Era arrivato proprio quel giorno, il giorno che più di tutti gli altri giorni dell'anno odiavi, proprio non riuscivi ad essere felice quando stava per arrivare. Era il giorno del tuo compleanno, e negli ultimi anni non avevi avuto le migliori esperienze, perciò l'idea dell'arrivo di quel giorno non ti rendeva così felice. Più che altro temevi una cosa, passarlo da sola.
Eppure, quest'anno, i tuoi amici fecero del loro meglio per non farti sentire sola, Bulma fece una festa enorme, come al suo solito, e tutti i tuoi amici ti fecero gli auguri e ti portarono splendidi regali, sembrava un bel giorno.
Tuttavia, una sola persona ancora non ti aveva fatto gli auguri, ed era l'unica persona da cui più li desideravi, Tensing. Aspettavi così tanto qualcosa da lui, gli auguri e magari un regalo, eppure niente, non si era nemmeno presentato alla festa di Bulma, il che ti fece intuire ancora di più che si era totalmente dimenticato del tuo compleanno.
La realizzazione di ciò ti spezzò il cuore, e ti rovinò completamente la giornata, durante la festa ci furono brevi momenti di distrazione, però nulla riusciva a farti dimenticare completamente di cosa era successo.
Ad un certo punto, durante la festa, si spensero tutte le luci, e si sentì un silenzio tombale, con quel buio non vedevi nulla, potevi solo affidarti al tuo udito, ma l'unica cosa che sentivi, erano dei passi, ma non riuscivi a capire da che direzione venissero.
Improvvisamente, un paio di mani piccoline ti coprì gli occhi, poi, due voci molto familiari, ti dissero, "Tanti auguri (t/n)!" Erano loro, Tensing e Rif, poi improvvisamente, Rif tolse le mani e le luci erano di nuovo accese, e ti resi conto che avevi qualcosa al collo, allungasti la mano per toccare e ti resti conto che era una collana, una bellissima collana, con la catenina d'oro (che era anche nella tua palette) e un bellissimo ciondolo raffigurante la luna crescente, quasi piena,e la scritta del tuo compleanno incisa.
Il regalo ti fece sorridere, poi ti voltasti e dissi "Allora non ve ne siete dimenticati eh?" Sorridendo, Tensing ridacchiò e disse "Diciamo che mi ero dimenticato di ritirare la collana e ho dovuto fare una corsa a prenderla. Ma non credevi sul serio che me ne fossi dimenticato, vero?" La cosa ti fece ridacchiare, Tensing si sedette accanto a te sul divanetto e la festa proseguì normalmente.
Poi, il dj iniziò a far suonare solo canzoni romantiche, e giustamente tutte le coppie si unirono, C18 ballò con Krillin, C 17 balló con una donna a te sconosciuta, aveva la coda quindi era pure lei una Sayan, ma non l'avevi mai vista. Chichi balló con Goku e dopo un po' di insistenza, Bulma riuscì a convincere Vegeta a ballare con lei.
Così, Tensing ti pose la mano e disse "Ti va di ballare?" Ci fu qualche secondo di esitazione da parte tua, però poi presi la sua mano, e dopo pochi secondi, eravate al centro della pista, la tua attenzione persa nei suoi occhi neri, e la sua persa nei tuoi, non vi importava di nulla o nessuno in quel momento, pensavate solo l'uno all'altra.
Dopo qualche ballo, arrivò il momento della torta, ma quando fu tirata fuori, era rimasta solo mezza torta, tutti rimasero scioccati e iniziarono a chiedersi chi potesse averla mangiata, e dopo poco, tutti gli sguardi caddero su Yamcha, che aveva la camicia sporca di glassa e Pual che ne aveva sui baffi e sul muso.
Sia tu che Bulma vi infuriaste, e iniziaste ad inseguire Yamcha urlando, mentre quel poveretto, per salvarsi, si alzò in volo con Pual in braccio e fuggì chissà dove. Ti saresti anche messa a seguirlo, ma Tensing ti tirò dal braccio e ti strinse a sé, poi sussurrò "Lascialo perdere, va bene?" Il modo in cui le sue braccia ti stringevano dalla vita e in cui il suo respiro ti accarezzava l'orecchio, ti fece passare ogni minima voglia di decapitare Yamcha, così il poveretto fu abbandonato alla furia di Bulma, che non lo avrebbe risparmiato.
STAI LEGGENDO
Tenshinhan × reader
Fanfictionuna raccolta di fanfiction di Tensing che ho postato su Tumblr, lì mi chiamo: jojo-chan In questa storia sono presenti dei riferimenti agli oc (Anji e Haraki) presenti nella storia: https://www.wattpad.com/story/254256833?utm_source=android&utm_medi...