912.
"Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre."913.
"Non ho tempo, per perdere tempo.."914.
"Scappare non è un modo per risolvere le cose. Puoi sfuggire più veloce e lontano che puoi, ma la verità è che, dovunque tu vada, resti sempre dove sei."915.
"Io spero che quando mi pensi, sussurri il mio nome."916.
"Io sono una di quelle che parlano tanto, che non si arrabbiano quasi mai.
Io sono una di quelle che per gli altri danno tutto, che per gli altri trovano sempre una parola di conforto o di speranza.
Io sono una di quelle che lottano finché c'è anche solo una buona ragione per provarci, sono una di quelle testarde che però alla fine con fatica rinunciano sempre piuttosto che perdere chi amano.
Io sono una di quelle ragazze.
Ma volete sapere una cosa ancora di quelle ragazze?
Quelle ragazze hanno un cuore enorme sì, ma non infinito, nemmeno il mare è infinito, potrà mai esserlo un cuore?
Il mare finisce.
Il cuore si spezza, si rompe, si infrange in minuscoli frammenti.
Io sono una di quelle ragazze con il cuore spezzato che parlavano tanto e poi non parlano più, e sono sempre arrabbiate.
Io sono una di quelle ragazze con il cuore spezzato che dopo avere dato tutto agli altri non hanno più nulla per se stesse, nemmeno la forza di sorridere davanti allo specchio, nemmeno più di fingere.
Io sono una di quelle ragazze con il cuore spezzato che hanno smesso di lottare, hanno toccato il fondo e si sono addormentate così, come Biancaneve o la Bella Addormentata, ma nessun principe arriverà a salvarle.
Io sono una di quelle ragazze con il cuore spezzato che dopo essersi messe per ultime nella lunga lista di priorità alla fine decidono di mettere un punto, di spaccare tutto.
E loro, che amavano tanto, poi non amano più."917.
"Un giorno ti accorgerai che sarà troppo tardi, capirai di aver perso la luna mentre cercavi di contare le stelle."918.
"Sapete cosa fa schifo? Vedere la gente ottenere ad occhi chiusi ciò che io non riesco ad ottenere nemmeno mettendoci tutta me stessa."919.
"So di essere complicata. So anche di essere pesante. Ma ti prego, tu dammi tutte le attenzioni. Scusami, ma ne ho bisogno."920.
"Forse sono solo difficile da amare."921.
"Alle mancanze non ti ci abitui mai."922.
"Mi manca qualcosa che qui non c'è mai stata, qualcosa di cui ho solo provato ad immaginare il sapore senza mai riuscire a provarla. Vorrei essere in qualsiasi altro posto al di fuori di qua."923.
Sapete, è geniale questa cosa che i giorni finiscono. È un sistema geniale. I giorni e poi le notti. E di nuovo i giorni. Sembra scontato, ma c'è del genio. E là dove la natura decide di collocare i propri limiti, esplode lo spettacolo. I tramonti. (Oceano Mare, Baricco)924.
"E il rumore del mare, le onde che battevano vicino alle rocce, i gabbiani, il vento fra i capelli, il sole di quella terra magnifica..non mancava nulla. Nemmeno il sorriso sulle sue labbra."925.
"Dammi mille baci, poi cento, poi altri mille, poi una seconda volta cento, poi ancora altri mille, poi cento."926.
Ho capito di amarlo perché non ho mai provato così tanto amore per lui da riuscire ad amarmi un po' anche io.
Ho capito di amarlo perché mi fa sentire di esserci,
mi fa sentire intera quando non sono neanche un millesimo di qualcosa.
Ho capito di amarlo perché è così tanto per me, così tanto che non lo è per lui.927.
"Sei il mio addio che metterò sempre in dubbio."928.
"In quale parte del mondo sono i "dimenticati"?"
Green Day929.
"Cosa vuoi che sia? Che cazzo vuoi che sia, la vita che ti schiaccia per poi buttarti via?"930.
"Sentivo di sbagliare,
ma non riuscivo a fare altrimenti."931.
"So come ci si sente, quanto ti senti solo anche in mezzo alla gente. Cerchi qualcosa di buono in un mare di niente."932.
"Ho riflettuto molto in questi giorni. E la sai una cosa? Non ho capito niente."933.
"Quando una donna dice troppe cose belle insieme, è innamorata. Te lo dico io.."
STAI LEGGENDO
Frasi e Aforismi
RandomQuesta è una raccolta di frasi.. Di tutti i tipi. Spero vi piacciano! ❤️