"Così saremo una famiglia felice, per sempre"

4 0 0
                                    

TW: Tensing è yandere
CW: menzione di una gravidanza
A/N: si, questa è la quarta parte della serie di Yandere Tensing, scusate se è corta :")

Dopo quella sera molto..poco professionale con il tuo maestro,avevate continuato a sentirvi e parlavate ogni giorno, ad ogni ora, non c'era un momento in cui non vi scrivevate, tuttavia, sin da quella sera, avevi iniziato ad avere dei leggeri dolori all'addome, ma decisi di non badarci troppo, e andare agli allenamenti come se nulla fosse.
Arrivata in palestra, ti cambiasti e indossasti gli abiti da allenamento, e la routine fu sempre la stessa, corsa mista, addominali e flessioni alternati e per oggi tecniche. Avreste dovuto provare a schivare un colpo e contrattaccare,tuttavia, appena fu il tuo momento di provare, ti piegasti in due dal dolore, un crampo all'addome ti aveva presa, ed era stranamente più forte di quelli precedentemente ricevuti.
Appena il maestro se ne accorse, ti disse subito di andare a riposare, e fece provare al prossimo, poi, disse a tutti di fare una pausa per venirti a parlare. Tu eri seduta su una panchina fuori dalla stanza dove si allenavano, e appena lui ti raggunse ti resi conto dello sguardo preoccupato che aveva in volto.
La prima domanda che ti fece fu "..Tu prendi la pillola?" Rimasi un po' sorpresa dalla domanda,a risposi subito "No, non la prendo." E subito sbiancasti in volto, avevi capito dove voleva andare a parare. Lui invece sembrava più tranquillo, anzi, anche felice, "Come mai sei così felice? Potrei essere incinta!" Lui sospirò e sorrise, poi ti poggiò una mano sulla spalla, "Lo so (t/n), e onestamente ne sarei felice." Tu eri tutt'altro che felice, eri preoccupatissima, come ti saresti presa cura di un bambino?
L'unica cosa che ti tranquillizzava, era che nulla fosse confermato,ma Tensing rimediò subito dicendo "Appena puoi fai un test, dobbiamo accertarci subito se questo bambino c'è effettivamente oppure no." "Certo, lo farò." Risposi tu, poi lui aggiunse "Vai a casa, riposati per ora." Tu annuisti e andasti a cambiarti, rimettendoti i tuoi vestiti. Prima di uscire però, notasti che il maestro era ancora lì sulla panchina, e quando vide che stavi andando, si avvicinò e ti baciò sulla guancia.
Uscita dal dojo, invece di andare a casa, corsi alla farmacia più vicina e comprasti un test, poi andasti a casa per farlo, e appena spuntarono le due linee rosse, ti cadde il mondo addosso. Eri incinta, come avresti fatto ad occuparti di un bambino? Si lavoravi, ma avresti dovuto interrompere il lavoro da babysitter per via della gravidanza. Appena arrivò l'orario in cui terminavano le lezioni, chiamasti Tensing per informarlo della notizia, lui rimase alquanto impassibile dal tono di voce, ma non lo era, era felicissimo, avevi in grembo il SUO bambino, saresti stata legata a lui per sempre, il frutto dell'amore vi avrebbe legati assieme per sempre. Contenne per se questi pensieri e disse che sarebbe arrivato il prima possibile a casa tua.
Appena arrivato, ti strinse subito tra le sue braccia, facendo attenzione allo stomaco,poi, ti baciò la fronte e ti disse che aveva un piano, per sistemare la situazione. "Tu verrai a vivere con me, così potremmo crescere il bambino. Così saremo una famiglia felice, per sempre." Disse l'ultima frase con un sorriso un po' macabro, e la stretta al tuo punto vita si strinse un po' di più, ma come tutte le altre volte che aveva sorriso in quel modo, non ci feci molto caso e lo baciasti sulla guancia, poi vi sedette sul divano.
"Vuoi che inizio a fare i pacchi per te (t/n)?" Chiese, voleva davvero fare le cose in fretta, ma tu risposi "Non farlo da solo, ti do una mano." Ma non ti lasciò nemmeno il tempo per alzarti, che subito rispose "No, tu no,sei incinta e devo riposare, fai fare a me e fammi chiamare anche Rif, lui ci aiuterà." Tu sorrisi un pochino, ci teneva davvero a te e al bimbo, poi Rif lo avevi incontrato un paio di volte durante le lezioni,ed era davvero adorabile, quindi incontrarlo non ti sarebbe dispiaciuto.
Rif arrivò subito, era felicissimo della notizia, e subito ti abbracciò e si congratulò per il bimbo "Wow (t/n)! Sono felicissimo per te! Sarete una famiglia fantastica!' era davvero tenerissimo, ma Tensing gli disse subito "Rif, ti congratulerai con (t/n) dopo, ora dammi una mano a fare i pacchi." Rif si alzò e andò con Tensing al piano di sopra, e restarono lì per circa un paio d'ore. Quando scesero, avevano impacchettato tutta la roba che avevi in camera tua.
A vederli sorrisi, "Grazie mille ragazzi, siete davvero gentilissimi." Dissi, Rif sorrise e rispose "Figurati (t/n), non vedo l'ora che tu venga a vivere con noi!" Tensing aggiunse "Già, poi sei incinta e devi riposare."  Tuttavia, ne tu ne Rif sapevate cosa si celava sul serio, dietro la gentilezza di Tensing, lui voleva così tanto che venissi a vivere con lui per averti sempre accanto a lui, per averti tutta per lui, ma tu non lo sapevi, non te ne rendevi conto, e quando te ne saresti accorta, sarebbe stato troppo tardi.

Tenshinhan × readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora