272.
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo.273.
"Sono qui perché se mi arrendo questa volta mi arrenderò tutta la vita."274.
-(Tumblr) clearly-asocial:
Il passato vuoi o non vuoi ti segna sempre e tanto.
Se non avessi incontrato certe persone, magari sarei un'altra persona, avrei un altro carattere.
Non si cambia per le persone, sono loro che cambiano te, ed è inutile dire il contrario.
Si diventa più forti, più deboli, più furbi, più chiusi.
Si diventa sempre qualcosa di più.
Il passato può condannarci e può farci crescere.
Il passato può anche bloccarti, non facendoti vivere il presente. Come me.
Voglio dirvi che nonostante tutto, il modo di uscirne c'è. E no, non voglio fare il buon samaritano, voglio solo dirvi che ci sarà sempre qualcosa di peggiore e ci sarà sempre qualcosa di migliore. Il tutto sta a noi. Sempre a noi stessi, siamo noi i personal trainer della nostra vita. Siamo noi a decidere quando rialzarci ed uscire la rabbia di questi anni di merda.
Le persone ci cambiano, sì. Ma affidarsi al passato è come prendere un treno per Milano pur dovendo andare a Roma.275.
"Sai cosa rimpiango?
Di aver perso tempo dietro persone che non si meritano un cazzo."276.
"Tutto sembra impossibile fino al momento in cui si agisce; allora, ci si accorge che era possibile."277.
"La guardo e sorrido, poi mi ricordo che non mi amerà mai..."278.
Più passa il tempo più le possibilità di averti svaniscono.279.
Dovresti sentire il mio cuore appena ti avvicini a me.280.
Vederti felice, lì, senza di me fa male281.
E scriverò quello che non siamo mai stati e ciò che mai saremo..282.
"Sono un idiota è ufficiale.
Come posso anche solo immaginare, che un ragazzo come lui s'interessi ad una ragazza come me.
Siamo sinceri, i disastri pieni di complessi e paranoie vanno solo evitati."283.
Perchè davvero, quando mi guarda io non capisco più un cazzo.284.
"Io ti aspetto qui, nel caso ti venga voglia di amarmi."
Sonia Vileno285.
Nell'istante stesso in cui ti ho conosciuto,ho sentito che in te c'era qualcosa di cui avevo bisogno.
Ma non era qualcosa.
Eri tu.
STAI LEGGENDO
Frasi e Aforismi
RandomQuesta è una raccolta di frasi.. Di tutti i tipi. Spero vi piacciano! ❤️