"Non smetterò mai di amarti, né di dimostrartelo, mai."

2 0 0
                                    

Era una sera normale, ma non come le altre, questa era speciale. Tensing ti aveva portata in un bellissimo ristorante sul mare, a Mergellina. La vista era mozzafiato,il cibo buonissimo, e lui stupendo come sempre,era tutto perfetto.
tensing aveva pianificato tutto per un'occasione speciale, o meglio, una richiesta speciale che avrebbe voluto farti, una volta arrivati in albergo, tuttavia la risposta che avrebbe ricevuto era l'ultima che si aspettava.
Una volta arrivati in albergo, entrambi vi sistemaste, ognuno si fece la doccia, e vi sedette sul letto a guardare un film, ma stranamente le sue mani erano più attive sul tuo corpo, scorrevano più in fretta e toccavano più del solito, la cosa ti fece insospettire, e gli chiesi "Tensing, tutto apposto?"  Lui, prima di rispondere, prese un bel respiro, poi disse, "Stiamo insieme da tantissimo, eppure non abbiamo mai fatto quel passo, che ne diresti di..farlo?"
Improvvisamente i tuoi occhi si sgranarono, e nella tua mente tornarono quei ricordi, ricordi di quando il tuo ex, dopo che avevate iniziato ad essere intimi, aveva smesso di amare te e amava di più il sesso, era diventata l'unica cosa bella che facevate assieme, e ciò ti aveva come rimasto un segno, che ai ragazzi importava SOLO quello, e dopo averlo ottenuto, non ti avrebbero più amata.
Tensing notò il tuo silenzio e tolse la mano dal tuo fianco, spostandola sul tuo viso, "Ehy..so che probabilmente ti ho spiazzata, e mi dispiace, non era mia intenzione, puoi dire di no, tranquilla." Disse, cercando di tranquillizzarti, tu lo guardasti negli occhi e dissi "Diciamo che ho avuto brutte esperienze, in passato, il mio ex dopo che avevamo iniziato a fare sesso, smise di amarmi e amò solo quello, perciò ho paura che pure con te finisca così."
Tensing fu sorpreso dalla tua risposta, e immediatamente ti prese tra le sue braccia, ti sollevò le gambe, e proprio come quella sera in Sardegna, iniziò pian piano a cullarti, per farti stare meglio, "Scusa se ti ho riportato alla mente dei ricordi così orribili, ma te lo giuro e te lo prometto, che per nessun motivo al mondo smetterò mai di amarti, ne di dimostrartelo, mai."
Quelle parole ti fecero sorridere, quella sera non faceste quel passo, però passaste la serata a guardare la luna piena dal balcone e sussurrarvi le cose più dolci, tipo "Nessuno mi ha mai amata come mi ami tu, e mai ho amato qualcuno come amo te." Oppure "Giuro, sei la cosa più bella che esista, paragonabile ad una divinità."
Ed eravate talmente dolci, che ad un certo punto, qualcuno dalla stanza vicino bussò contro il muro, e si sentì Vegeta urlare "Porca puttana smettetela di fare gli sdolcinati che sto cercando di farmi una chiavata! Fate venire il diabete!" Sia tu che Tensing diventaste rossi in volto, e da quel giorno in poi, non tornaste mai più in quell'albergo.

Tenshinhan × readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora