Il Profumo Del Amore - capitolo 17

783 76 9
                                    

Tornati in ufficio ci siamo messi subito al lavoro, a causa del incidente che Ipek a provocato in laboratorio siamo in ritardo con molte consegne, per questo ho dovuto inserire i doppi turni .. sono qui nel mio ufficio tra provette di profumo e carte da firmare quando vedo mia sorella entrare nel mio ufficio come una furia ..

Ipek<< Can vuoi spiegarmi perché i comissario Vitali mi ha convocata in comissariato ??
Can<< prima cosa siediti e non urlare, dico alzandomi per poi chiudere la porta del mio ufficio oltre evitare che orecchie indiscrete ci ascoltino ..
Ipek<< come puoi chiedermi di restare calma ..
Can<< devi farlo sopratutto per la creatura che porti dentro di te.. si lo so che sei incinta e ne sono felice sai ..e speravo che proprio per amor suo tu mettessi fine a questa assurda ossessione verso Sanem ma purtroppo così non è stato ..
Ipek<< se lei non fosse tornata nella nostra vita forse adesso non saremmo a questo punto ..
Can<< Ipek il comissario Vitali ti a convocato in comissariato perché Sanem a deciso di non denunciarti per l'incidente in cui hai coinvolto lei e nostra figlia .. ma ciò non significa che ne uscirai pulita, da domani inzierai il lavoro civile dalla mattina alla sera dovrai occuparti dei neonati del nido del centro sociale e assistere le giovani madri ..dando un aiuto agli altri speriamo tu possa aiutare anche te stessa ..
Ipek<< e assurdo e con il lavoro qui come faccio ??
Can<< se ne occuperà Sanem fino al tuo ritorno ..
Ipek<< sei mio fratello non puoi permettere che accada tutto ciò..
Can<< appunto perché sono tuo fratello voglio cercare di aiutarti Ipek
Ipek<< ma non andando contro di me .. dice scoppiando in lacrime ..
Can<< non andrò mai contro di te sei ed sarai sempre mia sorella ma non posso vederti gettare la tua vita così.. dico abbracciandola .. mentre noto Sanem entrare nel mio ufficio ..

Sanem<< torno in un altro momento
Can<< tranquilla vieni .. vado a prendere il tè torno subito .. dico lasciandole sole e giusto che parlino ..

Ipek<< sarà soddisfatta adesso
Sanem<< non lo sono.. vederti stare così mi fa male, Ipek io non ho mai voluto farti del male, eri la mia migliore amica sapevamo tutto l'uno del altra, e quando mi hai detto che anche tu avevi trovato un ragazzo io ero felice per te, ma nessuna delle due poteva immaginare che Hakan fosse un farabutto..
Ipek<< non so che pensare Sanem quello che ho visto mi sembrava così ovvio, e poi le sue parole così sincere ..
Sanem<< lo so .. ma sai l'apparenza inganna è lui a ingannato tutti noi sopratutto te ..
Ipek<< perché non mi hai denunciata ero l'occasione buona per darmi una lezione ??
Sanem<< avrei potuto farlo ma non volevo penso che la vita sia stata già abbastanza dura con te, e per questo ho pensato che i lavoro civile potesse aiutarti .. Ipek guardami tra poco sarai madre, hai un marito che nonostante tutto ti ama tantissimo, un fratello meraviglioso, non sei sola, e mai lo sarai.. entrambbe a causa di Hakan abbiamo sofferto ma se vogliamo dargli una lezione dobbiamo essere unite solo così scopriremo la verità..
Ipek<< io mi vergonio per ciò che sono diventata sai ..
Sanem<< lo so .. ma sono sicura che dentro di te sei ancora la nostra Ipek la mia migliore amica e sopratutto zia di mia figlia ..
Ipek<< io zia ..
Sanem<< si ..tu sei la zia Ydilz e lei non vede l'ora di passare del tempo con te..
Ipek<< dovrebbe odiarmi
Sanem<< ma lei non ti odia, i bambini non sanno cosa significa l'odio sai ..
Ipek<< Sanem .. dice abbracciandomi ed io la stringo tra le mie braccia .. a sbagliato ma la colpa non è solo sua ma di Hakan e lui che a giocato con i nostri sentimenti ed emozioni e non la passerà liscia ..

Can<< che succede qui ??
Sanem<< nulla abbiamo parlato e chiarito un po di cose ..
Can<< bene ecco qui il tè dopo se vuoi ti accompagniamo noi da Vitali
Ipek<< non c'è ne bisogno chiamerò Sekin abbiamo bisogno di parlare e confrontarci ..
Can<< d'accordo ma stasera se te la senti ti voglio a cena da noi ..
Ipek<< vedremo .. dice uscendo dal mio ufficio ..

Sanem<< andrà tutto bene vedrai
Can<< lo spero.. comunque ho chiamato Ferit sta indagando su Hakan presto sapremo dove si trova ..
Sanem<< Can mentre venivo qui ho trovato una chiamata dal laboratorio analisi ..
Can<< adesso richiamo e vediamo che succede ..

Il Profumo Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora