"Può essere...non mi ricordo molto bene" mento.
"Camille...lo dico per te, stagli alla larga" ordina sbuffando e passandosi una mano fra i capelli.
Lo fa spesso quando è in tensione. Ora però non capisco il motivo di tutta questa sua agitazione. Zayn è un ragazzo normale, si ha bruciato due ore ma non è una cosa così grave.
"Spiegami perché dovrei stargli lontano, lo conosco da mezza giornata e casualmente è anche l'unica persona con cui ho socializzato oggi!" Dico a voce forse troppo alta. Me ne pento subito. Ovviamente lui non risponde.Rimaniamo per un po' in silenzio. Lui scrive freneticamente al cellulare, io lo osservo.
Mi chiedo il motivo per cui mi sto innamorando di questo ragazzo che vuole controllarmi ossessivamente tenendomi in prigione. Mi manca Tray.
~
"Camille ho preparato la cena, ti va di svegliarti?" Mi sembra di sentire queste parole, delle labbra bollenti si appoggiano alle mie labbra e lasciano un piccolo bacio su di esse.
Apro gli occhi di scatto. Sono sconvolta. Ho sognato che mio padre non era morto era solo scappato per ritornare dalla sua vera famiglia. Questa.
Lo stress si fa sentire. Iniziano gli incubi."Tutto bene?" Chiede Harry allontanandosi.
"Si ho solo fatto un sogno mooolto strano" carico il molto perché non può essere la realtà.Iniziamo a mangiare. Tutto è molto buono, anche Harry può vantarsi dei suoi talenti in cucina. Mmm potrebbe sfidare Liam in una lotta all'ultima forchetta.
"Per caso tuo padre quando eri piccolo se ne è andato per un po'?" Azzardo questa domanda per togliermi tutti i dubbi.
"Non penso...sinceramente non ho molti ricordi della mia infanzia" dice mettendosi in bocca un boccone enorme e abbozzando un sorriso per sembrare meno stupido dopo la sua affermazione.
Ok era solo uno stupido sogno.Finita la cena mi ritiro in camera per riordinare un po' le idee ma dei leggeri ticchettii mi fanno capire che Harry si trova proprio fuori dalla mia porta.
La apro.
"Scusa per prima, non voglio costringerti a farti amici di un certo genere ma non voglio che faccia del male anche a te" sembra veramente pentito. Si avvicina con un semplice passo.
"Cosa vuol dire 'anche a me'?"
"Te lo spiegherò..." E finisce la conversazione andandosene senza aggiungere altro.Sento delle nuove voci. I miei genitori sono arrivati a casa. Guardo l'ora ed è quasi mezzanotte. Loro bisbigliano cercando di non fare rumore. Voglio comunque sendere a salutarli.
Ma passando davanti alla camera di Harry, lo vedo lì che dorme a pancia in su, è una visione magnifica...lo devo ammettere. Mi avvicino giusto per dargli un piccolo bacio della buonanotte.
"Camille! Ho una grande notizia!" Sento mia madre urlare dalle scale.
Un minuto fa stava bisbigliando e ora urla!
Cerco di uscire il più velocemente possibile dalla camera ma lei comunque mi trova sulla soglia della camera di Harry.
"Camille eccoti! Perché eri nella camera di Harry? Ah comunque non importa! Ho una notizia magnifica!" Esclama quasi spingendomi verso la mia stanza.
"Oh sono andata a chiudere la finestra...l'aveva lasciata aperta.." Invento sul momento. Fortunatamente non le importa molto. Ora è concentrata sulla grande notizia.🍀🍀🍀
Ormai pubblico un capitolo ogni vent'anni ma lo so che mi volete bene.
Per qualsiasi cosa...critiche, consigli o se semplicemente volete aiuto per qualcosa scrivetemi!
STAI LEGGENDO
My Bigbrother || Harry Styles
Fanfiction"Me ne sono follemente innamorata....ma è mio fratello!". Improvvisamente delle mani affernano i miei fianchi, e delle braccia possenti mi stringono ad un petto muscoloso. Sento il suo profumo e nonostante abbia gli occhi chiusi capisco subito che è...