597.
"Tutti capaci di odiare ma sono in pochi i capaci ad amare"598.
"Conquista te stesso, non il mondo."
René Descartes.599.
"E ora ti imploro in ginocchio,
Resta accanto a me e stringimi,
Tirami fuori dai miei guai."600.
"Le sue labbra le bacerei sempre se solo potessi."601.
"Ho davvero bisogno di andarmene lontano."602.
"E come cazzo fai a dirmi di restare calmo, che ti ho messo il cuore in mano e sei riuscito a frantumarlo."
Mostro.603.
"In certi momenti vorrei tornare indietro nel tempo per spazzare via tutta la tristezza, ma ho la sensazione che, se lo facessi, se ne andrebbe anche la gioia. Così prendo i ricordi come vengono, accettandoli in toto , lasciando che mi guidino tutte le volte che si affacciano alla memoria."
I passi dell'amore, Nicholas Sparks.604.
"E ti prego sorridi solo a me, evitiamo che qualcun altro s'innamori di te."605.
"Il dolore è l'unica cosa che mi ricorda che lui c'era davvero."606.
"Mi ha baciata la fronte e ho pensato 'sta volta o mi salva o mi uccide. Mi ha uccisa."607.
"Quando qualcuno ci ha dato tanto amore e una felicità smisurata, è difficile chiudere il capitolo."608.
"Faccio tanto la menefreghista ma la verità è che mi fa troppo male."609.
"Cosi lontano me ne andrò
che morirà il ricordo."610.
"Lei era a pochi metri di distanza e mi fissava come se avesse trovato in me qualcosa di speciale."611.
"Non è rimasto niente di noi"612.
"Scrivere è un arte in cui le parole le disegni col cuore"613.
"Abbracciami fino a non farmi respirare."614.
"Puoi spendere minuti, ore, giorni, settimane o persino mesi ad analizzare una situazione, cercando di mettere insieme i pezzi, giustificando cosa sarebbe potuto accadere o cosa sarebbe stato giusto che accadesse.
Oppure puoi semplicemente lasciare i pezzi sul pavimento ed andare avanti."615.
"E t'innamori quando non dovresti e non t'innamori quando si può, fosse che il cuore è più avanti di noi e si prostra alle convenienze della mente, ai compromessi, ai vuoti a rendere, ma a render cosa, poi, se non lo stesso vuoto che senti adesso?"616.
"Voglio farti un regalo, qualcosa di dolce, qualcosa di raro..."
STAI LEGGENDO
Frasi e Aforismi
RandomQuesta è una raccolta di frasi.. Di tutti i tipi. Spero vi piacciano! ❤️