Pov Peter
Apro gli occhi di scatto vedendo intorno a me tutto buio
-Qui Barton qualcuno mi riceve?- il suono di una voce proviene dall' auricolare all' orecchio sinistro
-Clint qui Rogers sono insieme a Bucky e Sam- questa è la voce di Steve
-Io, Bruce, Wanda e Visione siamo appena usciti- risponde la voce di Natasha
-Io e Loki abbiamo trovato Tony e il wakandiano- la voce bassa di Thor mi rimbomba nella testa
-Strange è con me- di nuovo Clint
-Quella melanzana aliena mi ha già rotto le palle- sento Tony imprecare verso l'alieno
-Sharon, Peter mi sentite?- chiede Bucky, tiro un sospiro e lentamente provo a scostarmi i massi che ho addosso riuscendo a vedere finalmente la luce
-Sono Peter sto bene, sono fuori anche io- rispondo tossendo
-Peter Sharon è con te?- sentendo la domanda di Thor ritorno alla realtà allarmandomi, mi guardo intorno ma non la vedo da nessuna parte -Peter?- mi alzo velocemente in piedi iniziando a cercarla-Peter cazzo ci sei?!-
-No Sharon non è con me! La sto cercando!- salgo sopra a qualche maceria per avere una vista migliore ma lei non c'è
-Sharon? Sharon ci sei?-chiede Tony ma dall'altra parte c'è solo il silenzio , guardo meglio ed in lontananza vedo una figura femminile stesa a terra, cammino velocemente verso di lei e quando capisco che si tratta della mia ragazza mi precipito su di lei
-L'ho trovata!- urlo avvertendo gli altri, sposto i massi che sono sul suo corpo e quando è completamente libera la prendo in braccio spostandole i capelli dal viso
-Sharon, ei amore rispondimi- dopo qualche secondo apre gli occhi tossendo e guardandosi intorno spaesata
-Peter...- l'aiuto ad alzarsi reggendola per i fianchi
-Ei, ora andiamo dagli altri va bene?- le chiedo, lei annuisce, prova a muovere qualche passo ma non è stabile quindi la riprendo in braccio stringendola a me -Va tutto bene piccola, mi prendo io cura di te- sussurro rassicurandola mentre si guarda intorno con gli occhi persi.
Vedo gli altri riuniti più in là e in poco tempo li raggiungiamo, metto Sharon a terra continuando comunque a sostenerla dalla vita
-State bene?- chiede Tony preoccupato avvicinandosi, annuiamo entrambi guardando gli altri -Strange apri un portale e riportali alla Torre- ordina allo stregone
-No papà, non ce ne andiamo da nessuna parte, combatteremo insieme, l'uno al fianco dell'altro, siamo gli Avengers e noi non molliamo mai- parla Sharon rimettendosi eretta e riuscendo a stare in piedi da sola -Ora dimostriamo a quel Teletubbies alieno chi comanda- tutti la guardano sorridendo mentre io l' affianco stampandole un bacio sulla tempia, si mettono tutti in fila rivolti verso l'astronave, alcuni portali dietro di noi si aprono rivelando il popolo wakandiano, gli stregoni e molti altri compreso uno Scott gigante, afferrò la mano di Sharon pronto a dare la vita per la Terra e per lei.
- Avengers...uniti!- urla Steve e la battaglia ha inizio.
Pov Sharon
La battaglia è iniziata e dall'alto riesco a vedere tutti quanti combattere, un alieno salta per afferrarmi ma poco prima che ci riesca lo lancio via lontano da tutti ormai inerme; continuo a lottare mentre do una mano agli altri, vedo Loki e Thor combattere insieme, poco più in là Peter intrappola alcuni alieni Mentre continua a metterne KO altri che lo attaccano.
Un brivido mi attraversa facendomi immobilizzare sul posto, abbasso le mie difese ed alcuni mostri colgono l'occasione per attaccarmi e scaraventarmi a terra, non capisco cosa succede, i colpi che mi arrivano mi fanno risvegliare dal mio stato di trance e a fatica li lancio via uccidendoli, mi ritiro in piedi e guardando più in là capisco finalmente qual è la sensazione che mi ha fatto bloccare.
-No...- sussurro vedendo il corpo privo di vita di Visione, vicino a lui c'è il corpo di Wanda steso a terra inerme, sposto lo sguardo mentre vedo Thanos inserire l'ultima gemma nel guanto, sta per indossarlo ma viene strappato via da Steve e Bucky che iniziano a correre portandolo più lontano possibile, quasi cado a terra quando realizzo che la mia premonizione era vera purtroppo, succede esattamente la stessa cosa, il guanto passa da Bucky a Falcon che viene scaraventato a terra, Loki lo recupera passandolo a Thor che passa sopra di noi è poco prima di essere buttato anche lui a terra lo passa a Rodey, Tony va in suo soccorso e lo passa al re del Wakanda, tutto sembra andare bene, Thanos li insegue e quando sta per afferrare il re decido di scaraventargli addosso un pezzo di navicella aliena per provare a rallentarlo, ma il titano subito si rialza in piedi tirandomi indietro un pezzo di ferraglia, riesco a proteggermi in tempo con un campo di forza ma riesce comunque a lanciarmi lontana, vedo Black Panter riuscire a raggiungere il furgoncino di Scott per portare indietro le gemme, ma come nella mia visione questo salta in aria lanciando via entrambi i supereroi.
Una nube invade il campo di battaglia oscurando tutto, vedo il guanto risplende in un piccolo fossato, Peter è lì vicino e si sta rialzando mentre il titano riesce quasi a riprendersi il guanto rubatogli, ma Peter si allunga per poterlo raggiungere
-No!- urlo, in pochi secondi mi smaterializza al posto di Peter invertendo le nostre posizioni, ora ci sono io vicino al Titano, ho promesso di proteggere Peter ed è quello che farò.
Afferro il guanto, mi alzo in volo e volto lo sguardo verso Peter per vedere come sta, quando mi giro però vedo Thanos venirmi incontro, provo a scappare ma mi afferra per una gamba buttandomi a terra violentemente, mi rialzo subito cercando di allontanare il guanto da lui, ma vengo ferita al fianco dall'enorme arma che brandisce, mi accascio a terra premendo sulla ferita, il guanto mi scivola dalle mani e Thanos subito lo afferra calciandomi via; urlo per il dolore quando sbatto contro un pezzo di navicella affilato che mi ferisce ulteriormente.
Chiudo gli occhi per il dolore e quando li riapro mi guardo intorno, Wanda è ancora a terra vicino a Visione, Steve regge Bucky, al quale è stato strappato via il braccio di metallo, mentre la gamba gli sanguina copiosamente, Tony viene attaccato da molti alieni, Thor e Loki provano ad aiutarlo ma invano, entrambi vengono attaccati a loro volta e buttati a terra.
Siamo in difficoltà è di questo passo non riusciremo a vincere, Peter è a terra sopraffatto dagli avversari e non è messo bene, esattamente come gli altri, stiamo perdendo, non riusciremo a salvare la Terra, non riusciremo a salvare nessuno così; mi rialzo con fatica, non ce la faccio, sono gravemente ferita, non riesco a respirare bene, la coscia a destra è aperta e non riesco a fermare il sangue, la spalla è ferita da parte a parte e nonostante i miei poteri curativi sembra che non riesca a guarirmi.
Individuo Strange lontano da me, sposta lo sguardo sul mio mentre combatte lo osservo cercando di capire cosa vuole comunicarmi, alza il dito mimandomi con le labbra "una" e capisco, capisco perché Strange non voleva dirmi quale fosse la nostra unica possibilità di vincere; sorrido tristemente mentre compio i primi passi verso quello che sarà il mio destino, il destino della Terra e dei suoi abitanti che forse riusciranno a vedere un altro giorno nascere.
Li proteggerò tutti quanti, proteggerò mio padre, i miei amici, i miei fratelli e Peter Parker, l'amore della mia vita...perché la chiave per sconfiggere Thanos, sono proprio io.
Angolo Autrice
Ciao a tutti cari lettori, spero come sempre che il capitolo vi sia piaciuto, ci avviciniamo sempre di più alla fine e la trama si infittisce, alla fine la visione di Sharon era vera😕
Cosa intendeva secondo voi Sharon dicendo che la chiave è lei? Cosa accadrà adesso? Avrà in mente qualche piano? Ma soprattutto manterrà la promessa di proteggere Peter?
Vi aspetto con tutte le risposte nel prossimo capitolo che uscirà a breve! Voi intanto fatemi sapere cosa ne pensate, le vostre idee o supposizioni!🥰
A presto, un bacio, Sharon :3
STAI LEGGENDO
Peter Parker|| Resta con me
FanfictionSequel Peter Parker||Il mare nei tuoi occhi Dopo aver sconfitto Mysterio Sharon, Peter e gli Avengers credendo di essere tornati ad una vita normale senza altri problemi si troveranno a dover combattere nuovi nemici che sconvolgeranno ancora di più...