Il Profumo Del Amore - Capitolo 22

840 76 10
                                    

Osservo la mia piccola che corre da una giostra al altra, mentre Can non smette di tenerla d'occhio, ha occhi solo per lei e tutto questo mi sembra un sogno, quando ho scoperto di essere incinta mi sono osservata allo specchio, io che mi sentivo ancora figlia, sarei stata mamma, dentro di me ho sperato dal primo istante che la mia piccola fosse il fiore sbocciato dal mio amore per Can lei non aveva colpe di ciò che mesi prima era accaduto e si forse non sapevo da dove incominciare ma non ho rinunciato a lei per nulla al mondo ..

Ydilz<< mamma mamma guarda papà a vinto l'orso gigante ..
Sanem<< e bellissimo amore
Can<< e una vita che non giocavo al tiro al segno e oer fortuna non sono così arrugginito..
Sanem<< ma se l'ultima volta sono stata io a vincere al tiro al segno
Can<< ma sentitela .. dice inziando a farmi il solletico ..
Sanem<< Can smettila lo sai che soffro il solletico..
Can<< per adesso tregua ma quando la piccola si sarà addormentata riprenderemo il discorso ..
Sanem<< Can dai .. dico in imbarazzo mentre lui mi riempie il collo di baci stringendomi di più a sè ...

Ydilz<< papà andiamo sulla ruota panoramica??
Can<< d'accordo amore andiamo .. in pochi minuti saliamo sulla ruota e il panorama è da togliere il fiato .. mentre la piccola e incantata ad osservare la città dal alto, noi ne approfittiamo per scambiarci qualche tenero bacio ..

Can<< avrei dovuto ascoltarti e non fuggire.. grazie per non aver rinunciato alla nostra piccola e non aver smesso ne meno per un secondo di credere nel nostro amore ..
Sanem<< ti amo
Can<< anch'io

Dieci minuti dopo scendiamo dalla ruota e andiamo a mangiare qualcosa .. ma mentre camminiamo vero il ristorante ho una strana sensazione .. in realtà è da quando siamo arrivati che sento come se qualcuno ci stesse seguendo inizialmente non ho dato peso pensavo fosse solo la mia ansia .. ma adesso ho paura..

Can<< Sanem che succede ??
Sanem<< qualcuno ci sta seguendo
Can<< non vedo nessuno
Sanem<< e da quando siamo arrivati che ho questa sensazione e tu sai che le mie sensazioni non sbagliano quasi mai ...
Ydilz<< papà io ho fame voglio le patatine, lo zucchero filato..
Can<< Sanem tu vai al bancone ad ordinare io chiamo Vitali per capire come muoverci..
Sanem<< va bene ma stai attento
Can<< anche tu ..

Vitali<< Divit mi dica
Can<< sono al lunapark .. un cagnolino si è perso e dopo averli dato da mangiare contiua a venirmi dietro cosa posso fare ??
Vitali<< i miei ragazzi stanno arrivando  voi tenete gli occhi aperti e continuate a fare con se non vi fosse accorti di niente appena saremmo in zona la ruota panoramica si fermerà e noi interveremo...
Can<< d'accordo allora farò la foto dalla ruota panoramica ..chiudo la chiamata mentre controllo Sanem e la piccola che sono ancora al bancone una volta che hanno finito mi raggiungono e ci sediamo a mangiare e mentre la piccola e distratta a osservare sul cellulare le foto che abbiamo scattato oggi, informo Sanem sul da farsi..

Il Profumo Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora