Sanem: Ydilz si è addormentata, ma io non riesco a prendere sonno.. penso a tutto ciò che è accaduto, non mi sembra vero che siamo qui a casa di Can e lui e il padre di mia figlia, e una lacrima al pensiero mi bacia il viso, poi però sento la paura bussare al mio cuore, chi vuole far del male a me mia figlia?? La osservo dormire e le accarezzo il viso, poi le lascio un bacio sulla fronte e vado in cucina a prendere un bicchiere di latte per cercare di dormire anch'io ..
Can: sono qui sul davanti alla finestra non riesco a prendere sonno.. penso a Ydilz che dorme di là a pochi passi da me, mi figlia solo pensarlo sento il cuore battere forte .. e poi Sanem in questi cinque anni ho provato a cancellarla dal mio cuore, ma la verità è che lei è impregnata in ogni mia cellula, e il suo ritorno come uno tuzunami nella mia vita e la conferma che il mio amore per lei durerà in eterno .. e c'è Ipek so che passando un momento difficile e comprendo la rabbia che a dentro ma non è prendendosela con Sanem che risolverà risolverà cose .. spero non ci sia lei dietro al incidente in azienda .. e Hakan quel farabutto non può essere sparito nel nulla.. troppi pensieri affollano la mia testa così decido di sedermi sul divano e chiudere gli occhi sperando di calmarli un po ...Sanem: esco dalla stanza cercando di non far rumore quando noto Can seduto sul divano con gli occhi chiusi.. e il mio cuore perde un battito ...
Can: Sanem sei sveglia ??
Sanem: si non riesco a dormire e tu ??
Can: anch'io .. Ydilz invece??
Sanem: dorme e crollata troppe emozione per una bambina di cinque anni ..
Can: cinque anni..
Sanem: Can io .. dico sedendomi sul divano accanto a lui .. non posso rialvogere il tempo o cambiare le cose .. non sai come vorrei che quella notte non ci fosse mai stata, che avessimo scoperto del arrivo di Ydilz insieme.. quando è nata e lo presa per la prima volta tra le braccia nei riflesso dei suoi occhi ho rivisto i tuoi .. e la sua prima parola sai quale è stata ?? E stata "papà"
Can: sono stato io ??
Sanem: si .. e quel giorno ho sentito il cuore stringersi perché non sapevo chi fosse suo padre anche se desideravo che fossi tu ..
Can: dopo quella notte io e mia sorella siamo andati via dal università abbiamo continuato gli studi a casa per poi fare la lauera in sede .. sono stati giorni difficili.. io ero riuscito ad andare a piccoli passi avanti , ma mi sorella no .. lei non si capacitiva di come tu la sua migliore amica e il ragazzo che amava avesse potuto tradirla .. sai anche lei aveva scoperto di essere incinta..
Sanem: e dove il bambino??
Can: non c'è lo ha perso per via del troppo stress accumulato nei primi mesi ..
Sanem: so cosa ha provato .. anch'io ho rischiato di perdere Ydilz perché stavo talmente male da non accorgermi di aver lei dentro di me.. solo quando sono svenuta e mi hanno portato in ospedale ho scoperto della sua esistenza dentro di me ..
Can: per quel dolore Ipek e stata chiusa per mesi in una clinica psichiatrica e li ha conosciuto Sekin suo marito infermiere che si è preso cura di lei e la aiutata a riprendersi ..
Sanem: io ero sola.. hai miei avevo detto che tu non eri pronto ad essere padre .. non potevo dirli che la loro figlia era stata ... sento le lacrime baciarmi il viso ..
Can: vieni qui .. dice tirandomi nelle sue braccia ..
Sanem: sai quella sera volevo chiederti se dopo l'università volessi venire a vivere con me .. volevo inziare a scrivere il nostro futuro ..
Can: avevo detto ad Hakan che volevo chiederti di sposarmi, e lui adesso che ci penso mi rise infaccia dicendomi che era troppo presto e che poteva accadere che tu ti stancassi di me .. che stupido avrei dovuto caprilo già da quel momento che era cambiato..
Sanem: una mattina io ero sola instanza Ipek aveva dormito da lui.. e lui venne in camera con la scusa di prendere un cambio per lei.. e mentre prendevo il cambio dal comò, lui mi ha detto "Sanem tu meriti molto di più di Can e quel di più potrei essere io sai.." io mi girai per risponderlo e in quel momento mi ha baciata ma io gli ho subito tirato uno schiaffo sbattendo fuori dalla stanza ... avrei volto dirlo a te e Ipek ma avevo paura di non essere creduta ..
Can: se me lo avessi detto invece forse avrei potuto fermarlo prima..
Sanem: Can il passato non si può riscrivere ma il futuro si .. dico intrecciando i nostri sguardi..
Can: la gravidanza ti a resa ancora più bella .. dico accarezandole il viso ..
Sanem: a quelle parole ogni raziocinio di razionalità in me svanisce e seguendo il cuore unisco le nostre labbra in un bacio che sai di rinascita, desiderio e amore.. il nostro amore ..Intanto..
Selin: fratello tu non stai bene sei ossessionato da quella ragazza
Hakan: di lei non mi importa nulla e di Can che mi interessa lui a sempre avuto tutto ciò che voleva e sempre stato il primo in tutto ed io il secondo ora basta..
Selin: e va bene ma non è vendicandoti che diventerai il primo ..
Hakan: Selin non giudicarmi visto che tu non sei stata da meno ..ho hai dimenticato che per vendicarti Sekin lo hai quasi preso sotto con la macchina..
Selin: non lo dimenticato..
Hakan: e allora non giudicarmi e aiutami più tosto..
Selin: la vendetta migliore sarebbe portare via loro la bambina ..
Hakan: già ma come ??
Selin: e ovvio che lei non e tua figlia che tra e quella ragazza non c'e mai stato niente ricordi che ti ho aiuto io a metterla nel letto e simulare il tradimento??
Hakan: arriva al dunque ..
Selin: parlerò con la dottoressa che a fatto il test di paternità, mi deve un favore e la convincero a dir loro che il test era sbagliato e Can non il padre della piccola a quel punto tu richiederai l'affidamento e così avrai la tua vendetta se proprio ci tieni ..
Hakan: sorella sei geniale..Buonasera lo so che il capitoli che sto postando sono un po cortini, e chiedo scusa.. ma sono giorni impegnativi per me tutto le mie attenzioni sono verso mio padre e quindi in quel poco tempo che ricavo per me cerco di dedicare un minuto a voi aggiornando le storie.. vi ringrazio ancora per il sostegno e la pazienza e vi auguro una buona serata ♥️
STAI LEGGENDO
Il Profumo Del Amore ❤
RomanceUn segreto lungo cinque anni, nuove pagina da scrivere e un passato da ricostruire attraverso il profumo unico del amore ❤