Can: rientro in casa correndo verso la cucina ho bisogno di bere qualcosa così mi verso un goccio di whisky e respiro lentamente.. lei era lì Sanem era davanti hai miei occhi, anzi dentro hai miei occhi e oggi come allora nonostante tutto o sentito il cuore volermi uscire dal petto .. e Ydilz quella bambina di sicuro e figlia di Hakan ma lui perché non era com lei ?? E sopratutto cosa ci fa lei qui ?? Penso mentre sento il telefono suonare e il nome di Ipek apparire sullo schermo..
Can: sorellina che succede ??
Ipek: solo perché sono nata un ora dopo di te non significa che sia la più piccola abbiamo la stessa età fratello ..
Can: lo so scusami lo terrò a mente più tosto dimmi che ti serve ??
Ipek: non si tratta di me anzi si tratta anche di me, ma in realtà anche di te isomma di noi ecco ..
Can: parla chiaro o non ti capisco
Ipek: Ayan mi ha appena portato il registro dei nuovi assunti e indovina chi compare nella lista ??
Can: Sanem
Ipek: esatto la traditrice ..
Can: Ipek ti prego so come la pensi ma non usare quei termini quando parli di lei con me ..
Ipek: mi chiedo come tu faccia ad essere ancora innamorato di lei .. comunque io non la assumo mi dispiace ma non voglio lavorare fianco fianco con chi a tradito la mia fiducia, oltre che mio fratello..
Can: che ruolo ricoprirebbe in azienda ??
Ipek: non lo so adesso guardo .. non posso crederci ..
Can: Ipek parla
Ipek: ricordi la signora Remide ??
Can: si a lavorato per ben 50anni nella nostra azienda la maggior parte delle creme e dei profumi che ha portato in alto l'azienda sono stati creati da lei ..
Ipek: e la Nonna di Sanem per cui ricopre il ruolo di creatrice e supervisore dei profumi ..
Can: è un ruolo importante
Ipek: troppo e non possiamo linceziarla
Can: Ipek capisco il tuo punto di vista ma Sanem lavorerà al piano di sotto noi di sopra per cui non vi vedrete quasi mai parte se ..
Ipek: a parte se??
Can: verrai a trovarmi a casa mia Sanem e la mia nuova vicina
Ipek: non posso crederci che sfrontata
Can: smettila te lo già detto non parlare di Sanem così..
Ipek: ma sentilo come ancora se la difende
Can: non difendo nessuno ma Sanem e ed sarà sempre molto importante e speciale per me a prescindere da come sono andate le cose tra noi ..
Ipek: bene se così la metti allora non ho altro da dirti ma domani inizierà la mia ripicca verso di lei sappilo .. disse prima di chiudere il telefono..
Can: bene direi.. Melo piccola andiamo ti porto a fare un giro forza ..Sanem: amore ascolta mi hai fatto prendere un grande spavento..non allontanarti più senza prima avvisarmi ok ??
Ydilz: va bene mamma comunque ero con Can sai la sua casa e molto grande a anche la piscina e mi ha promesso che un pomeriggio posso andare a farci il bagno ..
Sanem: vedremo amore adesso vai in bagno lavati le mani io vedo cosa posso preparti per cena ..
Ydilz: va bebè mamma però io voglio la pizza ..
Sanem: adesso vediamo amore
Mirbhan: e molto dolce oltre che ben educata
Sanem: Grazie sto facendo del mio meglio credimi ma sento sempre di non fare abbastanza ..
Mirbhan: e normale credimi essere genitore non è semplice ..
Sanem: confermo .. senti Mirbhan c'è una pizzeria qua vicino ??
Mirbhan: no tesoro devi andare fuori al quartiere girare verso il Bosforo e la trovi ..
Sanem: allora la ordino per telefono
Mirbhan: inverita quella pizzeria non fa d'asporto a causa di mancanza del personale per cui dovrai andarci di persona ..
Sanem: e come faccio con Ydilz non posso lasciarla da sola ..
Mirbhan: penso io a lei tranquilla tu va a prendere le pizze ..
Sanem: Grazie mille Mirbhan tu quale preferisci ??
Mirbhan: io passo tesoro ma ti ringrazio ugualmente del pensiero ..
Ydilz: mamma mani pulite allora la pizza ??
Sanem: brava amore ascolta tu adesso resti qui con Mirbhan ed io vado a prendere le pizze ok ??
Ydilz: va bene mamma e prendimi anche un aranciata..
Sanem: e per stasera passi ma domani niente bibite gassate fanno male lo sai .. adesso vado a dopo .. dico lasciando un bacio alla mia piccola mentre esco di casa e passo dopo passo arrivo al Bosforo e così mi fermo cinque minuti ad osservare il mare qui e bellissimo le luci della città che si riflettono nello specchio d'acqua sembrano dipingere un quadro .. chiudo gli occhi e respiro il profumo unico del mare ..Can: Melo piano non tirare così.. non cosa le prende ma stasera vuole che la porti a passeggiare verso il Bosforo .. mentre lei tira il guinzaglio non posso non pensare a Sanem al nostro incontro .. non posso credere che mi abbia dimenticato così infretta.. quella bambina adesso potrebbe essere nostra figlia se solo lei non mi avesse tradito.. penso mentre senza accorgermene Melo mi ha portato sugli scogli e li immersa nei suoi pensieri e come uno scherzo del destino ritrovo Sanem ...
Sanem: apro gli occhi per tornare alla realtà quando mi accorgo che una cagnolina viene verso di me .. ciao piccola sai che sei bellissima cosa ci fai qui .. ti sei persa o sei stata abbandonata .. piano così mi fai il solletico .. dico mentre mi si butta adosso in cerca di coccole ..
Can: Melo vieni qui bebek..
Sanem: io devo andare
Can: Sanem aspetta ..
Sanem: non abbiamo nulla da dirci e poi mi figlia mi sta aspettando ..
Can: hai fatto presto a dimenticarmi
Sanem: tu hai fatto molto più prima direi .. dico voltandomi e intrecciando i nostri sguardi..
Can: ti sbagli .. se solo tu ..
Sanem: se solo io cosa??
Can: niente lascia stare ..
Sanem: dillo avanti se solo io non ti avessi tradito e questo ciò a cui stai pensando non è vero ??
Can: se non mi avessi tradito forse le cose ora sarebbero diverse e quella bambina..
Sanem: sarebbe nostra figlia ..be la colpa non è stata solo mia .. se solo tu mi avessi lasciato spiegare se quella mattina invece di prendere e andare via, mi avessi ascoltata sapresti che ..
Can: che avanti finisci la frase..
Sanem: niente ..
Can: Sanem .. dico tirandola a me per un abbraccio..
Sanem: che io stavo venendo da e che il mattino dopo mi sono risvegliata accanto ad Hakan e che non ti ho tradito io ti amavo più di me stessa Can sognavo un futuro con te e lo sai..
Can: un futuro che hai mandato all'aria per una notte di cosa ?? di piacere ..
Sanem: non ho resistito più e gli ho tirato uno schiaffo ..
Can: da cui poi è nata anche tua figlia..
Sanem: tu non sai cosa ho passato dopo che mi hai lasciata .. mi sono ritrovata sola dopo la lauera sono tornata a casa e non sapevo come dire hai miei che ero rimasta incinta .. ho cresciuto mia figlia da sola lei non sa ne meno chi sia suo padre ..
Can: è Hakan ??
Sanem: dopo quella mattina non ho saputo più nulla di lui .. e spirito..
Can: quindi Ydilz ..
Sanem: non è tua figlia se e questo che stai pensando puoi stare tranquillo ..
Can: non è questo che stavo pensando..
Sanem: adesso devo andare e perfavore lasciami in pace tu fai la tua vita ed io la mia d'ora in avanti.. dico per poi andare via da lì, e ancora da lui .. Can se solo tu ...Can: la vedo andare via, mentre sulla guancia sento ancora la sua mano che mi schiafeggia .. non so se crederle o meno eppure nei suoi occhi ho rivisto la Sanem di cui mi sono innamorato.. ma sono così confuso .. penso mentre Melo mi tira per tornare a casa .. si bebek adesso andiamo ..
Sanem: arrivo in pizzeria mentre sento ancora il cuore battere forte .. quando arrivo noto che c'è una coda così aspetto .. quando qualcuno mi viene adosso ..
Oycü: ho scusami e che per una consegna ho fatto ritardo..
Sanem: tranquilla ma stai bene .. dico notando il ginocchio graffiato ..
Oycü: si tranquilla e solo un graffio solo caduta dallo scooter prima venire qui .. comunque piacere io sono Oycü Aciar
Sanem: Sanem Özdemir dico stringendole la mano ..
Oycü: Sanem la nipote di Remide ??
Sanem: si sono io conosci mia Nonna ??
Oycü: io sono la nipote di Mirbhan lavoro qui come fattorino ..
Sanem: si Mirbhan giusto pochi minuti fa mi stava parlando di te ..
Oycü: spero bene
Sanem: assolutamente si .. ma quanti ci mettono mia figlia mi sta aspettando ..
Oycü: adesso ci penso le due pizze saranno subito qui ..
Sanem: ma no tranquilla posso aspettare ..
Oycü: aspettami qui arrivo subito.. dice mentre dopo cinque minuti arriva con due cartoni di pizza fumante ..
Sanem: quanto ti devo ??
Oycü: nulla offre la casa è il nostro benvenuto nel quartiere..
Sanem: Grazie mille
Oycü: questa pizzeria e dei miei per cui quando ti serve chiamami e arrivo ..
Sanem: ti ringrazio ancora allora questo è il mio numero se ti va domani pomeriggio ti aspetto a casa per un tè
Oycü: molto volentieri domani e il mio giorno libero
Sanem: perfetto grazie di tutto Oycü adesso scappo ..
Oycü: di niente a domani..Buonasera tra un cosa ed un altra sono riuscita a trovare il tempo per un capitolo.. mi sto occupando di mio padre avendo un braccio fermo lo aiuto nelle cose quotidiane ecco.. quindi chiedo scusa per i ritardi o errori nei capitoli e vi ringrazio ancora per la pazienza e il sostegno ..a presto ❤
STAI LEGGENDO
Il Profumo Del Amore ❤
Любовные романыUn segreto lungo cinque anni, nuove pagina da scrivere e un passato da ricostruire attraverso il profumo unico del amore ❤