Can: ho ancora quel foglio tra le dita e non riesco a metabolizzare che Ydilz sia mia figlia, mia e di Sanem e se da una parte sento un nuovo calore abbracciarmi il cuore, dal altra sento una morsa stringerlo quasi a toglierli il respiro .. per cinque anni sono stato lontano da mia figlia, mi sono perso i suoi primi istanti.. e per colpa di chi ?? cosa è accaduto davvero quella notte?? E perché Hakan e arrivato a tanto ?? Devo chiarire questi dubbi il prima possibile, ma ora devo pensare a mia figlia ...
Sanem: fin dal primo istante che ho sentito Ydilz dentro di me ho speravo che Can fosse suo padre, che a mia bambina fosse stata concepita in una notte d'amore non da incubo.. e adesso vedere quel foglio e sentire quella speranza realizzarai mi fa battere forte il cuore, allo stesso però sento anche un morsa stringerlo quasi da togliergli il fiato .. perché Hakan ci ha fatto questo ?? E cosa ti accaduto davvero quella notte ?? Sono dubbi che spero insieme a Can voglio svelare ma adesso mia figlia a la priorità...
Can: Sanem ti devo delle scuse..
Sanem: se per questo anch'io a te ..
Can: scusami per aver dubitato di te, per essermi fatto accecare dalla rabbia e averti lasciata sola..
Sanem: anch'io ho sbagliato avrei dovuto lottare di più non arrendermi e cercarti, dirti di Ydilz e invece il dolore a avuto la meglio su di me ..
Can: non sappiamo quella notte cosa sia realmente accaduto, Hakan e sparito, non ha ne meno provato chiedere perdono ha Ipek, a questo punto credo che colui che si diceva mio migliore amico in realtà fosse solo un farabutto.. che si è apeoffitato della mia amicizia, di te e di mia sorella e dopo cinque non posso starmene fermo a guardare in un modo ho in un altro voglio scoprire cosa è accaduto cinque anni fa ma solo se lo desideri anche tu ..
Sanem: non è facile.. quella notte fa ancora male .. ma sono stanta di brancolare nel dubbio per cui fai quello che devi e porta alla luce dal verità..
Can: lo farò.. dico accarezandole il viso quando la voce di Ydilz che esce dal ascensore ci distraie ..Sanem: amore perché sei scesa da sola ??
Ydilz: mamma non volevo stare più in quella stanza e poi non sono scesa da sola un infermiere mi ha accompagnata ??
Can: di che infermiere parli??
Ydilz: alto moro sembra uno di quegli attori che tu guardi in TV mamma, mi ha detto che mi stavate aspettando giù ..
Sanem: osservo Ydilz e sento un brivido di paura accarezzarmi la pelle.. non abbiamo parlato con nessun infermiere allora chi è l'uomo che a parlato con mia figlia .. con lo sguardo osservo Can notando che lo stesso brivido a accarezzato anche lui ..Can: va bene tesoro allora adesso firmo le dimissioni e torniamo a casa
Ydilz: e posso giocare con Melek ??
Can: certo e possiamo guardare anche un film insieme ..
Ydilz; davvero mamma posso ??
Sanem: dovresti riposare amore ma se per Can non è un disturbo allora va bene ..
Can: nessun disturbo forza andiamo signorine la mia carozza vi attende..
Ydilz: siiii grazie mio principe
Sanem: sto per rispondere quando vedo Ipek arrivare come un furia verso di noi..Ipek: Can ti ho cercato per tutto il giorno in azienda abbiamo bisogno di te e tu perdi il tempo dietro a questa a traditrice e la mocciosa ..
Can: prima cosa questo non è né il luogo né il momento adatto per fare scenate e seconda cosa sta attenta come parli Ipek te lo già detto modera le parole ..
Ipek: Sanem sei riuscita a far il lavaggio del cervello a mio fratello ma non ci riuscirai con me ..
Ydilz: sei una strega
Ipek: come ti permetti mocciosa .. dice mentre sta per tirarle uno schiaffo ma Can prontamente la ferma ..
Can: Ipek sei mia sorella ma questa mocciosa come la chiami tu e mia figlia per cui non ti azzardare mai più a sfiorarla e chiaro..
Ipek: tua ..tua figlia .. ma non è possibile..
Can: questo è il test Ydilz e mia figlia mia e di Sanem
Ipek: avrà di sicuro corro il test non può essere ricordi lei ti ha tradito ..
Sanem: adesso basta se tu mi avessi dato la possibilità di spiegare sapresti che Hakan nel ultimo periodo era strano sopratutto nei confronti a sviluppato una attenzione morbosa..
Ipek: ok non era perfetto ma mi amava e non mi avrebbe mai tradito se tu non lo avessi fatto cedere ..
Sanem: io amavo Can di Hakan non mi è mai importato niente Ipek e poi tu eri la mia migliore amica non ti averi mai fatto un torto simile..
Can: Sanem ha ragione Hakan era cambiato Ipek ma io ero così preso dagli studi che ho messo la cosa in secondo piano ..
Ipek: e tutto assurdo avrai anche convinto mio fratello ma con me non ci riuscirai Sanem hai capito.. urla andando via mentre io stringo di più mia figlia a me e Can stringe entrabbe a lui ..Can: ti chiedo scusa da parte sua l'ultimo periodo è stato alquanto difficile per lei ..
Sanem: non sono arrabbiata con lei .. ma mia figlia, nostra figlia non c'entra niente ..
Can: adesso basta andiamo a casa
Ydilz: quindi tu sei il mio papà??
Sanem: be ecco amore ..
Can: ascolta piccolina .. dico abbasandomi alla sua altezza .. si è vero sono il tuo papà e scusami se per cinque anni non ti ho abbracciata o tenuto per mano.. ma vedi essere adulti non è facile e si commentono alcuni errori, ma credimi che ti voglio bene dal primo momento che i miei occhi hanno intrecciato i tuoi ..
Ydilz: ma quindi adesso resterai sempre con me e la mamma ??
Can: si se lei lo vorrà.. sarò sempre con voi ..
Ydilz: va bene ..
Can: adesso andiamo a casa forza signorine..
STAI LEGGENDO
Il Profumo Del Amore ❤
RomanceUn segreto lungo cinque anni, nuove pagina da scrivere e un passato da ricostruire attraverso il profumo unico del amore ❤