646.
"Mi piace quando mi parla, a prescindere da che cosa voglia dire, mi piace il semplice fatto che voglia dirmi delle cose."647.
"E chissà perchè ogni volta che mi chiedono cosa sia la felicità, mi vieni in mente tu."648.
"E chissà perchè ogni volta che mi chiedono cosa sia la felicità, mi vieni in mente tu."649.
"Fissarlo per ore, senza mai dirgli niente, mi basta per essere felice"650.
"La gente, pensa che la cosa peggiore sia perdere una persona a cui si vuole bene.
Si sbaglia. La cosa peggiore è perdere se stessi mentre si vuole troppo bene a qualcuno, dimenticarsi che anche noi siamo importanti."
Fabio Volo651.
"Voglio che mi lasci i segni del tuo passaggio sulla pelle, non solo nel cuore."652.
Quello che tu pensi di me, è un problema tuo.653.
"Ripeto ancora nella mia mente tutte le cose che mi hai detto."654.
"il brutto della mancanza è che non sai mai se è corrisposta."655.
e se ci perderemo,
non ti perderò
e non mi perderai.
perché alla fine
io lo so e tu lo sai,
ci sono tramonti
che non Tramontano
mai656.
Sono i viaggi più belli, quelli che ti permettono di cancellare la lontananza, la distanza. Sono i treni più aspettati, più desiderati, i più sognati, quelli che distruggono i chilometri, quelli che ti fanno immergere tra le sue braccia, e godere dello spettacolo più grande: la meraviglia e l'impazienza nei suoi occhi, quando in quella stazione gremita di gente, finalmente, incontrano i tuoi.657.
"Deve farti davvero schifo la tua vita, se perdi tempo a giudicare la mia!"
STAI LEGGENDO
Frasi e Aforismi
RandomQuesta è una raccolta di frasi.. Di tutti i tipi. Spero vi piacciano! ❤️