575.
"Estate.
è dove accadono le cose,
incontri, scontri
ferite, cure
è lavarsi con il mare
asciugarsi con il sole.
assaggio tutto
il morbido, il cremoso
il goloso.
vado in bici,
in barca, in bambola.
Parlo con i pesci,
parlo con lei
parlo di cosa che sto per capire.
Partiamo, non partiamo
andiamo
Sotto il sole,
il temporale
la festa Planetare.
I conti
li farò quando sarò tornato a casa
La luna cresce,
decresce
ci somiglia."576.
"Mi basti tu, tra tutti."577.
"La vita non diventa più facile, sei tu che diventi più forte."578.
"Vivi il presente ricordando il passato"579.
"Vorrei disegnare un posto dove non ci sei tu,
dove non ci sei più."580.
"Avevo tutto quello che volevo e l'ho perso di colpo. Fa un male del cazzo.
Ma te lo giuro, io me lo riprenderò per intero:
pezzo dopo pezzo.
Che altro mi resta?"581.
"Ma in fondo io ci spero ancora che tu ci sia nel mio domani."582.
"Pensava all'attimo in cui si sarebbe voltata, d'improvviso, e negli occhi avrebbe ricevuto il mare."583.
"Ti sei avvicinato a me, così per scherzo, eppure mi mancherai e spero di mancarti. Ti penserò ogni tanto, ma tu non credo che lo farai. Bhè, meglio così, eravamo sbagliati fin dall' inizio, ma con te avrei sbagliato volentieri."584.
"Ogni giorno che passa mi sembra di capire sempre di più che a te non importa più..."585.
"Come è stato strano, credevi di aver dimenticato com'era guardarlo e come ti sentivi dopo. Infatti ti sentivi forte prima di incrociare di nuovo il suo sguardo. Ma come al solito, il sentirsi forti con lui è solo una stupida illusione. Lo vedi e fai finta di nulla, ridi, ridi a voce più alta così tutti e anche lui possono vedere come sei brava a nascondere ciò che dentro stai provando. Fai finta di nulla. E cerchi di non guardarlo più. Ma come fai a non guardarlo? Come fai a farti sfuggire un'occasione per amarlo ancora una volta? Ancora un po' di più di prima?E dopo stai male, perché ancora una volta ti ha portato via una parte di te. E non importa il tempo, nè gli altri sguardi. Cosa importa in fondo se rivederlo ti ha ridotta così ancora una volta?"
STAI LEGGENDO
Frasi e Aforismi
AcakQuesta è una raccolta di frasi.. Di tutti i tipi. Spero vi piacciano! ❤️