Capitolo 7

4.1K 167 1
                                    

In pochi minuti arrivammo oltre la collina dove i vigneti si erano presi una pausa e avevano lasciato lo spazio ad alberi e vari tipi di piante. Harry mi tiene stretta la mano. "Eccoci" dice passando attraverso una fitta rete di rami. "Wow" sono le uniche parole che mi escono di bocca. Sembra di essere entrati in uno di quei piccoli prati delle favole. "Bene questo è il mio nascondiglio segreto. Solo tu sai che è qui! Quindi se qualcuno lo verrà a sapere io so già l'identità del colpevole" si è avvicinato moltissimo e ora mi sta guardando dalla sua altezza a pochi centimetri da me. "sono perfido vero?" Dice scoppiando a ridere ed allontanandosi. "Mi dispiace ma no! Sai anche Liam ha un nascondiglio segreto..." Non mi fa paura anzi sono curiosa di sapere quale sarebbe la mia punizione nel caso svelassi questo piccolo segreto. "Si si lo so già! Ma il suo penso sia molto lontano da qui perché non è mai passato da queste parti" bene bene un altro indizio per scoprire anche quello di Liam! "Ma perché avete questi nascondigli? Vi servono per studiare?" Ora sono curiosa. "Questo non importa! Si ci servono per studiare comunque!" Ha cambiato espressione, ora è quasi arrabbiato. Meglio cambiare discorso. "oh quindi ora che facciamo?"
"Io studio. Tu puoi fare quello che vuoi" dice scontroso. Non capisco un secondo prima era dolce e scherzoso mentre adesso...
"Ok va bene. Io ritorno a casa. Devo essere presente quando arriverà tuo padre." Caro Harry vuoi fare lo stronzo con me! Bene io ricambio!
"No ti prego stai un po' qui con me..." Dice afferrandomi la mano "sono sempre solo qui, ma oggi è un giorno speciale" sembra quasi mi stia supplicando "va bene" mi arrendo.
Mi molla la mano e aprendosi la camicia dice "oh cavolo fa caldissimo ultimamente" poi si gira verso di me "tu non hai caldo? Togliti pure la maglietta se vuoi!" Spalanco la bocca "Harry ma che problemi hai?? E poi non fa caldissimo!" Dico facendo un passo indietro. "Io nessuno per ora!!" detto questo si distende per terra sopra una coperta. "Invece secondo me ne hai tanti" dico sedendomi vicino a lui.
"Non posso dire niente, ognuno ha diritto di pensare quello che vuole, ma ora lasciami studiare!" dice aprendo l'enorme libro. "Cosa devi studiare?" Dalla signorina Kimberly c'era un solo insegnante per tutti e quindi non ho imparato molto in questi anni.
"Boh penso che siano cose che non mi serviranno mai nella vita ma devo studiarle lo stesso" ehiii non ti ho chiesto un parere!!Ti ho chiesto cosa studi!! "Ah ma a cosa aspiri nella vita?" La sua risposta arriva subito. "Voglio diventare un medico, voglio andare in Africa o nei posti dove c'è bisogno per aiutare tutti!" Ora mi sta fissando in attesa di una risposta. "Oh fantastico, ma sai potresti prendere malattie o cose simili..." Ma cosa cavolo sto dicendo? "Sembri la mamma! Comunque sarò un medico quindi mi curerò da solo! C'è un senso logico dietro tutto questo" "Si hai ragione ma ora studia!" Dico indicando il libro. Poi mi metto a fissare il cielo, è di un azzurro calmo accostato perfettamente al bianco delle nuvole. Non so cosa pensare. Harry è un bel ragazzo. Forse è così gentile con me perché sono su sorella? Non lo so...l'unica persona che è stata così gentile con me è Tray! Oh cavolo ieri sera non l'ho nemmeno chiamato e l'ultima volta stava piangendo. Devo assolutamente chiamarlo ora!

My Bigbrother || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora