"Amore calmati, e raccontami cosa è successo" questa è l'ultima frase che ha detto. Immediatamente ho iniziato a raccontargli tutto. Ovviamente tralasciando il fatto che ho due fratelli maggiori e che la mia bocca ha avuto un incontro ravvicinato con quella di Harry.
"Voglio ritornare a casa!" Urlo tra le lacrime.
"Ho capito...ma è impossible...ormai ti hanno già adottata e..." Esita per qualche secondo.
"Cosa? Dimmi tutto ti prego!"
"Ecco la signorina Kimberly ha detto che non posso adottarti io...devi aspettare di essere maggiorenne"
"No non voglio aspettare ancora due anni! Voglio andarmene da qui!" Dico rassegnata sedendomi per terra appoggiata al letto.
La porta si spalanca. Liam mi sta fissando preoccupato.
"C-come? V-vuoi andare via da qui?" Chiede balbettando.
"Liam...scusami non è proprio il momento..." Dico abbassando lo sguardo. Aspettate sono ancora al telefono con Tray!!
"Chi cazzo è Liam?" Chiede infuriato Tray.
Non so minimamente cosa fare. Liam è ancora lì in piedi a fissarmi in attesa di una risposta.
"Camille! Mi rispondi per piacere?" Tray non ha mai accettato il fatto che io solamente parlassi con altri ragazzi.
"Va bhe richiamami tu quando ti sentirai meglio, non so cosa ti stia succedendo ma non ti riconosco più. Ti amo" dice e riattacca subito."C-Camille pensavo ti stessi trovando bene qui con noi..." Dice.
"Scusami ma non capisco veramente più niente, forse sono troppi cambiamenti in così poco tempo...oppure non so cosa mi stia succedendo" dico alzandomi in piedi e asciugandomi le lacrime con la maglietta.
"Penso sia la prima opzione" dice aprendo le braccia e invitandomi con un cenno della mano ad avvicinarmi.
Mi precipito tra le sue braccia. Ne ho bisogno.
Il suo abbraccio è caloroso ma è diverso da quello di Harry. Questo è più dolce, più da fratello. Mentre quell'altro è...possessivo, sì ecco la parola giusta."Hai tutto il tempo che vuoi per abituarti a noi. Non ti devi preoccupare" dice lasciandomi.
"Va bene. Scusami per prima ma ero al telefono con...ecco un mio amico" mento, cavolo devo smettere di inventarmi storie!!
"Emm correggimi se sbaglio ma...alla fine della frase penso abbia detto *ti amo*" dice facendo nascere un sorriso ad entrambi.
"Forse hai ragione" dico arrossendo. Usciamo in corridoio, devo assolutamente parlare con la mamma e chiarire questa situazione.
"Comunque non ti devi vergognare del fatto che hai un ragazzo...se è una brava persona" mi tranquillizza.
"Come? Camille hai un ragazzo?" Sentiamo una voce alle nostre spalle. È Harry ne sono sicura. Riconoscerei ovunque quel vocione.
"Harry! Non ricominciare!" Lo rimprovera Liam.
"Ne parliamo dopo?" Chiede guardandomi. Il suo sguardo è diverso, diverso rispetto a quando mi ha baciata.
"Va bene" rispondo intimidita. Non so cosa mi voglia dire. Spero non mi ricordi del fatto che sono una stronza traditrice nei confronti di Tray...
"Non preoccuparti, sta scherzando." Bisbiglia Liam mentre scendiamo le scale. Spero proprio che stia scherzando.~~~~~
Ora il Sole sta già illuminando l'altra parte del mondo. A sostituirlo c'è la luna. Prima ho parlato con la mamma e...Harry le aveva già raccontato tutto. Siamo arrivate alla conclusione che è una pura coincidenza che mio padre e Robert si assomiglino. Si Robert è...il mio nuovo padre.
"Eccomi" arriva Harry distogliendomi dai miei pensieri.
"Ciao" non lo guardo nemmeno. Continuo a fissare le stelle.
"Allora...chi è questo ragazzo?" Dice sedendosi vicino a me. Qui nell'amaca si sta un po' stretti in due...ma questa cosa non mi dispiace.
"Non l'hai letto nel mio fascicolo?" Il mio sarcasmo è evidente. Spero.
"Ancora con questa storia? Comunque no, non ho letto nulla che riguardasse questo" dice accarezzandomi dolcemente il braccio.
"V-va bene" rispondo incerta. Il suo tocco mi sta facendo impazzire. Continua ad accarezzarmi e guardandomi negli occhi dice "questo ragazzo è veramente fortunato, ricordatelo"
Aiuto non mi capisco più! Vuole essere semplicemente mio fratello oppure no? Certo non siamo fratelli di sangue ma...le relazioni tra fratelli non sono viste bene.
Ma chissenefrega se gli altri ci guarderanno male.
"Ok se non vuoi dirmi nulla io vado a letto" annuncia. Ha smesso di accarezzarmi. Mi manca già il suo tocco.🍀🍀🍀🍀🙊
Capitolo orribile. Lo so. I prossimi saranno migliori. Prometto.
STAI LEGGENDO
My Bigbrother || Harry Styles
Fanfiction"Me ne sono follemente innamorata....ma è mio fratello!". Improvvisamente delle mani affernano i miei fianchi, e delle braccia possenti mi stringono ad un petto muscoloso. Sento il suo profumo e nonostante abbia gli occhi chiusi capisco subito che è...