45.

213 8 2
                                    

471.
Lui aveva qualcosa.
Non so spiegarlo, non so nemmeno cos'era da ciò che lo rendeva così speciale.
Ma lui aveva qualcosa.
Qualcosa che gli altri non avevano.

472.
"Imparerai che maturare non c'entra nulla con l'età ma ha a che fare con quello che hai imparato dalle tue esperienze."

473.
"Essere amati è gioia, ma amare è divino. Non essere amati è noia, ma non amare è l'inferno."

474.
"Ho imparato che certe persone è meglio fartele mancare. È meglio lasciar perdere e andare avanti. È meglio ricordare."

475.
"Tutti prima o poi smettono di mancarti, man mano, diventano dei fantasmi: quando non vediamo i loro visi, non sentiamo più la loro voce. Succede. Un giorno accade quello che ti sembrava un dolore insuperabile, una mancanza impossibile da colmare, si ridimensiona. E l'unica cosa che ti manca è farti mancare qualcuno."

476.
"Mi hai lasciato da solo con un paio di canzoni che mi ricordano tanto di te."

477.
"Ci sono assenze che sono scuse, assenze che sono pause. Ci sono mancanze che restano, presenze che stancano, tenute in vita artificialmente soltanto dall'abitudine.."

478.
"Ti avrò sempre nel cuore anche se non ti avrò più accanto."

479.
"Ti ho voluto cosi tanto che ho anche pregato Dio, ma adesso basta dico addio, brucia all'inferno amore mio."

480.
"Ci sono due tipi di persone:
Quelle che si innamorano con uno sguardo e quelle che non riescono a dimenticarne uno."

481.
"E per la cronaca: se una persona non se ne va dopo tutte le tue stranezze, i tuoi sbalzi d'umore e i tuoi errori faresti meglio a prenderla, stritolarla tra le braccia e non lasciarla più. e intendo mai più."

482.
"Quelle labbra si poggiarono delicatamente sul suo collo, quelle mani sui suoi fianchi e la tirò a sé. Inutile dirlo, non riuscì ad andar via."

Frasi e AforismiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora