71.

117 10 0
                                    

790.
"Nella solitudine, il solitario è divorato da se stesso.
Nella moltitudine, il solitario è divorato dagli altri.
Ora scegli."

791.
"Sei una dipendenza,sei una droga di cui non posso fare a meno. La tua mancanza la sento fin dentro alle ossa quando non ci sei ed il mio respiro pian piano si affievolisce non percependo il tuo passo di ritorno."

792.
"Voglio credere che possiamo innamorarci più di una volta."

793.
"Quella voglia di baciarti e poi fare l'amore."

794.
"Ma ti guarderò sempre come la cosa più bella che mi sia capitata."

795.
"Ti amo talmente tanto che ti lascerei la fine del cornetto Algida, l'ultimo pezzo di pizza, l'ultima fetta di torta con la Nutella."

796.
"E mentre aspetti il cambiamento, alla fine cambi tu."

797.
"Io sono più incasinato di come vedi,
meno tranquillo di ciò che credi."

798.
"C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo."

799.
"Non provare a giudicarmi amico, non sai cosa cazzo ho passato."

800.
"Non cercare di abbattere i muri di una persona se poi vuoi solo passeggiare tra le crepe e andar via."

801.
"E allora," soggiunse "sai cosa si fa quando non se ne può più? Si cambia."

802.
"Era questa la cosa strana: non me ne fregava niente ma tutto mi feriva a morte."

803.
"Ci rincontreremo sempre, in altre vite, in altri corpi ma con la stessa forza di lottare, con la stessa forza d'amare."

Frasi e AforismiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora