22.

277 8 1
                                    

188.
"Per il mio bene non potevo fare altro che amarti. Sapevo che, se mi fosse stato concesso d'odiarti, nell'arido deserto della vita che dovevo percorrere, che ancora sto percorrendo, ogni roccia avrebbe perso la sua ombra, ogni palma sarebbe intristita, ogni pozzo d'acqua si sarebbe inquinato."

189.
Sono sempre felice, sai perché? Perché io non mi aspetto niente da nessuno, l'attesa fa sempre male. I PROBLEMI NON SONO ETERNI, HANNO SEMPRE UNA SOLUZIONE. L'unica cosa che non ha soluzione è la morte. Non permettere a nessuno di offenderti, di umiliarti. Non devi assolutamente farti abbassare l'autostima, le urla sono l'arma dei vigliacchi, di coloro che non hanno ragione. Troverai sempre persone che ti vogliono dare la colpa del loro fallimento, ma ognuno avrà ciò che merita. Goditi la vita perché è molto breve, amala pienamente e sii sempre felice e sorridente, vivi la tua vita intensamente. E ricorda: prima di discutere, respira. Prima di parlare, ascolta. Prima di criticare, esaminati. Prima di scrivere, pensa. Prima di far male, senti. Prima di morire, vivi.»"

190.
"-E poi?
-E poi niente, quella fu l'ultima volta che parlammo poi finimmo per perderci."

191.
"A volte penso che sarebbe meglio se io sparissi."

192.
"Sono arrivato in quel periodo dell'anno scolastico in cui, se una macchina mi investisse, probabilmente ringrazierei il guidatore."

193.
"Non saprai mai volare se non ti lanci, impari sempre qualcosa pure quando piangi."

194.
"E' una via da cui non riesco a uscire, una ferita che non riesco a ricucire."

195.
"Non riesco a restare lontano da te nemmeno per un secondo."

196.
"Io che ho sempre amato te ma hai calcolato gli altri."
LowLow

197.
"Le sue labbra le bacerei sempre se solo potessi."

198.
"Uccisa dai sogni."

199.
"-Lo guardi in un modo che solo tu riesci a fare.
-Tipo come?
-Tipo come se vedessi solo lui, nient'altro che lui."

200.
"Come ci si sente stupidi a pensare a tutto il tempo che sprechiamo a desiderare di essere altrove."

201.
"Desidero solo di non sentirmi come se ci fosse qualcosa che mi manca.
- Linkin Park"

Frasi e AforismiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora