844.
"Non sai, quante volte mi definisco un difetto, non lo sai, quante volte vorrei sentirmi dire che sbaglio. Essere sfiorato di proposito, e sentire caldo. Non lo sai, vero? Che ogni piccola cosa per me è importante."
Eugenio Montale845.
"Nessuno ha detto che sarebbe stato facile."
Coldplay846.
"E penserò che il tempo addormenta tutto, anche il dolore più grande."
Valentina D'Urbano847.
"Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità."
Alessandro Baricco848.
"L'enfer c'est les autres."849.
"Ti devi sfogare. Tu non ti incazzi mai, ti tieni tutto dentro. Fai sempre la parte di quello tranquillo, equilibrato. Ma prima o poi scoppi. Hai bisogno di scaricarti."850.
"Non era destinato a una vita facile.
Si prendeva tutto troppo a cuore e troppo dentro."851.
"Aiutami, perché non ho idea in cosa sbaglio.
Vivo come tutti, ma non sono felice come gli altri."852.
"Faccio sempre l'errore di aspettare qualcosa che non c'è."853.
"Se devo avere poco è meglio niente.
Non mi piacciono gli assaggi. Aprono lo stomaco come un cratere. Lasciano fame d'amore."854.
"Non appena ci si separa, ci si scrive; è un modo per continuare a baciarsi."
STAI LEGGENDO
Frasi e Aforismi
RastgeleQuesta è una raccolta di frasi.. Di tutti i tipi. Spero vi piacciano! ❤️