Capitolo 3

5.2K 189 3
                                    

"Emm io sono Harry" dice alzandosi in piedi e tendendomi la mano.
"Oh piacere, Camille" penso di essere rossa come un pomodoro maturo!
"Bene bene finite le presentazioni!" Esclama Danielle mettendo fine al mio momento imbarazzante "Camille vieni ti faccio vedere la tua camera!" Saliamo le scale e arriviamo quasi in fondo al corridoio. Apre la porta. "Oh eccola qui, l'ho arredata come meglio credevo, sinceramente non so bene cosa piace alle ragazze della tua età...ti ho comprato dei vestiti, sono nell'armadio, tranquilla domani andremo a fare shopping e compreremo tutto quello che serve ad una ragazza! Scusami ma mi sto emozionando" dice asciugandosi una lacrima che le sta scendendo sulla guancia. Senza pensare la abbraccio forte, lei ricambia immediatamente l'abbraccio e poco dopo ci stacchiamo. In quel momento il suo telefono squilla e dopo aver risposto esce e con la mano mi dice di aspettare un minuto.

Ora posso guardarmi intorno, la stanza non è grandissima ma molto accogliente, noto l'armadio, lo apro, è pieno di vestiti, sono tutti stupendi ma non troppo scollati o cose simili. Adoro la sensazione di avere una mamma, perché ti da contemporaneamente una sensazione di tranquillità e sicurezza. Poi. Oh cavolo non ho ancora chiamato Tray!!

"Pronto?" Dice Tray con un singhiozzo.
"Oh amore che succede?" Chiedo preoccupata.
"No niente, stavo solo guardando delle foto...e ovviamente tu mi manchi!"
"Anche tu mi manchi amore ma volevo dirti che qui è bellissimo la casa è stupenda, dopo ti mando delle foto"
"Fantastico! Ma hai sorelle?" Ah giusto dimenticavo, Tray non sopporta il fatto che io stia con altri ragazzi al di fuori di lui!
"Oh no sono figlia unica" dico mentendo, lo farei solo ingelosire quando non serve!
"Ok scusa ma qui è ora di cena e devo ancora lavarmi! Ricordati le foto!" Detto questo riattacca.
Continuo ad ammirare i vestiti fino a quando Danielle entra dicendo "oh scusami, una chiamata di lavoro, il bagno è quella porta, fai quello che rietini meglio fare e ti aspettiamo tra un ora giù in soggiorno!" Aspettate ho un bagno tutto mio!

My Bigbrother || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora