Buongiorno!!!
Ieri sera sul tardi ho letto i commenti, notando che alcune di voi hanno dei dubbi su alcuni punti della storia che, adesso precisero:
Punto 1: Remide e la Nonna paterna di Sanem amica di vecchia data di Mirbhan Nonna acquisita di Can in quanto Mirbhan e la compagna di Mithat Nonno di Can scomparso tre anni prima.
Punto 2: Remide parlando con Mirbhan a scoperto che Can nipote acquisito di quest'ultima è lo stesso Can di cui sua nipote Sanem si è innamorata per questo insieme a Mirbhan hanno escogitato un piano per aiutarli a ritrovarsi.
Punto 3: il test del DNA allora quando Ydilz e nata Sanem a chiamato Can ma il suo cellulare era spento poiché era stato per un anno chiamato a far la leva militare e durante un esercitazione era rimasto anche ferito .. quando Can e tornato a casa e stato per qualche giorno con Ipek sua sorella che riaccenderlo il cellulare di Can a visto la chiamata di Sanem e la cancellata dal cellulare.
Punto 4: Hakan bene lui era il fidanzato di Ipek sorella di Can e migliore amico di lui .. ma negli anni Hakan a covato una specie di invidia verso Can perché riusciva a realizzarai nelle cose più lui .. Can infatti aveva vinto due borse di studio, era capitano della squadra di calcio del università e aveva Sanem la ragazza più desiderata della facoltà così Hakan quella sera a deciso di vendicarsi .. per poi sparire infatti Hakan e andato a vivere dai suo cugino Ygit in Australia e per questo di lui non hanno saputo più nulla .. Sanem provo a chiamarlo al numero che aveva trovato tra le cose del università ma il numero risultava inesistente.
Punto5: per questi motivi non a potuto eseguire prima il test del DNA e dare un padre a Ydilz ma qualcosa accadrà..
Spolier: Hakan tornerà in che modo non ve lo svelo .. sa bene la bambina non e sua figlia poiche lui non può avete figli ma fingera per vendicarsi ancora di Can il motivo ?? Una sgreto del passato di quando ancora loro erano ragazzini ..
Spero di essere stata precisa nella spiegazione se avete altre domande basta chiedere .. adesso scappo che ho molta cose.. un abbraccio e grazie a tutte per il sostegno e la pazienza ❤
STAI LEGGENDO
Il Profumo Del Amore ❤
RomanceUn segreto lungo cinque anni, nuove pagina da scrivere e un passato da ricostruire attraverso il profumo unico del amore ❤