Il Profumo Del Amore - capitolo 24

969 76 11
                                    

<<Le sfumature dell'amore,possono essere infinite perché le sfumature equivalgono alle emozioni che vive un amore.Ed a tutti gli amori capita di attraversarle,ma solo quelli veri,non si lasciano spezzare>>

Mi osservo allo specchio gli anni passano oggi compio 30anni sono madre e moglie eppure mi sento ancora un po ragazza, e un po figlia, in questi 30anni sono caduta, rialzata, ho lottato e sofferto, ma senza mai smettere di crederci e sognare, anche quando vedevo buio, il sorriso di mia figlia portava luce.. dentro mi sento ancora una ragazza, ma che fiera della donna che è diventata oggi .. è che dentro di sé porta una nuova vita, ma questo è ancora un segreto tra noi piccolo mio .. tu sei il regalo più prezioso che mi ha donato il tuo papà

Can<< amore le piccole sono pronte tu ha che punto sei ??
Sanem<< quasi pronta mi aiuteresti con la cerniera..
Can<< non è una scusa per stare un po da sola con me
Sanem<< Can no seriamente non ci arrivo guarda .. gli dico mostrandogli che davvero non riesco a chiudere la cerniera ..
Can<< sei bellissima sai .. 30 anni ma non dimostrarli ..
Sanem<< be anche tu i tuoi non li dimostri te li porti abbastanza bene .. gli dico mentre  dallo specchio mi accorgo che mi ha abbracciata da dietro .. e le sue mani sono delicatamente appoggiate li .. sul mio ventre culla del nostro piccolino ...

Sanem<< Can devo dirti una cosa ??
Can<< che succede ??
Sanem<< penso che dovremmo aggiungere una stanza in più..
Can<< aspetta vuoi dire ..
Sanem<< se mi hai fatto un regalo lo accetto lo stesso ma sappi che il più importante che potessi farmi è qui dentro di me .. gli dico pogiando la mia mano sulle sue ..
Can<< Sanem dal primo giorno in cui ti ho incontrato attraverso la tua vita hai reso più bella la mia .. riepiendo le sue pagine vuote con i tuoi colori, la tua essenza, le tue emozioni.. rendendomi una persona ed un uomo migliore ..
Le sue parole arrivano dritte al cuore e un po a causa degli ormoni e un po a causa di esse sento il cuore volermi uscire dal petto .. mi volto e intreccio i nostri sguardi prendendogli il viso tra le mani ..

Sanem<< prima di incontrarti sognavo un amore da favola anche se so che l'amore da favole non esiste.. ma la favola quella si .. oguna a la sua e tu attraverso i tuoi valori, la tua umanità, hai saputo dare il lieto fine ho come dico io nuovo inizio alla mia .. tu sei il mio amore grande e il mio grande amore ..
Can<< è tu sei il mio ..
E così che uniamo le nostre labbra in un bacio da togliere il fiato ..

Can<< dai andiamo la festeggiata non può far tardi ..
Sanem<< be dirò che il mio splendido marito mi a trattenuta
Can<< ottima scusa .. mi dice rubandomi un altro bacio per poi scendere insieme in giardino dove mi ha organizzato una bellissima festa ..

Ydilz<< auguri mamma
Ates<< auguri mamma
Sanem<< Grazie amori miei
Ipek<< auguri cognata ti stai facendo vecchia
Sanem<< be tu non sei da meno grazie cognata ..
Le dico abbracciandola ma facendo attenzione al suo pancione di 8 mesi e già Ipek aspetta la piccola Fatma ed io sono felice per lei finalmente a ritrovato quella serenità che a causa di Hakan aveva perso .. e sopratutto abbiamo recupearo la nostra amicizia la cosa più importante per me ..

Can<< come sta mia nipote ??
Sekin<< bene la prossima settimana e quella importante ..
Sanem<< come ti senti Ipek ??
Ipek<< ho paura ma il parto in acqua è meno doloroso rispetto al normale e poi Sekin sarà con me per cui sono tranquilla ..
Can<< andrà tutto bene sorellina
Ipek<< lo spero .. dice accarezandosi la pancia ..
Sekin<< Ipek dovresti dire a Can cosa hai saputo ..
Ipek<< mi ha chiamata Selin
Can<< che voleva ??
Ipek<< calmati mi a solo detto chiesto come stavamo e voluto informami che Hakan a inziato un percorso riabilitativo ..
Can<< meglio così.. come ho già detto non gli auguro di rifarsi una vita e lasciare in pace la nostra ..
Sanem<< calmati adesso ..
Sekin<< be festeggiata è ora di dar inizio alla festa .. dice cambiando argomento dopo aver notato l'imbrunirsi sul volto di Can così lo prendo per mano e ci dirigiamo dai nostri ospiti, ci sono i miei genitori, Nonna Remide, mia suocera, i nostri colleghi e amici di lavoro, isomma per le persone più importanti per noi .. e non potrei essere più felice..

La festa procede bene siano ormai giunti alla torta così prendo Sanem per mano e ci dirigiamo al tavolo grande ..

Sanem<< vorrei inanzi tutto ringraziarvi per essere questa sera qui con noi .. 30anni non sono né tanti né pochi, una via di mezzo che ti fa rendere conto che nonostante il cambiamento fisco, e anagrafico, però l'anima resta sempre uguale, e ciò che mi auguro per questo giorno speciale e di essere circondata sempre dal vostro amore.. mi volto verso Can trovandolo in ginocchio ..

Can<< Sanem vita mia, anima mia, cuore mio, vuoi rinnovare le nostre promesse e sposarmi una seconda volta ??
Sanen<< tu sei pazzo
Can<< si pazzo di te
Tentenno un po, poi lo faccio rialzare e prendo il suo viso tra le mani ..
Can<< allora ??
Sanem<< mille centomila volte evet.. ed un attimo che unisco le nostre labbra in un intenso bacio, mentre i nostri figli ci raggiungono io prendo Ates e Can Ydilz e insieme a loro spengo le candeline ..

Il mio desiderio ??

Be che l'amore non smetta mai di essere il motore della nostra vita quella stessa vita e quello stesso amore che portano il nome di Can, Ydilz, Ates e il piccolo dentro di me..

<<Amare significa saper lasciare andare, ma sopratutto lottare e crederci anche quanto hai tutto il mondo contro, e quando ami devi farlo senza riserva alcuna per l'amore sarà anche dolore, ma rinascita ma sopratutto vita>>

Il Profumo Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora