Sanem: stanotte non ho chiuso occhio, pensavo e ripensavo alla conversazione che ho avuto con Nonna Remide a come con lei fossi riuscita ad aprire il mio cuore e rivelarle quel segreto racchiuso in esso da ben 5anni .. ovvero l'alba illuminare pian ogni ettaro della citta, e un raggio di essa illuminare il viso angelico di mia figlia .. Ydilz le tutto per me quando ho scoperto del suo arrivo non ascondo che da una pare ero terrorizata ma dal altra la sentivo e non avrei mai rinunciato a lei anche se, come ho fatto avrei dovuto crescerla da sola .. spero a Instabul possa trovarsi bene .. ed io faro tutto ciò che posso per non farle vivere un solo giorno senza sorriso ...
Ydilz: Buongiorno Mamma
Sanem: Buongiorno Amore mioIn Cucina
Remide: stanotte non ho chiuso occhio pensando e ripensando a ciò che a vissuto mia nipote e ha come per cinque anni si è portata tutto dentro.. per questo ho deciso di mandarla a Instabul per crearsi una nuova vita e sopratutto con la speranza che la piccola Ydilz possa ritrovare suo padre perché io me lo sento quella bambina non è nata da una violenza ma dal amore come sento che Sanem non non mai smesso di mare Can per cui andare a Instabul potrebbe aiutarla a ritrovarlo e chiare le cose .. mentre penso a tutto ciò noto mia nuora prepare la colazione è mio figlio come ogni giorno leggere il giornale Sanem credo che invece stia ancora dormendo per cui e il momento buono per parlare con loro e informagli ...
Meycbe: Remide mi passi la tegliera perfavore così metto su il tè ..
Remide: eccola figliola
Nihat: Sanem dorme ancora ??
Meycbe: si credo abbia avuto un altra notte insonne quella ragazza mi preocupa Nihat
Nihat: anche a me da quando è tornata da Londra sento che non ci abbia detto tutta la verità..
Remide: Meycbe Nihat venite qui devo parlarvi ..
Nihat: mamma tu sai qualcosa ??
Meycbe: Remide se Sanem ti rivelato qualcosa perfavore dicelo..
Remide: si so qualcosa ma prima mi dovete entrambbi promettere che non la giudicherete anzi le sarete vicino e capirete la sua scelta ..
Nihat: stai parlando di nostra figlia mamma certo che le resteremo vicino
Meycbe: non lo abbiamo forse fatto quando è tornata a casa incinta ..
Remide: d'accordo.. adesso ascoltatemi ieri notte io e Sanem eravamo in giardino e mi ha raccontato cosa è accaduto cinque anni fa a Londra ..
Nihat: lo sapevo che c'era di più avanti mamma parla ..
Remide: figliolo se fai così non parlo cerca di stare calmo..
Meycbe: Remide cosa è accaduto a nostro figlia cinque anni fa ..
Remide: come sapete la nostra Sanem durante l'università a conosciuto un ragazzo ..
Nihat: il padre irresponsabile di Ydilz
Remide: mi lasci parlare Nihat grazie .. allora il ragazzo si chiama Can e tra loro è stato amore al primo sguardo Can aveva intenzioni serie con la nostra Sanem di fatti appena finita l'università sarebbe venuto qui a chiedere la sua mano .. ma
Meycbe: alla faccia della serita abbandonato mi figlia incinta Remide ..
Remide: Meycbe basta le cose non stanno come pensi .. se mi lasciate parlare vi spiego ogni cosa ..
Nihat: d'accordo mamma ti ascoltiamo..
Remide: Tutto e accaduto alla festa di fine trimestre a cui Sanem a presto parte insieme a Can .. i due dopo la festa si dovevano incontrare nella stanza di Sanem ma qualcuno si è messo tra di loro ..
Nihat: di chi parli mamma ??
Remide: di Hakan il ragazzo di Ipeck la migliore amica della nostra Sanem, quel ragazzo quanto sembra era segretamente ossessionato dalla nostra Sanem tanto da spingersi ..
Meycbe: da spingersi dove ??
Remide: Sanem il mattino dopo la festa si è ritrovata nuda nel letto di Hakan era confusa e non sa come sia finita lì.. ricorda solo che Can e Ipek sono entrati in stanza e l'anno vista li..
Nihat: se prendo quei due farabutti li strozzo con le mie mani ..
Meycbe: Nihat calmati .. disse un lacrime pensando a cosa avesse vissuto sua figlia ..
Remide: ne Can ne Ipek hanno creduto a Sanem e lei tre mesi dopo a scoperto di essere incinta ...
Nihat: quindi il padre di Yildz e Hakan ??
Remide: no .. in verità Sanem non sa con certezza chi sia il padre della bambina anche se io sono sicura sia Can
Meycbe: be chiunque sia non si avvicinerà mai loro ..
Nihat: esatto
Remide: non siate testardi e ascoltarmi per questo motivo ho deciso di mandarla a Instabul
Nihat: no mamma e fuori discussione non può andare a Instabul senza un lavoro una casa e una bambina di solo cinque anni ..
Meycbe: a ragion di più che sappiamo la verità..
Remide: adesso basta .. urlo.. non vi rendete conto che è proprio per questa vostra ostilità che Sanem si è portata questo segreto dentro per ben cinque anni .. ascoltatemi vi sembra che possa mandare mia nipote e la mia pronipote allo sbaraglio?? No per questo le ho trovato una casa ed un lavoro ..
Nihat: di che casa e lavoro parli??
Remide: la mia vecchia casa quella in cui vivevo prima di sposare tuo padre e il mio vecchio posto nella BiologicComsetic l'azienda per cui ho lavorato per 50anni
Meycbe: hai deciso tutto senza ne meno consultarci ..
Remide: se lo avessi fatto avreste reagito allo stesso identico modo di prima per cui ho agito da sola.. voglio solo il meglio per mia nipote voglio vederla tornare a sorridere la vita ma l'avete vista si sta dedicando anima e corpo a sua figlia non esce mai la sera e le chiacchierate con Leyla sua cugina non bastano .. Sanem deve tornare a vivere anche per sé stessa lo capite ..
Nihat: hai ragione mamma e solo che ..
Remide: che Nihat figliolo ascolta Sanem non è più una bambina sa badare a se stessa deve lasciar che il nostro erkecikus torni a volare da solo..
Meycbe: e va bene .. disse asciugandosi le lacrime .. ma Remide se dovesse succedere qualcosa a lei o Ydilz la responsabilità e tua..
Remide: e sia .. ma sono sicura non accadrà nulla .. e adesso a fare colazione forza ..In camera
Sanem: amore ti lavata il faccino ??
Ydilz: si mamma
Sanem: bene ascolta vieni qui .. dico prendendola in braccio..
Ydilz: mamma che succede??
Sanem: amore sai la mamma a trovato un lavoro
Ydilz: che bello
Sanem: si è bello ma vedi questo lavoro non è qui a Gogek ma a Instabul
Ydilz: quindi io resterò qui con i Nonni ??
Sanem: no amore mio tu verrai come ma prima di partire voglio essere sicura che tu desideri venire con a Instabul ??
Ydilz: mi mancheranno i Nonni e Alba ma si mamma voglio stare sempre con te
Sanem: amore mio allora adesso facciamo colazione e poi ci prepariamo per partire..
Ydilz: va bene mamma ma i Nonni ??
Sanem: ogni fine settimana veniamo a trovagli o verranno loro a trovare noi
Ydilz: va bene allora ..Sanem: la vedo corre in cucina e penso che solo davvero fortunata la mia bambina e il dono più prezioso che la vita mi ha fatto e dentro di me non smetto di sperare che lei sia frutto del grande amore che ancora nutro nostante tutto per Can
STAI LEGGENDO
Il Profumo Del Amore ❤
عاطفيةUn segreto lungo cinque anni, nuove pagina da scrivere e un passato da ricostruire attraverso il profumo unico del amore ❤