Sanem << I giorni sono trascorsi ed è ormai è un mese che viviamo a casa di Can, da quella sera in cui qualcuno è entrato in casa mia, non ci sono stati altri episodi anomali.. ma è in azienda che le cose non vanno bene .. il risultati della perizia hanno dato conferma che l'incidente in cui siamo state coinvolte io e mia figlia non è stato accidentale ma premeditato, Can è su tutte le furie ogni giorno convoca una riunione con la speranza che qualcuno in attesa del analizzanalizazione dei video delle telecamere di videosorveglianza, parli e dica se a visto qualcosa ho qualcuno di strano quel giorno.. ma fin ora nessuno si decide a parlare ..
Can<< ormai è un mese che Sanem ed io viviamo insieme, la nostra quotidianità gira intorno a nostra figlia, Ydilz e tornata a scuola e la sera mentre Sanem l'aiuta a fare i compiti io preparo loro la cena, più passano i giorni, più mi rendo conto che non posso far almeno di lei della mia bambina .. dopo quel bacio io e Sanem abbiamo deciso di andare passo per passo vivendoci giorno per giorno ma senza fretta .. dopo quella sera che qualcuno è entrato in casa di Sanem non ci sono stati altri episodi anomali, ma è in azienda che le cose non procedono bene, l'incidente in laboratorio e stato premeditato e se penso che a casua di qualcuno ho rischiato di perdere di mia figlia sento la rabbia scorrermi nelle vene.. adesso come ogni giorno ho convocato una riunione sperando finalmente qualcuno parli e faccia chiarezza su questa storia...
Sala runioni - Azienda
Can<< Buongiorno a tutti spero in questi giorni abbiate avuto modo di riflettere credetemi che non piace ne meno a me questa situazione ma se vogliamo risolverla dovete parlare senza aver paura non vi accadrà nulla vi do la mia parola però perfavore parlate.. urlo stanco di questo pesante silenzio ...
Sanem: Can .. dico intrecciando i nostri sguardi cercando di calmarlo so quanto questa situazione vi pesi, lo capisco perché ci siamo dentro tutti insieme per cui lo ripeto se qualcuno a visto ho sa qualcosa, perfavore parli e senza paura ...Flashback
Ipek<< Seima vieni un attimo nel mio ufficio perfavore
Seima<<subito signora Ipek ecco mi dica come posso esserlo utile ..
Ipek<<chiudi la porta e siediti qui .. ascolta Seima di me puoi fidarti so che la sera del incidente tu eri di turno nel archivio del laboratorio, quindi certamente hai visto qualcosa ..
Seima<< io signora Ipek non ho visto nulla
Ipek<< Seima ascolta posso capire la tua paura ma se lo racconti a me ciò che hai visto ti prometto che non accadrà niente hai la mia parola ..
Seima<< e d'accordo poco prima del boato ho visto un ombra aggirarsi dietro la porta della serra ma le assicuro che non so a chi appartenga quel ombra ...
Ipek<< bene Seima ascolta ciò che sto per dirti.. oggi il signor Can terrà l'enessima riunione, tu non dovrai aprire bocca hai capito ..
Seima: ma signora Ipek non posso mentire ancora a Can Bey non è giusto
Ipek<< ascolta ragazza so che presto sarai mamma e che quindi hai bisogno di questo lavoro, per cui a te la scelta o tieni la bocca chiusa ho perderai il lavoro ..Fine Flashback
Can<< allora nessuno a da dire qualcosa ?? E possibile mai che abbiate tutti così paura ?? Non vi ho dato la mia parola che non vi accadrà niente ??
Anil<< Can Bey a ragione non siate codardi pensate che colui o colei che a causato l'incidente al laboratorio a messo in pericolo non solo la vita di Sanem ma sopratutto quella di sua figlia una bambina innocente che non c'entra nulla ..
