62.

95 4 0
                                    

681.
"È strano, sai?
Le piccole cose per lei contavano così tanto. Io le giudicavo insignificanti ma, credimi, niente è insignificante."

682.
"Detesti l'amore eppure lo cerchi ovunque."
Susanna Casciani

683.
"Stringiti a te perché il mondo non vuole bene a nessuno tranne che a se"

684.
"I tuoi occhi non sono azzurri come il mare; perché il mare ha comunque i suoi limiti. Sono azzurri come il cielo; perché il cielo è infinito, come infinito è il tempo che vorrei trascorrere guardandoli e perdendomi dentro di loro..."
- Andrea Principe

685.
"Il difficile sta nel cominciare."

686.
"Impara dal passato, credi nel futuro e vivi il presente."

687.
"Gli occhi tuoi lo sanno: lui non tornerà."

688.
"Ora anche nei sogni litighiamo. È diventata un'agonia questa storia."

689.
"Rimani qui e fai di me quello che vuoi."

690.
"Confessare non è tradire.
Non importa quello che dici o non dici, ciò che conta sono i sentimenti.
Se riuscissero a fare in modo che io non ti ami più... Quello sarebbe tradire."

691.
"Avete mai desiderato così tanto le labbra di qualcuno da non essere in grado di poter fare dell'altro?
È da più di un anno che mi alzo la mattina ed immagino come sarebbe eccitante poterti sfiorare a mio piacimento o bello abbracciarti e farti mia. È da un anno, o quasi, che non ti vedo , sono 4 mesi 29 giorni 2 ore e 30 minuti che non ti sento , continuano a ripetermi che passerà . Era una cosa passeggera , dicevano. Ma tu , sei più reale di quanto non lo sia mai stata ."

-1 alle vere vacanze per me! Non vedo l'ora!
💕🔝✌🏼️

Frasi e AforismiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora