Capitolo 4

5K 178 2
                                    

Dopo essermi fatta una veloce doccia, comincio ad esplorare il mio armadio in cerca di un vestito. Scelgo uno bianco con il pizzo sulle spalle, mi arriva appena sopra al ginocchio ma devo ammettere che mi sta molto bene! Decido di scendere, anche se sono già agitata per il fatto che vedrò di nuovo Harry, aspetta si chiama così? Non mi ricordo molto bene perché in quel momento ero troppo occupata a guardarlo dritto nei suoi occhi verdi.

Riesco a trovare le scale solo perché il corridoio è dritto. Arrivo in soggiorno e trovo Danielle con un iPad in mano seduta sulla poltrona. Alza lo sguardo "Oh ottima scelta, casualmente è uno dei miei preferiti!" Esclama contenta. "Oh davvero?" Sono veramente felice di tutto questo, nel senso di avere una famiglia! "Oh certo, andiamo è ora di cena!" Dice alzandosi in piedi e indicando il porticato che c'è fuori. Esco e noto subito una tavola apparecchiata perfettamente, non troppo formale. Ma appena mi guardo intorno...vedo solo vigneti, con il tramonto sono stupendi. Vorrei fare delle domande ma non voglio rovinare questa atmosfera perfetta.

"Ah eccovi" dice Liam uscendo con un enorme vassoio colmo di carni e verdure che io non avevo mai sentito nominare. Aspetta lui è il cuoco? Non ho nemmeno il tempo di pensare che Danielle mi riempie il piatto. "Iniziate pure a mangiare, io vado a chiamare Harry" dice indicando me e Liam. Si alza e ritorna in casa. "Tranquilla, a volte le docce del mio fratellino durano più del necessario" dice Liam infilando un pezzo di carne in bocca.
"Oh si, ma chi è il cuoco?" Chiedo incuriosita. "Ahaha eccolo qui in persona!" Esclama indicandosi.
"Wow complimenti, io non so minimamente come si usi una pentola o un fornello" ammetto. "Tranquilla ti insegnerò e con un maestro così, imparerai in pochi secondi!" Dice indicando il suo piatto. In quel momento arrivano Harry e Danielle. Harry ha gli occhi gonfi, come se avesse pianto per una settimana. Si siedono e dopo qualche minuto di silenzio Danielle si complimenta con Liam per l'ottima cena. Devo riuscire a scoprire perché Harry è così! Forse sono stata io? Quando sono arrivata non stava piangendo e adesso si! Guardo il mio piatto ed è già finito. "Scusate ma vorrei andare a dormire, sono stanchissima" supplico.
"Oh ok, non vuoi nemmeno assaggiare il dolce? Sai Liam l'ha fatto in onore del tuo arrivo!" Dice Danielle. Guardo Liam che con lo sguardo mi rassicura del fatto che posso perfettamente andare a letto.
"Scusatemi, ma sono troppo stanca..." Non aspetto la risposta di nessuno, mi limito ad andarmene per ritornare nella mia camera.

Appena chiudo la porta alle mie spalle inizio a piangere. Non so sinceramente il perché...forse troppe cose stanno cambiando oppure è il fatto che ho fatto piangere Harry!!! Si forse è il secondo motivo, non riesco a rimanere indifferente di fronte a questi episodi, mi è già successo solo una volta e alla fine ci sono stata più male che la ragazza che avevo offeso! Il mio telefono inizia a suonare, guardo lo schermo e il nome di Tray affiancato da un cuore rosso appare sullo schermo, senza pensarci rifiuto la chiamata. Per oggi basta. Devo riposarmi e una sua chiamata mi farebbe solo ripiombare nella mia tristezza.

🍀🍀🍀🍀
Ecco un nuovo capitolo depresso!

My Bigbrother || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora