947.
"È triste quando,le persone che ti lasciano i migliori ricordi diventano dei ricordi."948.
"A chi un amore ha
a chi un amore avrà
a chi un amore ha perduto
a chi un amore cerca
a chi di un amore ha cura
a chi per un amore sceglie di lottare
e conserva pietre di luna...
perchè credere nell'amore
spesso è rischiare
ma è vivere, sempre."949.
"Ci siamo fatti male, ma ci veniva bene."950.
Non sono pazzo. Semplicemente la mia realtà è diversa dalla tua.951.
"Tu devi trovare un modo per sopravvivere
perché, loro vincono quando la tua anima muore."952.
"Non importa io dove sarò, né tu dove sarai, i miei angoli bui non finiscono mai, i tuoi angoli bui li conosco lo sai, ti dimenticherò, mi dimenticherai."953.
"Siamo luna e sole."954.
"A volte non lo sopporti, non lo capisci. Ci discuti, ci litighi, ci fai persino a botte. Ma poi ti rendi conto di quanto sia stato stupido e ridicolo tutto ciò. Perché per quanto rancore puoi provare, in fondo sai che senza di lui non puoi stare e che nessuna incomprensione potrà mai separartene. Perché l'amore per tuo fratello è un legame troppo forte per essere spezzato. Perché l'affetto che nutri nei suoi confronti non può essere esaurito. Perché la sua presenza rende più magica la tua esistenza."955.
"Tu non la senti la mia anima che urla
vedi un sorriso ma dentro sono distrutto"956.
"Ama,ama follemente, ama per quanto
riesci ad amare e si ti verra'
detto che e' male,ama il tuo
male e sarai innocente."957.
"Quando imparerai che rendere felici gli altri non è sempre la cosa giusta?"
Doraemon
STAI LEGGENDO
Frasi e Aforismi
De TodoQuesta è una raccolta di frasi.. Di tutti i tipi. Spero vi piacciano! ❤️