79.

141 7 0
                                    

894.
"Molti danno agli altri ciò di cui avrebbero maggiormente bisogno per se stessi."

895.
"Chi ride troppo nasconde qualcosa. Qualcosa che non fa ridere."

896.
"Sosterranno battaglie che i libri di storia non riporteranno."

897.
"Non me ne frega un cazzo e sono stronzo e diffidente."

898.
"Tutti abbiamo bisogno di esplodere: piangere, liberarsi e poi essere abbracciati e rassicurati. Tutti ce lo meritiamo dopo essere stati forti per troppo tempo."

899.
"Il tuo sorriso dolce è così semplice e così profondo che azzera tutto il resto e fa finire il mondo!"

900.
"A volte ci penso,
A quanta forza ci ho messo per non abbattermi, per non crollare.
A volte ci penso,
A come sono cambiata,
A quanta strada ho percorso da sola.
E spesso mi ringrazio, perché se non fosse per me, il mondo mi avrebbe scartata."

901.
"Non volevo provare niente, mai più. Ma qualcuno continuava a dirmi che andava bene provare sentimenti, non importava quanto facessero male."

902.
"Ma qui non si tratta di essere acidi o meno, si tratta di essere spaventati, di aver paura di regalare la nostra fiducia alla persona sbagliata, di nuovo."

903.
"Da bambini si gioca a nascondino, conti fino a cento, ti volti e non c'è nessuno. Da grandi, uguale."

904.
"Perché amo restare a guardarti senza chiederti niente, senza fare rumore, mentre una lacrima scende, non sa dove andare come la pioggia improvvisa in un giorno di sole.."

905.
"Ti ho sempre lasciata fare, mi fido di te, mi fido anche dei tuoi errori."

906.
"Ricordati di me, questa sera che non hai da fare."

907.
"E comincio a pensare che questa sofferenza, me la merito, e magari, non è ancora abbastanza."

908.
"Me ne starò in un angolo ad odiare tutti, con il cuore in frantumi"

909.
"Eri ovunque, nei miei sogni, nei mie pensieri, ovunque tranne che con me."

910.
"Eri arte perché l'arte è un qualcosa che non capisci ma ti piace lo stesso."

911.
"Ma qualunque cosa ci avesse riservato il destino, mi immaginavo sdraiato a letto al suo fianco alla fine della giornata, mentre parlavamo e ridevamo stretti tra le braccia l'uno dell'altra."

Frasi e AforismiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora