per correggerci qualche posizione e appena arriva da una ragazza bionda e poco truccata le chiede
"Allora sei uscita con Smith?" Chiede alzandole leggermente il braccio.
Lei tutto ad un tratto sorride e prende un respiro profondo pronta ad iniziare a raccontare tutto.Non ho seguito molto la storia perché a quanto pare sono l'unica che sta facendo fatica ed è tutta sudata sono io.
Comunque lei le ha raccontato ogni particolare della serata ricordando anche i suoi pettorali, per dopo scoprire che era stato proprio il prefessor. Niall a fargli far fare più esercizi al fortunato visto che doveva uscire con lei.Finalmente un professore che ci capisce e che addirittura segue le nostre *love story*.
Finalmente anche questa giornata di scuola è finita. Harry non è fuori ad aspettarmi con il suo macchinone nero, al suo posto c'é la macchina più sportiva di Liam.
Appena mi vede scende dalla macchina e mi sorride, lo abbraccio con tanta forza, un solo giorno senza di lui e già sentivo la sua mancanza."Ti va se andiamo a berci qualcosa? Ho bisogno di parlarti" chiede sincero.
"Oh certo. Mi fai preoccupare...è successo qualcosa alla mamma, al papà?"
"No no tranquilla, voglio solo fare due chiacchiere con la mia sorellina" dice e mi fa una carezza.Saliamo in macchina e mi porta in un bar molto carino con le pareti chiare e un bancone ricoperto di foto.
Una signora di circa cinquant'anni si avvicina per chiederci cosa vogliamo, Liam ordina due cocacole, non sa ancora che a me non piace per niente."Cosa devi dirmi?"
"Ecco...tu lo sai che i miei genitori ti hanno adottata e che sei loro figlia a tutti gli effetti? Si bene quindi sai anche che se io sono loro figlio e tu sei la loro figlia...in teoria noi siamo fratelli" sta girando intorno al concetto a cui vuole arrivare ma senza riuscirci, sembra quasi imbarazzato.
"E in questo caso visto io ho qualche anno in più di te, in questo caso vuol dire che sono il tuo fratello maggiore...e come tutti i fratelli maggiori"
"Liam."
"Si ok arrivo al punto, ho parlato con Harry ed è seriamente preoccupato per te, o meglio per i rapporti che hai con Zayn Malik"
Non ci credo! Anche lui! Se Zayn fosse un pazzo mi sarei già allontanata volontariamente da lui!
"Liam non riesco veramente a capire cosa avete contro di lui, è stato gentile con me"
"Camille ci sono cose che non possono essere spiegate molto facilmente"
"Dimmi, voglio sapere cosa ha fatto di così scandaloso da dovergli stare alla larga"
Ora voglio saperlo. Non ci sono scuse.Si guardò intorno. Riempi i polmoni d'aria e poi mi raccontò tutto. Non ci potevo credere...
🍀🍀🍀🙊
Vi lascio proprio sul momento peggiore.
Grazie per tutte le stelle!!Ci tenevo a dire due parole su una terribile catastrofe che ha sbriciolato il cuore dell'Italia. Prima di tutto spero che tutti voi stiate bene e che nessuno sia stato conivolto nel terremoto, vi chiedo di pensare per qualche secondo a quelle povere persone che in pochi secondi sono rimaste senza casa, senza ricordi e putroppo senza vita.
Se avete la possibilità date una mano, donate, regalate qualche sorriso!
Grazie.Come sempre potete scrivermi per qualsiasi cosa! Anche per un po' di sostegno in un momento difficile.
STAI LEGGENDO
My Bigbrother || Harry Styles
Fanfiction"Me ne sono follemente innamorata....ma è mio fratello!". Improvvisamente delle mani affernano i miei fianchi, e delle braccia possenti mi stringono ad un petto muscoloso. Sento il suo profumo e nonostante abbia gli occhi chiusi capisco subito che è...