Can: sono qui fuori dal ospedale dove ormai la notte dipinge il cielo, che penso e ripenso alla conversazione avvenuta poco fa con Sanem .. penso a come abbia fatto a crescere Ydilz da sola, ripenso a quella mattina e quanto forse sono stato impulsivo forse avrei dovuto ascoltarla, darle la possibilità di spiegarsi, ma la rabbia a preso il sopravvento vedere la donna che amo con il miei ex migliore amico mi a distrutto .. vorrei poter tornare indietro ma non si può purtroppo .. dico mentre sento il suono del cellulare e il nome di Ipek apparire sul display ..
Ipek: Can siamo arrivati a casa tua ma è tutto spento dove sei ??
Can: in ospedale
Ipek: che è successo ??
Can: un incidente in azienda Sanem e sua figlia sono vive per miracolo ..
Ipek: sempre Sanem ancora Sanem
Can: ti prego Ipek non incominciare
Ipek: sono quasi sicura che abbia provocato lei incidente..
Can: non dire sciocchezze e pensa prima di parlare davvero pensi che avrebbe messo in pericolo la vita di sua figlia??
Ipek: ormai da lei mi aspetto di tutto
Can: pensala come vuoi comunque non torno a casa resto qui con lei e la bambina fino a quando non staranno bene ..
Ipek: fai come vuoi .. dice chiudendomi il cellulare in faccia mentre sento qualcuno alle mie spalle ..Sanem: era Ipek ??
Can: Sanem .. comunque si era lei ..
Sanem: immagino non abbia preso bene che tu sei qui con me ..
Can: non mi interessa .. adesso la cosa più importante è Ydilz .. Sanem io voglio scoprire se è mia figlia penso sia arrivato il momento della verità..
Sanem: e se ..
Can: se Ydilz e nostra figlia mi prenderò cura di lei non le farò mancare niente e anche se non lo fosse quella bambina orami a preso il mio cuore come sua madre a fatto ben cinque anni fa ..
Sanem: ascolto le sue parole e non riesco a trattenere le lacrime e allo stesso tempo ho paura di scoprire la verità ..Can: Sanem ..
Sanem: scusami e che ho una marea di emozioni che mi scorrono dentro e non so che pensare ..
Can: ti capisco .. ma adesso la priorità è Ydilz togliamoci questo dubbio durato anche troppo ..
Sanem: d'accordo andiamo all'ora .. dico rientrando in ospedale e dirigendoci al laboratorio analisi ..Dottoressa: buonasera come posso aiutarvi ??
Can: salve dottoressa noi vorremmo fosse eseguito un test di paternità
Dottoressa: bene allora mi serve il campione salivare della bambina e il suo signor Divit
Sanem: mia figlia stesso dorme ma qui nella borsa ho la sua bottiglietta d'acqua può andar bene ??
Dottoressa: benissimo allora adesso signor Divit mi segua preleviamo il suo campione e domani mattina avrete il risultato ..
Can: d'accordo solo Dottoressa le chiedo massima discrezione
Dottoressa: può stare tranquillo lo sappiamo solo noi tre..Sanem: Can io torno da Ydilz tu se vuoi vai pure e ancora grazie .. dice per poi prendere l'ascensore e salire al reparto di pediatria mentre io entro nel laboratorio pronto a sottopormi al test di paternità..
Intanto ..
Sekin; Ipek ti rendi conto di cosa hai fatto ??
Ipek: non incominciare non volevo mettere in pericolo nessuno ma solo darle una lezione ..
Sekin: Ipek quella ragazza e sua figlia hanno rischiato la vita per colpa tua e se lo scoprono tuo fratello non ti perdonerà..
Ipek: nessuno lo scoprira sopratutto se tu terrai la bocca chiusa ..
Sekin: tu sei impazzita ..
Ipek: non parlarmi così.. sono sempre tua moglie ..
Sekin: mia moglie non era così e adesso non so più chi sia .. io vado dai miei chiamami quando sarai tornata in te ..
Ipek: Sekin se esci da quella porta non ti azzardare a tornare hai capito .. dico mentre lo vedo prendere il borsone e andare via .. accidenti ..In ospedale
Sanem: Nonna
Remide: Sanem mi a chiamata Mirbhan come sta la bambina ??
Sanem: deve portare l'ossigeno fino a domani mattina e apparte qualche graffio sia io che lei stiamo bene grazie sopratutto a Can lui ci ha salvate ..
Remide: Grazie a Dio .. hai detto Can il tuo Can??
Sanem: si Nonna anche ormai non è più il mio Can ..
Remide: mai dire mai figliola l'amore non svanisce come polvere sai ...
Sanem: adesso devo andare Nonna perfavore non dire nulla a mamma e papà di Can e di ciò che accaduto non voglio si preocupino ..
Remide: tranquilla ma tu tienimi aggiornata miracomando ti voglio bene nipote
Sanem: anch'io Nonna.. dico chiudendo la chiamata mentre vedo Can rientrare in camera ..Can: fatto adesso dobbiamo solo aspettare domani mattina ..
Sanem: mi sembra tutto così surreale ..
Can: anche per me.. comunque vieni qui su questo letto c'è abbastanza posto per entrabbi non puoi dormire su quella poltroncina ho ti alzerai con il mal di schiena ..
Sanem: va bene...
Can: così va meglio .. dico mentre senza accorgermene la tiro tra le mie braccia ..
Sanem: Can non è il caso che isomma siamo così vicini ..
Can: Sanem noi abbiamo lasciato una domanda in sospeso ..
Sanem: sei tu adesso mi credi..
Can: be la risposta te lo già data mi sembra ..
Sanem: in che senso ??
Can: aver chiesto il test del DNA, essere qui con te tra le mie braccia non ti sembra una buona risposta ??
Sanem: direi di sì..
Can: adesso dormi ci penso io a voi .. dico lasciandole di istinto un bacio sulla fronte prima di vederla pian piano addormentarsi tra le mie braccia ...
STAI LEGGENDO
Il Profumo Del Amore ❤
RomanceUn segreto lungo cinque anni, nuove pagina da scrivere e un passato da ricostruire attraverso il profumo unico del amore ❤