Il Profumo Del Amore - capitolo 6

1K 100 17
                                    

Sanem: sono ormai tre settimane che lavoro in azienda, il rapporto con Can e solo professionale, anche Ydilz essendosi affezionata a piccola Melo il pomeriggio lo passa quasi sempre a casa sua ho meglio nel suo giardino.. con Ipek invece le cose non vanno bene fa di tutto per mettermi in cattiva a luce e stento quasi a riconoscerla lei non era così.. avolte vorrei mollare tutto e tornare Gogek ma non posso devo pensare alla mia piccola a darle un futuro e più di tutto un padre credo sia arrivato il momento di far luce su questa storia ..

Can: sono tre settimane che Sanem e tornata nella mia vita, al lavoro o a casa non riesco a non osservarla, con team di laboratorio a creato un bel rapporto e tutti o quasi, qui nel giro di pochi mesi si sono affezionati a lei .. e poi c'è mia sorella che non smette di metterla in cattiva luce, e posso capire la sua rabbia ma non il suo comportamento ..

Osman: Can mi devi firmare questi documenti ..ehi cugino ma stai bene ??
Can: si scusami ero soprapensiero ..
Osman: Can ci conosciamo da quando eravamo nella stessa culla, e tu non me la racconti giusta che sta succedendo??
Can: si tratta di mia sorella e ..
Osman: e Sanem non è vero ??
Can: già sembra diventata un ossessione per Ipek vendicarsi di Sanem ..
Osman: sai quanto tua sorella abbia sofferto a causa di quella ragazza e la sua rabbia e ragionevole ma è anche vero che ultimamente a superato un tantino i limiti ..
Can: lo so e non so che fare credimi ..
Osman: falle capire che se non la smette la sospendi dal lavoro e semplice ..
Can: dici ??
Osman: conoscendo Ipek non la prenderà bene ma è l'unico modo per farla smettere prima che faccia ad entrabbe del male ..
Can: hai ragione stasera e a cena da me con Sekin vedrò di parlarle grazie cugino
Osman: di nulla lo sai io ci sono basta un fischio e arrivo ..
Can: fila al lavoro adesso ..
Osman: volo a dimenticavo una cosa molto importante.. entro domani mattina dobbiamo aver pronto il nuovo profumo per cui di a tutta la squadra che lavoreremo qui tutta la notte se sarà necessario..
Can: accidenti vedrò cosa posso fare grazie di avermi avvisato ..
Osman: c'è la faremo .. dice per poi uscire dal mio ufficio ..

Laboratorio

Sanem: allora Fifi la ricetta è questa i passaggi sono semplici una volta pronta la crema devi aggiungerci tre gocce di olio essenziale per renderla profumata ma solo tre miracomando non uno di più altrimenti il profumo diventa troppo intenso e sgradevole ..
Fifi: capito capo
Piril: Sanem che pensi di questa boccetta per il profumo??
Sanem: non va bene perché in commercio c'è già una simile .. fai così prova a modificare un po la forma del tappo e della boccietta ..
Piril: va bene mi metto subito al lavoro
CeyCey: le etichette sono pronte che ne pensi capo ??
Sanem: sono bellissime ottimo lavoro

Ipek: Buongiorno a tutti volevo comunicarvi che oggi lavorerò fino a notte perché entro domani il profumo dovrà essere pronto se voglio mostralo hai nostri futuri clienti e chiaro per cui tutti al lavoro ..
Peril: signora Ipek in verità io avevo chiesto di uscire un po prima essendo oggi il compleanno di mio figlio ..
Ipek: be festeggerete domani oggi si lavoro e chiaro e chi si rifiuta be quella è la porta
Sanem: stai esagerando posso capire che tu c'è l'abbia con me ma prendertela anche con loro non serve.. Peril vai pure a casa ci penso io qui anche tu CeyCey forza ci vediamo domani ..
Ipek: adesso vuoi rubarmi anche il lavoro ma chi ti credi di essere ..
Sanem: nessuno sono solo un tecnico di laboratorio ma non dimentico che prima di essere la mia squadra loro sopratutto persone ..
Ipek: adesso basta .. dice buttando per terra le bocciette del profumo..
Sanem: guarda cosa hai fatto hai distrutto il lavoro non solo mio ma di tante persone brava Ipek complimenti ..
Ipek: la colpa è tua ma te la farò pagare .. disse andando via dal laboratorio ..
Sanem: ragazzi davvero andate ci penso io qui non vi preocupate .. dico alla squadra mentre inizio a ripulire i danni causati da Ipek ..

Can: Deren sai dove Sanem ??
Deren: in laboratorio Can Bey
Can: è mia sorella ??
Deren: e andata via poco fa ..
Can: d'accordo grazie Deren dico scendendo il laboratorio è trovandomi Sanem che raccoglie i vetri da terra ..

Il Profumo Del Amore ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora