1 A no Dopo ..
Quante cose succedeno è possono cambiare in un anno ?? Be tante forse anche troppe, in un anno ho riscrito alcune delle pagine della mia vita, trovando un lavoro è dando un padre a mia figlia .. e ritrovando quel amore fraterno credevo ormai perduto ..
Sono qui seduta al bancone del laboratorio mentre eseguo una miscela di piante e fiori per creare il profumo della linea LittlePrincess dedicata e nata dal un idea di mia figlia e di Can, le note di base sono il talco e la camelia, quelle di cuore il giglio e quelle di coda la rosa e una miscela particolare non facile da creare bisogna dosare bene tutti gli ingredienti perché un a goccia in più potrebbe spezarne le note, così mi appunto ogni grammo della ricetta per non sbagliare, e mentre lavoro non posso non pensare a quante cose somo successe in un anno nella mia vita...Ydilz e innamorata di suo padre e Can di lei, infatti lei lo chiama papà orso e lui orsachiotta, Can si prende cura di lei senza farle mancare niente, e premuroso,dolce, e sopratutto molto geloso della nostra piccola.. oggi ad esempio a promesso di portarla al lunapark da quando per la prima volta è andata con Ipek non smette di chiedere di andarci.. per questo appena finisco andiamo a prenderla e ci dirigiamo al LunaPark, e approposito di Ipek pochi mesi fa a dato alla luce il piccolo Emre e un bambino bellissimo e Ipek sembra un altra da quando è diventata mamma, a scontato il suo anno hai servizi civili, e in oltre a rinnovato le promesso con Sekin, le cose tra noi sembrano tornate come un tempo .. per quanto riguarda Hakan secondo Demir si nasconde a Gogek e stando alle riprese delle telecamere del ospedale e stato lui ad avvicinarsi a Ydilz non è stato facile prendere la decisione ma visto che non ci ha lasciato scelta lo abbiamo denunciato, ma per adesso non riescono a prenderlo .. sua sorella Selin e stata trasferita a Ankara a lasciaro una lettera a Can in cui gli chiede perdono e che lo a amato davvero ma che quel amore è andato a spegnersi con il tempo e ci augurava il meglio .. devo ammettere che mentre leggevo la lettera ho sentito un senso di gelosia accarezarmi la pelle.. ma pochi mesi dopo quando Can mi ha chiesto di sposarlo quel senso e svanito come neve al sole ..
A Giugno ci sposiamo e non mi sembra vero, eppure finché non avranno preso Hakan non mi sentiro tranquilla ..
Ipek<< Sanem queste sono le etichette delle bocciette di profumo tu che ne pensi io credo vadano migliorate ..
Sanem<< hai ragione i colori sono sbagliati e la scritta è troppo classica ..
Ipek<< allora torno subito dal team creativo e gli chiedo di rifare le tavole ..
Sanem<< io ho quasi finito con la miscela vuoi sentire ??
Ipek<< certo ..
Sanem<< le note basi sono talco e camelia, quelle di cuore il giglio e di coda la rosa ..
Ipek<< e un profumo intenso ma delicato allo stesso tempo ottima scelta ma se posso io ci aggiungerei una goccia di olio di argan o mandorla per unite meglio il tutto..
Sanem<< hai ragione sai non ci avevo pensato.. le dico mentre la vedo guardare una foto sul suo cellulare ..Ipek<< oggi face mi ricorda questa foto.. mi dice mostrando una foto di noi quattro hai tempi del università..
Sanem<< sembra un altra vita .. se solo avessimo capito prima che persona fosse forse non avremmo vissuto ciò che abbiamo passato ..
Ipek<< solo adesso mi rendo conto che ciò che provavo per Hakan era un illusione mi fatto innamorare del immagine di bravo ragazzo che mostrava tutti ma in realtà non era così.. e sai come mi dispiace di più??
Sanem<< cosa ??
Ipek<< di aver ferito te, la mia migliore amica colei con cui ho condiviso le emozioni del primo bacio, della prima volta, e tu hai condiviso le tue con me, ho mandato a l'aria un amicizia per chi ??
Sanem<< non è colpa tua Hakan a ingannato tutti per primo tuo fratello lui era il suo migliore amico e guarda come lo a ripagato ..
Ipek<< non farmici pensare ti prego a causa abbiamo sofferto in molti ..
Sanem<< ma adesso siamo qui tu sposata con Sekin che ti ama più di sé stesso, e siete genitori di un bellissimo bambino, ed io tra pochi mesi sposerò Can l'amore della mia vita, da cui è nata la nostra piccola Ydilz ed è questo ciò che conta .. le dico abbracciandola mentre Can entra in laboratorio insieme a Sekin divenuto il suo braccio destro..Can<< che succede qui ??
Sekin<< ci siamo persi l'abbraccio del secolo cognato ..
Ipek<< finiscila più tosto quei bilanci sono pronti ??
Sekin<< appena finiti di firmare da Can
Sanem<< la miscela del nuovo profumo e pronta ..
Can<< e le etichette a che punto sono ??
Ipek<< devono rifarle il team ha sbagliato i colori e la scritta ..
Can<< prima o poi li licenzio
Sekin<< io non capisco sembra lo facciano apposta
Ipek<< il punto è che sono invidiosi di Sanem
Can<< be devo farli una lavata di testa per ricordarli quale il loro posto ..
Sanem<< non c'è bisogno dai
Ipek<< io fratello a ragione il team creativo si e montato già troppo la testa ..
Can<< comunque noi andiamo al lunapark voi venire con noi ??
Ipek<< lo vorrei ma ho la cena con la mamma dice che le facciamo vedere troppo poco Emre
Can<< lo so dice lo stesso Ydilz e domani infatti andiamo a pranzo da lei ..
Ipek<< buona fortuna allora
Can<< anche a voi .. le dice facendole l'occhiolino per poi prendermi per mano e uscire dal laboratorio direzione scuola Ydilz e poi LunaParkIntanto a Gogek
Hakan<< se pesano che mi arrenda così si sbagliano ..
Selin<< fratello e finita sei ricercato
Hakan<< voglio dare un ultima lezione a Divit
Selin<< che hai in mente ??
Hakan<< rapire la bambina in cambio voglio che mi lascino libero e mi diano cinque milioni ..
Selin<< tu sei pazzo
Hakan<< dove credi andare sorella se non mi aiuti dirò a Can che hai abortito sai che faccia farà sapendo ciò che hai fatto ..
Selin<< tu sei fuori di testa .. e va bene ti aiuterò aiuterò ma gli la mia parte dei cinque milioni ..
Hakan<< furba la mia sorellina adesso si che ragioniamo .. allora questo è il piano...
STAI LEGGENDO
Il Profumo Del Amore ❤
RomanceUn segreto lungo cinque anni, nuove pagina da scrivere e un passato da ricostruire attraverso il profumo unico del amore ❤