"Harry ti sembra il momento per avere fame?" Lo rimprovero.
"Perché? Quell'uomo non farebbe male ad una mosca, andiamo qui c'è troppa polvere" detto questo si alza e si avvia verso l'uomo.
"Harry! Ma se prima avevi detto...vabbè" ci rinuncio, ormai è a circa 10 passi da me."Ehi bro come butta!" Dice imitando un rapper adolescente e dando una pacca sulla spalla all'uomo incazzato.
"Salve signorino Styles, ha il permesso di suo padre per stare qui?" Chiede l'uomo pulendosi la spalla con aria schifata.
"Questo non conta!" Poi si gira verso di me e mi fa segno di avvicinarmi. "Ecco questa è la mia sorellina" dice mettendomi il braccio attorno alle spalle e lasciandomi un bacio sulla tempia.
Divento rossa immediatamente, ma l'uomo fa un piccolo inchino e si congratula con me....ma scusate non siamo più nell'Ottocento o sbaglio?Il telefono del pazzo squilla.
"Si, salve signor Styles." Attimo di attesa. "Oh certo sono qui ad attenderla e voglio informarla che sono in compagnia di vostro figlio Harold e la vostra nuova figlia suppongo...." Cosa? Mio padre è dall'altra parte del telefono!!"Ma che cazz...perché l'hai avvisato!" Sbuffa Harry.
"Questo non la riguarda. Ora vostro padre sta arrivando" dice e in quel momento il mio cuore comincia ad impazzire. Ho paura? Certo!! Sto per incontrare la persona che dovrebbe sostituire quella che mi ha voluto veramente bene, l'unica che mi ama ancora. Mio padre.Usciamo dalla cantina e risalendo le scale arriviamo in un "reparto" uffici. Io e Harry ci sediamo su dei divanetti. Cavolo, il momento sta per arrivare.
"Ehiiiiii" dice Harry di nuovo ripassandomi la mano davanti alla faccia. "Stai bene?"
"Si...bhe no, ho paura..." Non capisco più niente. Sto impazzendo.
"Di chi? Di mio padre?" Chiede. Non sembra molto preoccupato.
"Forse non proprio di tuo padre...forse ho paura di tutto questo." Ammetto. Si in realtà sono terrorizzata. Di cosa? Del semplice fatto che ora ho una famiglia. Del fatto che io ho un ragazzo che ho tradito con mio fratello. Del fatto che quel bacio mi sia piaciuto. Sono una p*****a!Harry mi sfiora la mano per avvisarmi che suo....nostro padre sta arrivando.
Alzo gli occhi e noto all'inizio del corridoio un uomo. Sto trattenendo le lacrime. Quel viso l'ho già visto... assomiglia molto al mio vero padre. Anzi è praticamente identico. Sono sicura che non è il mio vero padre solo perché lui mi sorrideva sempre e soprattutto perché lui ora mi sta amando da un posto migliore."Ciao papà!" Harry si alza. Io sono lì paralizzata.
"Ciao Camille, lo so questo non era il luogo previsto per il nostro incontro ma accontentiamoci." Si è abbassato alla mia altezza e ha un sorriso caldo e amichevole. Ora scoppio. Sono troppi i ricordi in cui mio padre mi sorrideva così.Cerco di trattenere una lacrima. Ma lei mi scappa lo stesso, seguita da un'altra. Poi un'altra ancora. E infine moltissime altre.
L'uomo mi guarda preoccupato. "Ehi, tranquilla. Non devi essere triste. Va tutto bene" cerca di tranquillizzarmi. No ora inizio a mangiare il soffitto. Mio padre mi diceva le stesse parole. Quando mia madre...devo smettere di pensare a lei.
"Su andiamo a casa! Harry aiutala!" Avvisa *mio* padre.
~~~~
Non ho molti ricordi del viaggio di ritorno. Si solo che ero appoggiata al qualcosa di Harry. Presumo la spalla. E che ogni tanto lui mi accarezzava la guancia e lasciava un piccolo bacio in mezzo alle lacrime salate.
Entriamo in casa. L'unica cosa che vedo. È il volto preoccupato di Liam. Che ci viene incontro.
"Oh Camille. Cosa è successo?" Lo ha quasi urlato.
"Shhh lasciamola tranquilla" il padre cerca di placare la sua voglia di sapere.🍀🍀🍀🍀
Mamma mia che capitolo depresso!!!
Nel prossimo ci saranno moooolte rivelazioni!!
STAI LEGGENDO
My Bigbrother || Harry Styles
Fanfiction"Me ne sono follemente innamorata....ma è mio fratello!". Improvvisamente delle mani affernano i miei fianchi, e delle braccia possenti mi stringono ad un petto muscoloso. Sento il suo profumo e nonostante abbia gli occhi chiusi capisco subito che è...