Sanem: osservo mia figlia mentre dorme propri qui in colei che un tempo era la mia stanza, ed il mio rifugio adesso è diventato il suo .. dopo averle rimboccato le coperte e averle lasciato un bacio sulla fronte, scendo giù notando che tutti sono già andati a dormire, così decido di uscire un po in giardino, stasera la luna sembra un soffio e alzo il braccio mi sembra quasi di poterla toccare .. ripenso a quando da bambina amo stare ore ed ore in giardino ad ammirare le stelle, raccogliere i fiori per aiutare Nonna Remide a creare le sue creme.. mi sembra che sia passata una vita ..
Nonna Remide: Sanem sei ancora sveglia ??
Sanem: si Nonna avevo bisogno di prendere un po d'aria .. dico avogendomi di più nello scialle che lei stessa mi a regalato..
Nonna Remide: ti conosco figliola a cosa stai pensando??
Sanem: non ti si può nascondere proprio niente vero Nonna ??
Remide: una Nonna vede e sa sempre tutto avanti siediti qui e aprimi il cuore nipote
Sanem: pensavo a come in questi cinque anni e cambiata la mia vita Nonna
Nonna Remide: Sanem ti va di raccontarmi cosa è accaduto a Londra cinque anni fa ??
Sanem: Nonna lo sai già il padre di Ydilz non la voluta ed io o commesso un errore a fidarmi di lui ..
Nonna Remide: questa è la versione che hai dato hai tuoi genitori ma io so che c'è del altro nipote ..
Sanem: Nonna non è facile ..
Nonna Remide: abbiano tutta la notte avanti parla nipote ..
Sanem: quando sono andata a studiare a Londra in facoltà o conosciuto un ragazzo si chiama Can al inizio il nostro era un stuzzicarsi avvicenda, ma un giorno abbiamo capito di esserci innamorati sai Nonna Can era dolce premuroso e pensavo di aver trovato l'altra meta del mio cuore
Nonna Remide: poi cosa è accaduto ??
Sanem: sai Can a una sorella Ipek
Nonna Remide: la tua migliore amica
Sanem: si era la mia migliore amica.. fino a quel giorno ..
Nonna Remide: di che parli ??
Sanem: in facoltà avevano dato una festa per festeggiare la fine del trimestre quella sera io ero andata alla festa con Can e Ipek con Hakan il suo fidanzato e migliore amico di Can ed e stata una bella festa ci siamo divertiti.. dissi inziando a sentire le lacrime baciarmi il viso mentre ripenso a quel giorno ..
Nonna Remide: quelle lacrime non mi piacciono Sanem cosa è accaduto dopo la festa??
Sanem: Nonna ti giuro che io ricordo di essere tornata nella mia stanza .. ma non so come quella mattina mi sono risvegliata nella stanza e nel letto di Hakan e senza vestiti ..
Nonna Remide: santo cielo Sanem hai tradito Can ??
Sanem: no cioè non lo so Nonna credimi io ricordo solo che prima di andare via dalla festa sono andata un attimo in bagno per raggiungere poi Can nella mia stanza ma non so cosa si successo.. ho provato a spiegarlo a Can e Ipek ma loro non mi hanno creduta Nonna .. dissi abbracciandola sentendo il cuore fammi male al ricordo di quei giorni ..
Nonna Remide: vieni qui figliola avanti calmanti ..
Sanem: quando sono tornata nella mia stanza e dopo aver smaltito ciò che avevo in corpo ho inziato a ricordare Nonna ricordo che uscita dal bagno per raggiungere Can quando Hakan mi ha fermata e detto che Can e Ipeck ci aspettavano nel sua stanza per un dopo festa .. mi sono fidata pensavo fosse il solito guardare un film o giocare a carte così sono andata con lui.. quando siamo arrivati loro non erano ancora li Hakan mi a detto che si erano feramti a parlare con un professore e stavano per arrivare così mi ha offerto da bere .. e dopo e accaduto quello che sai Nonna ..
Nonna Remide: e per cinque anni ti sei tenuta tutto dentro figliola
Sanem: dovevo pensare hai miei genitori e Ydilz non avevo tempo per le lacrime Nonna .. dissi asciugandomi le lacrime che ancora mi baciavano il viso ..
Nonna Remide: quindi chi è il padre di Ydilz Sanem ??
Sanem: non lo so Nonna credo sia Hakan ma non ne ho la certezza assoluta..
Nonna Remide: vieni qui ascolta credo sia giusto che tu e Ydilz inziate una nuova vita
Sanem: e dove Nonna senza lavoro non posso andare da nessuna parte ..
Nonna Remide: a Instabul
Sanem: come posso farcela da sola in una grande città??
Nonna Remide: Sanem ascoltami Ydilz a ormai cinque anni e credo che sia giusto che tu nipote mia ti trovi un lavoro e una casa restare qui non sarà facile per te
Sanem: già troppi ricordi e poi i miei genitori come farò a guardagli negli occhi ..
Nonna Remide: per questo devi andare a Instabul con i tuoi ci parlerò io .. ma tu deve pensare a te e Ydilz e creare il vostro futuro bambina mia ..
Sanem: hai ragione Nonna ma non saprei da dove iniziare..
Nonna Remide: aspettami un attimo qui .. disse entrando in casa per poi uscire di nuovo in giardino ...Nonna Remide: ecco qui tieni queste sono le chiavi della vecchia casa in cui vivevo quando avevo circa la tua età.. adesso è tua in oltre alla BiologicCosmetic c'è un posto per te .. visto che tuo padre a deciso di aprire un attività tutta sua, e tu sei mia nipote quel posto spetta a te ..
Sanem: Nonna io non so se ne sono al altezza forse mio fratello Volkan lo meriterebbe più di me ..
Nonna Remide: sciocchezze sai creare delle creme buonissime ti ho insegnato tutto ciò che c'è da sapere sul settore per cui quel posto è tuo nipote ...
Sanem: non so come farei senza di te Nonna
Nonna Remide: forza adesso rientriamo che queste povere ossa non regono molto l'umidità ..
Sanem: e così da domani inizierà una nuova vita per me e mia figlia con nuove pagine di essa ancora da scrivere e scoprire...E vero che in questi giorni o la testa al trove.. ma è anche vero che in qualche modo devo pur distrarmi almeno un pochino.. così tra un pensiero ed un altro che ho lasciato scorrere le emozioni dando vita a questa nuova storia che cercherò di portare presto ... intanto volevo ringraziarvi per il supporto mi state aiutando tanto .. e sopratutto per la pazienza .. a presto ❤
STAI LEGGENDO
Il Profumo Del Amore ❤
RomanceUn segreto lungo cinque anni, nuove pagina da scrivere e un passato da ricostruire attraverso il profumo unico del amore ❤