Sanem: mentre guido osservo il paesaggio intorno a me .. i luoghi dove sono nata e cresciuta .. il boschetto dei gigli il mio rifugio segreto .. kilometro dopo kilometro mi rendo sempre di più conto della vita che lascio alle spalle e di quella a cui sto andando incontro .. una vita in cui spero di poter dare a Ydilz un padre e quella famiglia che tanto la mia piccola sogna .. penso mentre la osservo e mi rendo conto che si è addormentata.. tra poco saremo a Instabul ..
Can: Osman fai firmare questi da tuo fratello e digli di prepare i budget del prossimo lavoro ..
Osman: d'accordo.. Can stai bene ??
Can: si tranquillo e solo stanchezza adesso vado a casa ho bisogno di riposare ..
Osman: d'accordo cugino a domani allora
Can: a domani .. dico prendendo le mie cose e uscendo dal azienda .. ormai sono cinque anni che io e Ipek abbiamo preso il posto di nostro padre che ha deciso di andare pensione .. ma se per mia sorella questo sembra il suo abitato naturale, per me invece è una gabbia dorata.. il mio non in azienda ma è girare il mondo e dipingere.. ripenso a cinque anni fa quando il destino a intrecciato il mio a quello di Sanem di lei mi sono innamorato al primo sguardo.. ma se penso a lei non posso pensare a ciò che mi ha anzi ci ha fatto a me e mia sorella Ipek.. quella mattina e impressa ancora nella mia mente .. non posso perdonarla non ha tradito solo me ma anche l'amicizia di mia sorella .. penso mentre parcheggio nel giardino di casa e osservo che l'appartamento accanto a le finestre apparte a quanto sembra e stato affitato spero solo sia un bravo vicino .. entro in casa e ad accogliermi come sempre c'è Melo la mia cagnolina, vivo da solo o meglio con lei .. da quando Sanem mi ha tradito non ho più avuto storie importanti.. sono uscito con qualche ragazza ma davanti hai miei occhi c'era sempre il viso di Sanem ho provato a cancellarla da mio cuore ma non ci sono riuscito ..Sanem: eccoci qui l'indirizzo è questo .. la casa è molto simile alla mia di Gogek .. spengo la macchina e con dolcezza sveglio la mia piccolina .. Ydilz amore siamo arrivate svegliati..
Ydilz: siamo a Instabul mamma
Sanem: si amore avanti bevi un po d'acqu così ti svegli e andiamo a vedere la nuova casa
Ydilz: va bene..
Sanem: scendiamo e appena arrivate sulla soglia ad coglierci arriva una signora credo sia Mirbhan una vecchia amica di Nonna Remide ..Mirbhan: tu devi essere Sanem la nipote di Remide ??
Sanem: si sono io lei deve essere la signora Mirbhan Nonna Remide mi ha parlato di lei ..
Mirbhan: spero bene .. comunque si sono io figliola e lei deve essere la piccola Ydilz
Sanem: amore saluta la signora Mirbhan
Ydilz: ciao ..dice in modo timido
Mirbhan: e una bambina bellissima..
Sanem: Grazie
Mirbhan: Remide mi ha raccontato la tua storia non devi dirmi nulla figliola ..
Sanem: spero non mi giudicherà per la mia scelta ..
Mirbhan: sarei ultima a farlo credimi ..perchè vedi anch'io vissuto più o meno la tua stessa esperienza.. ma adesso non pensiamo al passato ma viviamoci il presente ..
Sanem: giusto ..
Mirbhan: per inziare diamoci del tu figliola e poi vieni ti faccio vedere la casa
Sanem: vieni Ydilz amore
Mirbhan: dunque questa è l'entrata del appartamento, qui abbiamo soggiorno e cucina, di la due stanze da letto, il bagno e qui sulla veranda della cucina il giardino interno collegato da quel recinto al muro del tuo vicino ma lui lavora sempre e non quasi mai in casa ..Intanto ..
Ydilz: e tu chi sei ?? sai che sei bellissima aspetta ma dove corrri vieni qui ..
Sanem: mia Nonna aveva ragione la casa e molto bella
Miribhan: tua Nonna la fatta ristrutturare mesi fa ..
Sanem: non lo sapevo .. e tu Mirbhan abiti qui ??
Mirbhan: no figliola io abito alla tenuta poco fuori la città.. ma qui abita mia nipote Oycù spero diventerete buone amiche
Sanem: lo spero anch'io Ydilz amore oddio ma dove Ydilz Mirbhan ??
Mirbhan: era qui un attimo fa ..Nello stesso istante ..
Can: Melo cucciola dove sei vieni qui .. dico notando che la porta del gradino è aperta e che probabilmente lei sarà uscita fuori al giardino.. quando uscendo noto che non è sola ..
Ydilz: sai che sei bellissima e molto dolce no dai così mi fai il solletico buona ..come ti chiami ..
Can: si chiama Melo tu invece piccolina come ti chiami ??
Ydilz: il mio nome e Ydilz signore scusa se sono entrata senza chiedere permesso
Can: tranquilla Ydilz sai che anche il tuo è un nome bellissimo io mi chiamo Can piacere di conoscerti..
Ydilz: piacere CanSanem: Ydilz dove sei amore ??
Mirbhan: sta tranquilla deve essere qui vicino andiamo vieni ..
Sanem: Ydilz amore mio .. urlo sperando mi senti.. quando la vedo uscire dalla casa del vicino e quando osservo meglio il vicino non posso credere hai miei occhi ..Mirbhan: Can per fortuna l'hai trovata
Can: era a casa mia stava giocando con Melo però Mirbhan la prossima volta sta più attenta a dove lasci tua nipote ..
Mirbhan: in verità non è mia nipote figliolo..
Sanem: amore mio mi hai fatto prendere uno spavento ...
Ydilz: mamma sto bene Can e stato molto gentile con me ..
Can: è lei che molto dolce ..
Sanem: Grazie isomma per esserti preso cura di lei e scusami per il disturbo ..
Can: quando alzo lo sguardo e quegli occhi che non sono riuscito a scordare sono intrecciati hai miei ..Mirbhan: Can lei è Sanem e la piccola intrusa è sua figlia Ydilz
Can: sua figlia a avuto anche una figlia non posso crederci mi ha dimenticato infretta ..
Sanem: be adesso noi andiamo forza Ydilz saluta..
Ydilz: arrivederci ..
Sanem: prendo Ydilz scappo in casa mentre il mio cuore invece sembra voler scappare dal mio petto .. non è possibile come farò a vivere con lui a pochi passi da me ..Buonasera grazie per la pazienza e sopratutto il sostegno.. sono stati giorni intensi e difficili ma finalmente mio padre e ha casa anche se il perso è ancora ripido ma ciò che conta è averlo a casa per questo sono riuscita se pur stanchissima a tirarvi fuori un capitolo chiedo scusa per eventuali errori grammaticali, ma spero vi piaccia vi auguro una buona serata e vi chiedo scusa per ulteriori ritardi ma devo prendermi cura di mio padre spero capirete e vi ringrazio già da ora per la pazienza ❤
STAI LEGGENDO
Il Profumo Del Amore ❤
RomanceUn segreto lungo cinque anni, nuove pagina da scrivere e un passato da ricostruire attraverso il profumo unico del amore ❤