Turgĕ<< mettetevi una mano sulla coscienza pensate a quella bambina poteva essere vostra figlia vostra nipote abbiate buon senso e parlare ..
Sinan: tacere non vi rende migliori se sapete e il momento di parlare ..Kerem<<siete bravi voi a parlare ma chi mi dice che non c'entra uno di voi ??
Elkan<< infatti qui tutti abbiamo scheletri negli armadi per cui puntare il dito e troppo facile
Fulkan<< mio fratello a ragione icommicinando proprio dal ultima arrivata sappiamo tutti che è raccomandataSanem<< adesso basta io non sono raccomandata e da mesi che avete messo questa assurda voce in giro vi chiedo subito di toglierla..
Can<< Sanem a ereditato il posto di sua Nonna la signora Remide che per 50anni a lavorato la per la nostra azienda è in pochi mesi Sanem a dimostrato di essere degna erede di sua Nonna pur avendo fatto un percorso di studi diverso dalla sua attuale professione..Kemya<< ecco che se la difende sappiamo tutti che i due hanno una storia ..
Scerin<< l'amante del capoCan<< voi due posso capire che proviamo invidia per lei ma questo non vi autorizza a mettere voci infondate un giro e lo stesso vale voi tre.. prima di parlare di qualcuno pensateci su mille volte ..
Sanem<< io non sono l'amante di nessuno con Can ci conosciamo dai tempi del università..
Can<< sono successo molto cose che hanno diviso le nostre strade ma il destino a permesso di ritrovarci..
Sanem<< non vi chiediamo rispetto per noi ma ..
Can<< per nostra figlia si abbiamo una figlia una bellissima bambina di cinque anni la stessa bambina che qualcuno a messo in pericolo per cui ..
Sanem<< per lei che vi chiediamo di parlare so che alcuni di voi sono genitori provate a mettervi nei nostri panni .. provate a immaginare se al posto di nostra figlia ci fosse stata la vostra.. per cui perfavore chi sa parli ..
Can<< ripeto che non gli accadrà niente vi ho dato la mia parola ..
Sanem<< e vi do anche la mia ma perfavore parlate ..
Ipek<< e evidente che non vogliamo parlare per cui possiamo togliere anche questa riunione..
Can<< non ancora Ipek
Seima<< Can Bey io ho qualcosa da dire .. mi dispiace signora Ipek ma proprio perché sarò presto anch'io madre non posso tacere ..
Ipek<< Seima stai zitta
Can<< parla Seima non aver paura
Seima<< la sera del incidente io ero nel archivio a catalogare i fiori appena arrivati.. quando ho sento un rumore sono uscita a vedere da provenisse e .. ho visto un ombra credo di una donna e poi ho sentito il boato ..
Can<< quindi è stata una donna
Seima<< si Can Bey
Ipek<< ma tu hai visto solo la sua ombra giusto non sai chi sia costei
Seima<< non so chi sia..
Sanem<< va bene ti ringrazio Seima per aver parlato
Seima<< non importa se perderò il lavoro ma non potevo tacere..
Can<< perché la signora Ipek mi a minacciata se non stavo zitta averi perso il lavoro ..
Can<< Ipek e vero ciò che dice ??
Ipek<< volevo solo spaventarla per farla parlare non crederai davvero che le avrei tolto il lavoro
Can<< non so cosa credere Ipek ne ripaliamo dopo adesso non è il momento.. Seima puoi andare e per ringraziarti avrai tutto il periodo di maternità pagato
Seima<<Grazie mille Can Bey
Can<< la riunione tolta Sanem tu vieni con me tra poco sarà qui l'ispettore capo Volkan e voi tornate al lavoro e vedere di tenere a bada la lingua ..
STAI LEGGENDO
Il Profumo Del Amore ❤
عاطفيةUn segreto lungo cinque anni, nuove pagina da scrivere e un passato da ricostruire attraverso il profumo unico del amore ❤