Il Profumo Del Amore capitolo 8

1K 104 24
                                    

Can: osservo Sanem che dorme tra le mie braccia e poi do uno sguardo a Ydilz .. lentamente senza svegliarla mi alzo, e mi avvicino a lei .. io non so se sono tuo padre e se quel test dirà che nelle tue vene scorre il mio stesso sangue allora perdonami per essere stato così testardo, per non averti sento scalciare nella pancia di tua madre, per non averti visto venire al mondo .. cinque anni so bene che sono molti da recuperare eppure farò tutto ciò che posso per recuperare ogni singolo mese di questi cinque lunghi anni...

Sanem: mi sveglio quando non sento più il battito del cuore di Can così apro gli occhi e lo trovo lì seduto accanto a Ydilz in una scena che in questi cinque anni ho sempre sognato, ma nessuno di quei sogni e paragonabile a questa realtà.. se davvero tu sei suo padre, allora perdonami per averti privato del suo primo calcetto nella mia pancia, della sua prima parola, dei suoi primi passi, di poterla vederla nascere .. so bene che cinque anni sono lunghi da recuperare ma io farò tutto il possibile per farti recuperare ogni singolo istante con lei ..

Can: da quanto sei sveglia ??
Sanem: da pochi minuti tu ??
Can: non ho chiuso occhio non potevo..
Sanem: Can
Can: Sanem io..
Dottore: Buongiorno signori se uscire un po visito la bambina ..
Can: d'accordo vieni Sanem
Sanem: arrivo dico prima di lasciare un bacio sulla fronte alla mia piccolina e scendere con Can a fare colazione al bar ..

Can: prendi ancora simit e tè ??
Sanem: si ...
Can: allora due simit, due tè e per la piccola ??
Sanem: non è necessario Can
Can: si invece.. cosa preferisce la bambina ??
Sanem: muffin al cioccolato
Can: è un Muffin a cioccolato da portar via grazie .. dico al cameriere del bar e una volta rimasti soli riprendo il discorso ..

Sanem: Can avrei pensato io alla colazione hai già fatto tanto per noi ..
Can: sei rimasta la solita testarda
Sanem: già.. certe cose non cambiano mai..
Can: se solo si potessero cambiare invece ..
Sanem: Can il passato non possiamo riscriverlo e vero ma il presente è il futuro invece si..
Can: hai ragione .. dico mentre il cellulare suona e il nome di Serkan compare sul display ..

Sanem: che succede??
Can: è Serkan
Sanem: rispondi ..
Can: Serkan dimmi ..
Serkan: Can abbiamo i primi rilievi ..  e l'incidente non è stato accidentale ma pretenzionato ..
Can: cosa non può essere ..
Serkan: adesso stanno esaminando i video delle telecamere e da li capiremo cosa è successo ..
Can: d'accordo tienimi aggiornanato
Serkan: e Sanem come sta ??
Can: è la bambina che se le vista peggio.. ma perfortuna adesso stanno bene ..
Serkan: dalle i nostri saluti
Can: lo farò
Serkan: a dopo ..
Can: a dopo .. dico chiudendo la chiamata ..
Sanem: allora cosa ti ha detto ??
Can: che l'incidente non è stato causale ma premeditato..
Sanem: non posso crederci ..
Can: dovessi mettere sopra sotto l'azienda troverò chi vi a messo in pericolo
Sanem: adesso la cosa importante è portar via mia figlia da qui ..
Can: andiamo forza penso che il dottore abbia finito la visita ..
Sanem: si .. dico salendo con lui in pediatria e trovando il medico fuori dalla stanza ..
Can: dottore allora come sta la bambina ??
Dottore: il peggio sembra passato non a più bisogno del ossigeno ma per un paio di mesi dovrà usare questo innalatore l'aiutera a respirare meglio..
Sanem: d'accordo la ringrazio
Dottore: dovere, comunque oggi stesso potete portarla a casa giù trovate il foglio di dimissioni..
Can: la ringrazio Dottore .. dico prima di vederlo andar via per poi entrare nella stanza di Ydilz ..

Ydilz: mamma
Sanem: amore mio come ti senti ??
Ydilz: un po frastornata ma bene Can ci sei anche tu ..
Sanem: sai amore e stato lui a salvarci ..
Ydilz: davvero allora sei un eroe
Can: non esageriamo
Ydilz: invece si da oggi sei il mio supereroe
Can: è va bene piccolina adesso però facciamo colazione .. dico porgendole la busta con i muffin al cioccolato..
Ydilz: mamma posso ??
Sanem: certo amore mangia tutto che dopo torniamo a casa
Ydilz: e poi posso giocare con Melek
Can: tutto il tempo che desideri
Ydilz: siii
Sanem: Can dai ..
Can: Ydilz noi a diamo a firmare il foglio per uscire tu fai la brava torniamo subito ..
Ydilz: va bene ..

Sanem: Can non voglio che ti crei disturbo hai già fatto tanto per lei ..
Can: nessun disturbo credimi è comunque sono uscito perché la dottoressa mi ha mandato un messaggio e pronto il risultato del test ..
Sanem: ho paura ..
Can: non devi un ogni caso io mi prenderò cura di lei te lo prometto ..
Sanem: Can ..
Can: Can niente forza andiamo a far luce su questa storia una volta per tutte .. dice prendendomi per mano e scendo al laboratorio analisi..

Dottoressa: signor Divit qui dentro c'è il risultato..
Can: la ringrazio dottoressa
Dottoressa: dovere ora vi lascio soli mi aspettano al pian di sopra ..dice andando via..

Sanem: sei pronto ??
Can: no ma la verità deve venir fuori qualunque essa sia .. dice aprendo piano la busta ed entrando il foglio ..
Sanem: non ci capisco niente ..
Can: qui dice che .. che al 98% Ydilz e mia figlia nostra figlia ..
Sanem: non ci credo ..
Can: invece è così..
Sanem: sente le lacrime baciarmi il viso e il cuore volermi uscire dal petto.. Ydilz e nostra figlia mia e di Can
Can: Sanem ehi perché piangi ..
Sanem: perché sono felice, perché questa è la prova che non ti ho tradito .. capisci ..
Can: vieni qui dico tirandola tra le mie braccia senza aggiungere altro perché sono i nostri cuori a parlare ..

Il Profumo Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora