Capitolo 16

2.9K 126 9
                                    

"Camille non immagini quanto possa essere felice!" Esclama la mia mamma.
"Si non posso proprio immaginare...Spiegami!" Ringrazio chiunque in questo mondo non l'abbia fatta accorgere che ero in camera di Harry!
"Ok ma sono ancora emozionata" dice cercando di controllare l'entusiasmo "Verranno i miei genitori, quindi i tuoi nonni a conoscerti!! Faranno un viaggio molto lungo ma ci tengono molto a vederti" Spero che ora si calmi.
"Cavolo, mi dispiace disturbargli" non mi lascia nemmeno finire di parlare che esclama.
"Devo assolutamente pulire tutta la casa da cima a fondo altrimenti tua nonna mi dirà che la casa é sporca" Detto questo si alza e se ne va...forse sta andando a prendere l'occorrente per iniziare a pulire fin da subito. Peccato che sia già passata la mezzanotte.

Mi stendo sul letto. Poi però sento freddo e mi metto sotto le coperte. Sono confusa.
~

Qualcosa simile ad una mano mi sfiora la gamba. Salto in piedi senza riuscire a trattenere un piccolo urlo.
"Shh non urlare! Altrimenti sveglierai tutti!" Harry mi mette gentilmente una mano sulla bocca.
"Harry perché sei qui?!" Dico sottovoce.
"Mi sentivo solo nel mio letto..." Alza la coperta e si infila sotto "su vieni, non ti mangio, lo prometto" dice facendomi cenno con la mano.

Qualcosa mi dice che non è una buona idea passare quel che resta della notte con Harry. Qualcos'altro però mi dà una spinta che mi butta nel mio comodo letto...con Harry compreso.

Cerco di accomodarmi nel poco spazio rimasto libero.
"Dovrai avvicinarti un po' di più a me se non vuoi dormire in 20 cm" afferma...anche se in questo momento non lo sto guardando in faccia so perfettamente che sta facendo il suo sorrisetto.
"Va bene." Sbuffo e ecco, come dire..mi rilasso e casualmente finisco proprio per toccarlo.

~

Mi sveglio cullata dai cinguettii degli uccellini che abitano gli alberi attorno alla mia camera.
Harry non c'è. Era solo un sogno? No! Era troppo realistico.

Mi vesto, mi restauro perché sotto i miei occhi si sono formati due piccoli solchi neri.
Ho un piccolo presentimento che qualcuno al piano di sotto abbia preparato un'ottima colazione.

Scendo le scale e rimango allibita. Harry sta cercando di far capovolgere un pancake senza farlo cadere dalla padella.
"Dov'è Liam?" Chiedo facendo finta che la notte prima non fosse successo niente, voglio capire se era solo un mio sogno perverso.
"Dovrei essere io il tuo fratello preferito...comunque non so dove sia andato, molto probabilmente doveva studiare" lo dice come se fosse una cosa negativa.
"Tu non studi?" Chiedo.
"Si, eccome se studio ma ci sono momenti in cui preferisco preparare la colazione alla mia famiglia piuttosto che con il naso attaccato ad un libro." Mi chiarisce un po' di dubbi, in fondo ha ragione.

Arrivano mamma e papà complimentandosi con il ricciolino. Mangiamo in silenzio perché come sempre una chiamata di lavoro rovina l'atmosfera.

Oggi mi aspetta un altro giorno di scuola. Sono curiosa di incontrare Zayn per un'altra volta.
Magari oggi riusciremo a scambiarci qualche parola in più rispetto a ieri.

Prendo la borsa e salgo nella macchina della mamma. Antonio mette in moto la macchina e ci avviamo verso la scuola. Volevo sapere qualcosa in più su questa notte. Ma niente.
Avete presente quando vi rendete conto di aver perso un'occassione? Io l'ho persa ora.

🍀🍀🍀🙊
Arriva l'estate e anche un nuovo capitolo!
Mi raccomando per critiche, consigli ecc. scrivetemi pure.

My Bigbrother || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora