Sanem: stanotte non ho chiuso occhio le emozioni vissute ieri sono state così tante che il mio cuore non accennava a volersi calmare .. ho pensato e ripensato alla conversazione avuta con Can avrei voluto dirgli che Ydilz forse è sua figlia ma la rabbia a avuto il sopravvento.. sentirli dire che lo tradito quando non so se sia stato davvero cosi, mi ha ferita .. se solo mi avesse ascoltato e dato la possibilità di spiegarmi .. penso mentre preparo la colazione per la mia piccola .. che oggi dovrà venire con me visto che devo iscriverla ancora a scuola ..
Ydilz: mamma buongiorno
Sanem: Buongiorno Amore hai dormito bene ??
Ydilz: si mamma
Sanem: oggi per colazione abbiamo i simit e succo d'arancia ..
Ydilz: ma domani voglio i pancake
Sanem: e va bene amore ascolta oggi inizio il nuovo lavoro e si come tu inizi la scuola da lunedì oggi vieni con me va bene ??
Ydilz: siii che bello mamma e posso vederti fare i profumi ??
Sanem: no tesoro li non è come a casa io sarò nel laboratorio e tu nel nido
Ydilz: uffa ma il nido è per i bimbi piccoli io sono grande adesso
Sanem: lo so amore ma è solo fino a lunedì.. facciamo così porta con te il tuo album da disegno così mentre lavoro mi crei tanti disegni belli belli come li sai fare tu ..
Ydilz: e va bene mamma
Sanem: brava adesso finiamo di fare colazione a andiamo..Can: ecco qua la colazione Melo allora io vado miracando fai la brava bebek .. dico accarezando il capo della mia cagnolina mentre prendo le chiavi e gli occhiali da sole ed esco di casa, stanotte non ho chiuso occhio, nella mente come un film rivevo l'incontro con Sanem le sue parole, il suo schiaffo.. non volevo dirgli quelle parole ma la rabbia a preso il sopravvento.. da quando lo rivista sono così confuso .. a Sanem perché sei tornata .. penso mentre esco di casa e mi dirigo in azienda ..
Azienda
Ipek: Anil questi colori non vanno bene devono essere più pastello e in sintesi con la tavola dello slogan
Anil: si signora Ipek avviso subito il team creativo
Ipek: bene Cinan vieni qui ascolta da oggi nel laboratorio arrivata il nuovo supervisore voglio che tu mi dica ogni sua mossa e chiaro ovviamente avari un extra sullo stipendio
Cinan: sarà fatto signora Ipek
Can: Buongiorno a tutti
Ipek: Buongiorno a te fratello
Can: sorellina dormito bene
Ipek: tu invece dalla faccia si vede che non hai chiuso occhio ..
Can: lascia perdere.. Melisa perfavore portami un tè nel mio ufficio ..
Melisa: subito Can Bey
Can: Grazie
Ipek: se stai cercando la traditrice non è ancora arrivata..
Can: Ipek te lo chiedo perfavore lasciala in pace cerca di comportarti da persona matura quale sei ..
Ipek: sei troppo buono
Can: vado nel mio ufficio e tu dovresti andare nel tuo forza che le etichette dei profumi non si scelgono da sole ..Sanem: eccoci qui l'indirizzo è questo..
Ydilz: mamma ma è enorme qui ..
Sanem: già per questo amore non allontanarti mai dal nido va bene
Ydilz: va bene mamma
Sanem: brava adesso entriamo ..
Deren: Buongiorno come posso aiutarti ??
Sanem: salve ecco sono la nuova creatrice e supervisore dei profumi ..
Deren: a si Sanem Özdemir la nipote di Remide
Sanem: conosce mia Nonna ??
Deren: chi non la conosce qui la signora e amata e stimata da tutti .. comunque vieni ti faccio vedere l'azienda
Sanem: ti ringrazio ma .. disco mostrandole che ho Ydilz con me ..
Deren: e tua figlia ??
Sanem: si lunedì inizia la scuola e oggi lo portata con me perché non ho nessuno a cui lasciarla ..
Deren: allora vieni il nido e da questa parte .. eccoci qui lei e Eda la nostra insegnate ..
Sanem: piacere io sono Sanem
Eda: io sono Eda e questa meravigliosa bambina come si chiama??
Ydilz: mi chiamo Ydilz maestra
Eda: come Ydilz e il mio cognome
Deren: Eda la bambina oggi è domani verrà qui da lunedì inizierà la scuola
Eda: benvenuta allora vieni dentro c'è mia figlia Kiraz che ha la tua stessa età..
Ydilz: mamma io vado
Sanem: va bene miracomando comportati bene ti voglio bene amore
Ydilz: anch'io tanto tanto ..
Deren: bene allora Sanem qui al piano zero abbiamo la resaption, il nido è la porta che porta al parcheggio, poi vieni al primo piano ci sono il laboratorio dei profumi e la serra, eccoli qui da oggi saranno il tuo luogo di lavoro ..
Sanem: e bellissimo..
Deren: vieni al secondo piano ci sono gli uffici dei capi e i team dei creativi eccoci qui be spero ti troverai bene con noi e per qualsiasi cosa conta pure su di me
Sanem: Grazie Deren
Deren: bene ora torno al mio posto a dopo .. dice prendendo l'ascensore e scendendo al piano zero .. mentre io mi osservo intorno rendendomi sempre più conto del perché Nonna Remide a amato tanto questo posto ..Ipek: ma guarda chi si vede la traditrice e arrivata ..
Sanem: Ipek .. tu che ci fai qui ??
Ipek: sia dia il caso che questa azienda appartenga alla mia famiglia
Sanem: non può essere ..
Ipek: come è piccolo il mondo.. anche troppo direi ..
Sanem: ascolta sono passati cinque anni e ..
Ipek: e niente.. tu non hai diritto di niente qui hai capito .. se fosse per me ti avrei già sbattuto in mezzo alla strada, ma tua Nonna a dato molto in questa azienda e per rispetto verso di lei ti permetto di lavorare qui ..
Sanem: come hai fatto a diventare così cinica e fredda ..
Ipek: la colpa è tua, se non avessi tradito la nostra amicizia forse non saremmo a questo punto ..
Sanem: io non ho tradito la nostra amicizia Ipek se solo tu mi ascoltassi..
Ipek: zitta devi star zitta non voglio ascoltare una sola parola da te e chiaro adesso torna in laboratorio e mettiti al lavoro e chiaro .. dice spingendomi ..Can: sento Ipek urlare così esco dal mio ufficio e la vedo discutere con Sanem e dopo averla spinta va via ..
Can: Stai bene ??
Sanem: si grazie ..
Can: Sanem devi capirla lei dopo quella mattina e stata male molto male ..
Sanem: anch'io sono stata male Can ho rischiato di perdere mia figlia lo sai ..
Can: sarà meglio che adesso torniamo al lavoro ..
Sanem: sarà meglio infatti .. dico alzandomi da terra e tornado in laboratorio per mettermi la lavoro ..Ipek: Cinan allora come procede in laboratorio??
Cinan: la nuova a già conquistato il team e a raccontato tra le varie cose che a anche una figlia che adesso si trova al nido al piano di sotto ..
Ipek: brava Cinan contiua a lavore così è avrai anche una promozione
Cinan: Grazie signora Ipek adesso vado a presto
Ipek: a presto cara .. bene bene così hai avuto anche una figlia da quel farabutto.. adesso so come darti una piccola lezione ...Can: Ipek io faccio una pausa tu vuoi qualcosa??
Ipek: no niente grazie fratello a dopo ..
Can: prendo le mie cose e scendo per andare al bar difronte quando passando dal nido noto Ydilz disegnare insieme a Kiraz .. la osservo e assomiglia molto a Sanem hanno gli stessi meravigliosi occhi e fossette .. se solo non fosse accaduto tutto ciò tu forse adesso saresti mia figlia..Flashback
Can: ti piacerebbe un giorno avete dei figli ??
Sanem: si ne vorrei tre magari gemelli e tu amore ??
Can: anch'io e se la prima fosse femmina mi piacerebbe chiamarla Ydilz
Sanem: che significa stella e un nome bellissimo ..
Can: Sanem dopo lauera voglio chiedere a tua mano hai tuoi genitori..
Sanem: Can
Can: il mio presente e futuro sei tu amoreFine Flashback
Can: è così che avrei voluto chiamare la nostra prima figlia .. e tu hai chiamato la tua proprio Ydilz.. continuo ad osservarla e un dubbio inzia a crearsi dentro di me e se fosse .. no non può essere eppure ma che dico avanti Can torna in te parli anche da solo adesso ..
Buonasera ecco qui il nuovo capitolo so che sto aggiornando più questa rispetto alle altre ma pian piano le aggiornerò tutte abbiate solo un pochino di pazienza mi sto occupando di mio padre lo aiuto nelle piccole cose quotidiane visto che avendo un braccio immobile con l'altro non riesce a far tutto .. come io non riesco a star dietro a tutto ma faccio del mio meglio .. vi auguro una buona lettura e ha presto .. 😘
STAI LEGGENDO
Il Profumo Del Amore ❤
RomanceUn segreto lungo cinque anni, nuove pagina da scrivere e un passato da ricostruire attraverso il profumo unico del amore ❤