prima di iniziare

375 25 24
                                    

Innanzitutto grazie per essere di nuovo qua con me, grazie di supportarmi e grazie ai nuovi lettori.

Come anche con "Quadrifoglio", questa storia è spiegata soprattutto dal punto di vista della nostra Momo, e farò in modo di farvi sentire il più coinvolti possibili, infatti ci saranno parti dove Momo o Shoto parleranno direttamente con voi, per farvi sentire come se foste lì con loro.

Se non avete letto la trama allora ve la inserisco qua:

Shoto Todoroki, di anni 28, è il vicecapo dell'azienda di famiglia, la quale ha reso lui e la sua famiglia i più conosciuti e più temuti di tutta Tokyo. Nonostante il suo ambiente familiare non sia dei migliori, considerato i problemi e i drammi, continuano in qualche modo ad essere uniti, e si sospetta che possa essere una imposizione del padre, Enji Todoroki, per evitare che i media possano distruggere la loro immagine di famiglia ricca e perfetta.

Momo Yaoyorozu, di anni 25, invece è da poco laureata, cerca lavoro come assistente, la sua famiglia al contrario della Todoroki, non sta molto bene economicamente, motivo per il quale ha spinto la giovane Momo a studiare e laurearsi il prima possibile per poter aiutare i suoi genitori, da tempo ormai separati e in continua lotta tra di loro, ragione per cui Momo evita di affezionarsi a chiunque per non soffrire come sua madre.

I due non si conoscono fino a quando Momo non verrà assunta come assistente del giovane Shoto, ma i drammi iniziano sin da subito considerato il padre dei Todoroki sempre molto esigente con i suoi figli, e come ogni storia d'amore che si rispetti, i due riusciranno in qualche modo a diventare complici e a sovrastare ogni imposizione. I problemi e la differenza di ceto sociale metteranno a dura prova il destino che si interpone tra loro.

[Si, è una TodoMomo, spero che possiate leggerla nonostante non li shippiate insieme, questa è la mia seconda storia basata su loro due, perchè amo i loro caratteri e mi sento a mio agio a descriverli, sono una delle mie confort ship.

Ovviamente non ci sono i Quirk, non ci sono riferimenti all'anime/manga.
Spero di poter contare su di voi.

P.s. tratterò tempi importanti, quindi non aspettatevi un'amore "banale"]

Cercherò di essere il più fedele possibile ai personaggi, essendo che ci sono molto affezionata.

Nel caso in cui, voi foste dei lettori curiosi ma non conoscete i personaggi in questione vi riporto quaggiù i dettagli fisici di ogni personaggio presente nella mia storia, personaggi principali direi. 

Momo Yaoyorozu: alta 1.70 cm, capelli neri lunghi, di solito li acconcia in una alta coda e lascia sciolta una ciocca che le va sul viso, occhi grandi e di colore grigio scuro, labbra carnose, seno prosperoso, leggermente in carne, quindi una donna formosa. 

Shoto Todoroki: alto 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Shoto Todoroki: alto 1.85 cm, capelli quasi a caschetto divisi in due sezioni: bianchi nel suo lato destro e rossi nel sinistro. Soffre di eterocromia, infatti ha l'iride sinistra azzurra mentre quella destra è grigia. Ha una cicatrice da ustione che gli circonda l'occhio sinistro. Ha una fisicità esile ma ben impostata. E' il fratello minore dei Todoroki.

ti stavo aspettando || todomomoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora