Capitolo 12

3.3K 139 0
                                    

È passata quasi una settimana. Il mio papà è dolcissimo, ha sempre buoni consigli e il sorriso sulle labbra. Io e Harry abbiamo deciso che il nostro sarà come un gioco...l'obbiettivo è non farsi scoprire.

Oggi però non ho tempo di giocare perché inizio la scuola!! Andrò in una scuola privata, la migliore in città (pensano i miei genitori), l'hanno frequentata anche Liam e Harry. Sono preoccupata!! Come farò a farmi degli amici?

"Buongiorno" dice Liam mettendo in mostra il suo stupendo sorriso.
"Buongiorno anche a te" dico coccolandomi tra le sue braccia.
"Emozionata?" Chiede ritornando a tagliare la frutta.
"Un po'...spero di farmi degli amici...almeno non dovrò stare tutto il tempo da sola..." Tutte le persone normali si preoccuperebbero dei professori, delle nuove lezioni, ecc. Io no.
"Non ti devi preoccupare, puoi imitare i pappagallini!"
"Cosa?"
"Loro quando si sentono soli vanno davanti ad uno specchio...e si divertono a parlare con l'amico dello specchio" ma cosa sta dicendo?
"Ok Liam...a che ora sei andato a dormire ieri sera? Forse hai solo sonno..." Dico ridendo.
"No tranquilla...sono solo un po' emozionato per te" dice porgendomi dei cubetti di mela.
La mamma arriva correndo, addenta qualcosa.
"Robert muoviti!! Siamo già in ritardo!!" Urla chiamando mio padre.
"Mamma perché tutta questa fretta?" Chiede Liam incuriosito.
"Oh ragazzi oggi abbiamo la riunione per un contratto importantissimo" dice finendo di masticare "Scusa Camille se non ti possiamo accompagnare, ti può portare Liam oppure Harry" dice dispiaciuta "comunque non ti preoccupare abbiamo già parlato con il preside ed è già tutto sistemato" cosa? Con il preside?

In pochi secondi la casa si svuota e Harry arriva in cucina con addosso solo i boxer, che sinceramente mettono in mostra molte cose.
"Quei due mi hanno svegliato..." Dice sbuffando.
"Mi dispiace" dice con molto sarcasmo Liam " preparati da solo la colazione, io accompagno Camille a scuola"
"No tranquillo la accompagno io!" Esclama lui. Lo guardo. Mi ha appena fatto l'occhiolino.
"Va bene...io inizio a studiare" dice uscendo e salutandoci con un cenno della mano.
"Ehi ehi siamo rimasti soli" dice avvicinandosi e mordendosi il labbro.
"No Harry ti prego! Oggi no! O almeno no per stamattina!" Cerco di bloccarlo ma la mia forza non è paragonabile alla sua.
"Ok ok posso solo un piccolo bacio?" Chiede mettendo in mostra il labbro inferiore.
Senza nemmeno rispondere lo bacio io. Un bacio veloce, come certi dicono a stampo. Solo per farlo smettere.
"Accontentato! Vai a vestirti! Altrimenti mi farai arrivare in ritardo il primo giorno!" Dico scappando dalla sua trappola.
"Quello non era un bacio!" Dice dirigendosi verso le scale.

Lo sto aspettando da dieci minuti! Quanto tempo gli serve per mettersi una maglietta è un paio di pantaloni? Ha una macchina nuova, nera. Non so il modello perché di macchine io non so veramente nulla.
Improvvisamente la porta si apre. Harry entra appoggiando sul cruscotto il telefono.
Senza dire una parola accende la macchina e partiamo.
"Vuoi qualche consiglio per il primo giorno di scuola?" Chiede mettendo una mano sulla mia gamba.
"E-em s-si" rispondo balbettando. È il suo tocco. È proprio lui che azzera tutto.
"Allora...per prima cosa non stare nel gruppo degli sfigati il primo giorno...altrimenti ci rimarrai per sempre" chiarisce fermandosi ad un semaforo.
"Poi fatti tante amiche...non farti degli amici!!" Afferma.
"Cosa? Io faccio quello che voglio!" Cerco di impormi alle sue stupide regole.
Accosta e ferma la macchina.
"Allora se vuoi farti degli amici maschi, devo averti ora! Perché c'è il pericolo che ti vogliano oggi!" Dice stringendo la mano che non si è mai spostata dalla mia coscia.
Ma? Ma? È serio?

🍀🍀🍀🍀🙊
Scusate ma sono andata al mare questi 4 giorni e non sono riuscita ad aggiornare. Perdonatemi.

My Bigbrother || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora