158.
"Hai mai desiderato qualcosa pur sapendo che non avresti dovuto desiderarlo? Qualcosa di sbagliato da ogni punto di vista, ma di cui sentivi di avere bisogno?"159.
"Ed è buffo come ci si possa sentire soli in mezzo a tanta gente."160.
"Ma che ci piaccia o no, ognuno di noi ha un disperato bisogno di qualcun altro."161.
L'unica cosa che vorrei sarebbe sentirla ridere ancora.162.
Piuttosto che essere normale hai scelto di essere felice163.
Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
-- William Shakespeare164.
La cosa brutta è che certe cose non puoi dirle.
Non puoi spiegarle.
E così te le tieni dentro.165.
Per un momento, mi concedo l'illusione che tutto andrà bene.166.
Come te che mi hai dato il mio giorno più bello nel mondo, l'ho vissuto con te.
Solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando un motivo non c'è e da quando c'è stato sembra schiudere tutte le porte, sembra schiuderle tutte le volte che sto con te.167.
Aveva gli occhi più belli che abbia mai visto, anche il sorriso non era da meno, sapeva di felicità. La mia.168.
"Si fallisce in tanti modi, il primo è non averci provato."169.
"Ci ho messo una vita per capire che un momento vale una vita, che in un momento potrei perderla oppure ritrovarla."170.
"Niente è più doloroso di amare qualcuno che non puoi avere."171.
Arrivi portando brividi e scappi lasciando i lividi , gli opposti si attraggono ma amano i propri simili , sentimenti tossici , per loro non c'è cura perché l'amore eternit finchè dura.172.
"Spero di correrti incontro in un sogno stanotte."
STAI LEGGENDO
Frasi e Aforismi
РазноеQuesta è una raccolta di frasi.. Di tutti i tipi. Spero vi piacciano! ❤️