870.
"Lo ami ancora allora? No, veramente no. Il fatto è che se mi ritorna in mente, le volte in cui accade, ha ancora il potere di trasformare una giornata tranquilla come tante altre in una giornata di merda. Tutto qui. Non è amore, non è malinconia, non è tristezza, non è mancanza. E' la reazione naturale di una che amava e poi, per forza di cose, ha imparato a non amare più."871.
"Ai primi sintomi bisogna andarsene, lasciare il campo. Tanto non va meglio, va peggio e peggio. Invece la gente non lo sa. La gente spera e continua a stare male."872.
"Nun me nculo più nessuno de sti idioti che c'ho intorno."873.
"Tu non l'hai mai saputo realmente come è andata Quanto dolore ho provato a nascondere dietro ogni risata"874.
"É questo che odio, che a nessuno frega un cazzo di me."875.
"Arriverà la morte e avrà i tuoi occhi."876.
"eravamo quei bambini che dicevano «io non fumero' mai»"877.
"Forza in polvere, gioia in capsule, amore in pillole."878.
L'inferno e il paradiso sono tutti e due dentro di noi.879.
Di amici a essere sinceri non ne ho molti. E non lo dico con tristezza nè rancore: semplicemente non mi piacciono le folle né chi si circonda di amici di ogni genere. Sono brava con le parole, ma non con le chiacchiere.880.
Chi di voi sa veramente di essere vivo? Noi siamo solo soldatini di fango in una guerra in miniatura.
(Jim Morrison)
STAI LEGGENDO
Frasi e Aforismi
RandomQuesta è una raccolta di frasi.. Di tutti i tipi. Spero vi piacciano! ❤️